Il fanta di Angelo

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di Angelo

Messaggio da SirPsychoSexy » 03.09.13 - 09:08

:claphands: io 8 fatti e 6 presi :lol:
Immagine

AndOne
Campione
Campione
Nome:Clyde
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Il fanta di Angelo

Messaggio da AndOne » 06.09.13 - 18:24

A me la squadra piace molto, equilibrata e anche se sulla carta a ''rischio bonus'' da queste prime giornate son saltate fuori grosse sorprese (Stendardo su tutti), forza Angelo !!
Only The Strong Survive !!

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Il fanta di Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 11.09.13 - 17:59

AndOne ha scritto:A me la squadra piace molto, equilibrata e anche se sulla carta a ''rischio bonus'' da queste prime giornate son saltate fuori grosse sorprese (Stendardo su tutti), forza Angelo !!
Grazie a te e a tutti voi per i commenti e per gli incoraggiamenti! :inchino:
I miei ragazzi non vi deluderanno!
Ultima modifica di 19angelo85 il 11.09.13 - 18:00, modificato 1 volta in totale.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Il fanta di Angelo

Messaggio da Meridiano » 11.09.13 - 18:51

Daiiiii che voglio questa vittoriaaaa :toot: :toot:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

Il fanta di Angelo

Messaggio da rickyb93 » 13.09.13 - 10:42

dai che domini anche quest'anno angelo! :toot:

p.s: se hai tempo passa da me per un commentino sulla mia rosa :up:
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

flaincau
Moderatore
Moderatore
Nome:Alessandro
Contatta:

Il fanta di Angelo

Messaggio da flaincau » 13.09.13 - 11:29

Grande Angelo, ho visto le rose solo ora, la tua mi sembra davvero equilibrata e a quei prezzi coi portieri secondo me non potevi far tanto meglio! :up: In difesa hai speso pochissimo ma hai ottenuto una buona base, a centrocampo hai pochi bonus forse ma un sacco di rendimento e soprattutto titolari o giocatori che in corso d'opera posso entrare facilmente, bene! In attacco direi che sei messo benone Tevez Rossi è un'ottima coppia, conditi con un buonissimo Cassano, direi che vai alla grande!
Senza alcun dubbio te la giochi, poi ovviamente una buona parte va anche alla dea bendata essendo s scontri diretti ma la base c'è eccome, ma d'altra parte si sapeva che avresti fatto bene :mrgreen:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Il fanta di Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 13.09.13 - 11:40

Grazie Ale! Speriamo bene! :inchino:

flaincau
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Il fanta di Angelo

Messaggio da flaincau » 13.09.13 - 12:23

19angelo85 ha scritto:Grazie Ale! Speriamo bene! :inchino:
:drink:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Il fanta di Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 20.09.13 - 11:36

Meglio De Sanctis (Roma-Lazio) o Consigli (Atalanta-Fiorentina)?
Tenete presente che ho Rossi, Borja e Aquilani.

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

Il fanta di Angelo

Messaggio da rickyb93 » 20.09.13 - 11:38

io la roma la vedo vincente ma nel derby non si sa mai...consigli invece non lo vedo male perchè secondo me l'atalanta fa punti con la fiore e se dovesse andare bene alla viola con rossi borja e aquilani dovresti coprirti dai gol presi di consigli :boh: è dura, andrei con de sanctis che in difesa la roma sembra solida per ora :mrgreen:
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Il fanta di Angelo

Messaggio da RUMePERA » 20.09.13 - 11:39

boh... io vedo maluccio la viola e bene la roma, però vacci a capire qualcosa...
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Il fanta di Angelo

Messaggio da Meridiano » 20.09.13 - 11:40

19angelo85 ha scritto:Meglio De Sanctis (Roma-Lazio) o Consigli (Atalanta-Fiorentina)?
Tenete presente che ho Rossi, Borja e Aquilani.
io andrei col romanista, sono sicuro che la Roma giochera alla grande il derby specialmente col rinnovo di totti fresco e la voglia di rivincita..e ripeto che ieri la Lazio ha giocato allo spasimo :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Il fanta di Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 20.09.13 - 11:41

rickyb93 ha scritto:io la roma la vedo vincente ma nel derby non si sa mai...consigli invece non lo vedo male perchè secondo me l'atalanta fa punti con la fiore e se dovesse andare bene alla viola con rossi borja e aquilani dovresti coprirti dai gol presi di consigli :boh: è dura, andrei con de sanctis che in difesa la roma sembra solida per ora :mrgreen:
Volevo arrivare proprio qui.
De Sanctis lo vedo meglio in assoluto ma in caso di disfatta atalantina dovrei salvarmi con gol e assist.

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Il fanta di Angelo

Messaggio da biancodisera » 20.09.13 - 11:41

De Sanctis
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

flaincau
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Il fanta di Angelo

Messaggio da flaincau » 20.09.13 - 12:26

19angelo85 ha scritto:
rickyb93 ha scritto:io la roma la vedo vincente ma nel derby non si sa mai...consigli invece non lo vedo male perchè secondo me l'atalanta fa punti con la fiore e se dovesse andare bene alla viola con rossi borja e aquilani dovresti coprirti dai gol presi di consigli :boh: è dura, andrei con de sanctis che in difesa la roma sembra solida per ora :mrgreen:
Volevo arrivare proprio qui.
De Sanctis lo vedo meglio in assoluto ma in caso di disfatta atalantina dovrei salvarmi con gol e assist.
De Sanctis anche per me ^^
un rischio ma andrei con lui :up: Roma la vedo meglio, Lazio ha giocato in coppa, vero che la viola ha giocato in coppa ma anche se non vedo una partita facile credo che ne uscirà vincente...

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”