Sono bastati appena cinque minuti per entrare nel cuore dei tifosi rossazzurri. Stiamo parlando dell’attaccante del Catania, Sergio Gontán Gallardo detto “Keko“. Entrato nella ripresa, il numero 15 etneo ha messo a segno una splendida rete che ha rimesso in carreggiata il Catania. Nonostante l’epilogo negativo, il giocatore spagnolo riesce solo ad esprimere considerazioni positive ed un sorriso smagliante dopo il gol al Bilbao: “Ero molto emozionato, dato che era la prima partita che venivo convocato. Personalmente mi sono trovato bene, peccato aver perso.
Il Catania rimane comunque una grande squadra e la sconfitta arriva solo in una sfida amichevole del precampionato. Quando ho visto la palla crossata da Maxi ho fatto un movimento quasi meccanico, non ho pensato a nulla. Ho calciato subito ed è andata bene. Ero felice di aver potuto giocare davanti alla mia famiglia che ha assistito alla sfida dalla tribuna. Non ho un modello preferito a cui cerco di somigliare. Provo ad imparare da tutti, cogliendo il meglio. Ho dovuto abbandonare la Spagna perché lo scorso anno non ho avuto la possibilità di giocare. Prima dell’inizio del nuovo campionato i dirigenti dell’Atletico Madrid mi avevano detto che non avrebbero puntato su di me e che sarebbe stato meglio guardarmi intorno. Devo ringraziare il Catania per l’opportunità concessami di giocare in serie A.
Spero che la gente adesso non si illuda che a me bastino cinque minuti per segnare. Io lavoro per la squadra e alla fine chi segna non è importante. A me non importa la scelta della società etnea di mettere una clausola di 20 milioni di euro per potermi vendere. Ciò che conta è lavorare bene, poi se ci sarà un club disposto a spendere tanto sarò felice“.
Fonte:catania46.net
Keko
Moderatore:Meridiano
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Keko
L’agente di calciatori Gianluca Fiorini ha presentato al Tribuna le di Catania un’istanza per ottenere il pagamento di 50 mila euro per il trasferimento da lui facilitato di Keko da Madrid a Catania. Gli accordi erano stati presi dall’amministratore delegato del Catania, Lo Monaco, che da fine agosto non ha rispettato l’impegno. La vicenda è stata segnalata alla Procura federale.
Fonte:gazzetta
IL TRAPIANTO E' VITA!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il giocatore sta pagando questa vicenda?
- Meridiano
- Moderatore Globale

Diciamo di si, anche se con la Primavera gioca, ma gioca poco, anche se si dice un gran bene di lui.JerryMaguire ha scritto:Il giocatore sta pagando questa vicenda?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Passa al Grosseto 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Keko

Riaprimo il topic di questo ragazzo oggi a segno nel debutto dal primo minuto
Non mi dispiace, ottima tecnica e forza... un 91 da rivedere
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Keko
spero troverai piu spazio da qui a fine stagione, la stazza la tieni per me"Sono felice per la prestazione e per la rete realizzata. Questa settimana il mister mi ha provato titolare ed avevo capito che sarei potuto scendere in campo dall'inizio. A luglio quando sono tornato dal prestito al Grosseto, mi ritrovo in una squadra dalla rosa molto ampia, mi dico che sono giovane e che devo farmi le ossa. Non trovo una squadra che mi voglia e finisce che rimango qui. Lavoro tanto finché non giunge il mio momento: oggi in campo dal 1' e rete. Grande Catania? Si, noi stiamo crescendo ogni giorno di più. Il Parma pensava che fossimo rilassati ed invece noi abbiamo creduto alla vittoria e ce l'abbiamo fatta".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Keko
Oddio..

- Meridiano
- Moderatore Globale

Keko
Al termine del match pareggiato dal Catania con il Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Itasportpress.it l'attaccante spagnolo degli etnei, partito oggi dal primo minuto, Keko, rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Juventus e Napoli? paradossalmente giocarci contro può essere un vantaggio perché possiamo fare la nostra prestazione con serenità, facendo la nostra partita e perché no, cercando di fare l'impresa. Invece oggi abbiamo sentito troppo la pressione di vincere a tutti costi qui in casa con il Sassuolo.
Sui fischi del pubblico? Sono giusti, è normale che sia esigente il pubblico con la squadra, ma adesso è il momento di stare uniti per cercare di uscire da questo brutto periodo. Abbiamo giocato bene nel primo tempo, poi nella ripresa eravamo stanchi, e abbiamo perso fiducia. Il mio ruolo?
E' questo di oggi, l'ala offensiva. De Canio? Mi ha fatto giocare subito appena arrivato, quindi posso solo dire che è un fenomeno. Scherzi a parte, per il momento non posso giudicarla ma ha molta voglia di fare bene e molta esperienza. Attacco sterile? si, abbiamo un problema tattico rispetto all'anno scorso."
Sui fischi del pubblico? Sono giusti, è normale che sia esigente il pubblico con la squadra, ma adesso è il momento di stare uniti per cercare di uscire da questo brutto periodo. Abbiamo giocato bene nel primo tempo, poi nella ripresa eravamo stanchi, e abbiamo perso fiducia. Il mio ruolo?
E' questo di oggi, l'ala offensiva. De Canio? Mi ha fatto giocare subito appena arrivato, quindi posso solo dire che è un fenomeno. Scherzi a parte, per il momento non posso giudicarla ma ha molta voglia di fare bene e molta esperienza. Attacco sterile? si, abbiamo un problema tattico rispetto all'anno scorso."
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Keko
Attraverso il proprio profilo Twitter, l'attaccante esterno Keko ha ufficializzato l'addio al Catania: "Mi porto una valigia piena di esperienza. I miei più sinceri ringraziamenti per tutto quello che ho vissuto in questi tre anni. Sono convinto che il Catania tornerà presto dove merita. In bocca al lupo!", si legge. Il giocatore lascia dopo appena 23 presenze e un gol in tre stagioni.

Ultima modifica di Meridiano il 21.05.14 - 06:13, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!