dai , non demordere e intanto giocalaZlatanIbrahimovic ha scritto:La prossima ce l'ho contro il secondo.![]()
Lui in attacco ha Tevez e Palacio che giocano rispettivamente contro Sassuolo e Hellas Verona![]()

dai , non demordere e intanto giocalaZlatanIbrahimovic ha scritto:La prossima ce l'ho contro il secondo.![]()
Lui in attacco ha Tevez e Palacio che giocano rispettivamente contro Sassuolo e Hellas Verona![]()

Certo!Meridiano ha scritto:dai , non demordere e intanto giocalaZlatanIbrahimovic ha scritto:La prossima ce l'ho contro il secondo.![]()

flaincau ha scritto:Paletta non recupera al 99,99%
Paulinho è in palla, io metterei lui

io la carta Paulinho me lo giocherei dopo il gran mach di domenica scorsa, Paloschi eviterei, sinceramente andrei sul livornese senza pensarci tanto..parere mioZlatanIbrahimovic ha scritto:Ma 'sto Paletta non recupera più?Quindi metto Samuel Ranocchia Spolli , PANCHINA: DARMIAN, Heurtaux
Secondo voi devo mettere Paulinho anche se gioca fuori casa contro il Genoa che viene da una grandissima vittoria?
Non so proprio cosa fare... Pinilla ha anche segnato la settimana scorsa... poi c'è Paloschi in casa (ma quest'ultimo mi sembra quello con la partita più tosta)

Si Paloschi lo faccio fuori, ma i miei dubbi maggiori sono Pinilla o Paulinho, comunque grazie mille per i consigli ciMeridiano ha scritto:io la carta Paulinho me lo giocherei dopo il gran mach di domenica scorsa, Paloschi eviterei, sinceramente andrei sul livornese senza pensarci tanto..parere mioZlatanIbrahimovic ha scritto:Ma 'sto Paletta non recupera più?Quindi metto Samuel Ranocchia Spolli , PANCHINA: DARMIAN, Heurtaux
Secondo voi devo mettere Paulinho anche se gioca fuori casa contro il Genoa che viene da una grandissima vittoria?
Non so proprio cosa fare... Pinilla ha anche segnato la settimana scorsa... poi c'è Paloschi in casa (ma quest'ultimo mi sembra quello con la partita più tosta)

Meridiano ha scritto:io la carta Paulinho me lo giocherei dopo il gran mach di domenica scorsa, Paloschi eviterei, sinceramente andrei sul livornese senza pensarci tanto..parere mio

kolao95 ha scritto:Tosta escludere Pinilla in casa

Meridiano ha scritto: io la carta Paulinho me lo giocherei dopo il gran mach di domenica scorsa, andrei sul livornese senza pensarci tanto..parere mio
Meridiano ha scritto:kolao95 ha scritto:Tosta escludere Pinilla in casa