manager champions
nel primo girone quello completo è per stanotte 14/09 h. 00.15, nel secondo girone dove mancano 3 persone l'asta è domani notte 15/09 h.00.30
Re: manager champions
1) benetton(ISCRITTO)
2) ammazzalorso (ISCRITTO)
3) Busne1987
4) sisiofeb (ISCRITTO)
5) brgà23 (ISCRITTO)
6) france2108 (ISCRITTO)
7) DIVINCODINO (ISCRITTO)
8) gringo65 (ISCRITTO)
9) ciuc71 (ISCRITTO)
10) ibra89 (ISCRITTO)
11) marcolcz (ISCRITTO)
12) foggianello (ISCRITTO)
13) tarantinopuro (ISCRITTO)
14) fokus82 (ISCRITTO)
15) ErPupetto (ISCRITTO)
16)MagicaInter(ISCRITTO)
Lista di attesa:
1) calaio
2) mutu
3) ondatsunami
DATI PER ISCRIZIONE:
NOME LEGA: coppacampioni
PASSWORD : coppa
asta 15/09/07 0.30
Rimane Busne1987
2) ammazzalorso (ISCRITTO)
3) Busne1987
4) sisiofeb (ISCRITTO)
5) brgà23 (ISCRITTO)
6) france2108 (ISCRITTO)
7) DIVINCODINO (ISCRITTO)
8) gringo65 (ISCRITTO)
9) ciuc71 (ISCRITTO)
10) ibra89 (ISCRITTO)
11) marcolcz (ISCRITTO)
12) foggianello (ISCRITTO)
13) tarantinopuro (ISCRITTO)
14) fokus82 (ISCRITTO)
15) ErPupetto (ISCRITTO)
16)MagicaInter(ISCRITTO)
Lista di attesa:
1) calaio
2) mutu
3) ondatsunami
DATI PER ISCRIZIONE:
NOME LEGA: coppacampioni
PASSWORD : coppa
asta 15/09/07 0.30
Rimane Busne1987
ho sentito busne che ha rifiutato di partecipare...aggiungi quindi il primo utente in lista d'atteesa e avvisalo tramite mp di fare l'asta grazie
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Veramente l'ho sentito io, comunque secondo me è troppo complicato così per chi usa poco internet, intendo andare sul forum cercare la discussione, postare l'adesione ecc....per questo tanta gente non si iscrive o succedono storie simili...,.
- Cesar
- Pallone d'oro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
aggiungi batista
C'è e ci Sarà Sempre e Solo l'Inter...
Giacinto nel mio cuore....
[url=http://image%20hack%20u][/url]
Giacinto nel mio cuore....
[url=http://image%20hack%20u][/url]
non penso proprio.........che senso ha inserirlo di nuovo seppur con diverso nik name.........Cesar ha scritto:aggiungi batista
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma mi spiegate ke e successo a batista?
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
E' la domanda che volevo fare anche io.
questo è successoMeg Ryan ha scritto:Se non sei batista che prendi a fare le sue difese!ErPupetto ha scritto:State prendendo un abbaglio grande grande,e sono 2...meg,acp,voi supponete troppo senza chiedere,continuate a puntare il dito e continuate a sbagliare.Io sono ErPupetto,e batista è un altra persona...escludere gente solo x delle negative supposizioni,è un errore molto grave(x l'ennesima volta!).Io nn so cosa dirà il ragazzo o ragazza che sia,spero xò parli con l'amministratore del sito xkè avete un comportamento scorretto.Mi dispiace che ci vada di mezzo una persona,che nemmeno conosco,e soprattutto io.Sicuramente,io,contatterò l'amministratore del sito per far presente la situazione e il VOSTRO comportamento scorretto!!!
Quando torna si difenderà da solo!
Nei mess fanta ti sei tradito scrivendo a nome di batista!
Ti abbiamo lasciato nel manager champion... continua così e rischi il banno!
sei avvertito!
Spiegatemi cosa è successo in questi messaggi, vorrei capire.
Ma insomma ErPupetto e Batista siete la stessa persona ?
Spiegatemi cosa è successo in questi messaggi, vorrei capire.
Ma insomma ErPupetto e Batista siete la stessa persona ?
si esatto...ho ricevuto questa informazione da meg.........quindi abbiamo deciso di lasciare iscritto erpupetto e siamo stati pure troppo buoni.......
acp1910 ha scritto:si esatto...ho ricevuto questa informazione da meg.........quindi abbiamo deciso di lasciare iscritto erpupetto e siamo stati pure troppo buoni.......
Bisogna però essere sicuri altrimenti non ci facciamo una bella figura.
Spero che Batista e chi per lui chiarisca al più presto
-
- Titolare
- Iscritto il:02.09.07 - 23:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meg Ryan ha scritto:Scusate ma batista e ErPupetto non sono la stessa persona? :shock:
dai mess del Fanta:
ErPupetto ha scritto: Ciao,se vuoi iscriverti al campionato manager di c/1 b,si chiama C1PASSWBATISTA e la password è Batista!!!Ciao e grazie!
acp1910 ha scritto:escludiamo sia batista che er pupetto x par condicio...che ne pensi benettone e meg????
Meg Ryan ha scritto:Ma io penso, che se è la stessa persona, basta che sceglie di usare o 1 nick o l'altro!acp1910 ha scritto:escludiamo sia batista che er pupetto x par condicio...che ne pensi benettone e meg????
Attendiamo cosa dice lui!
acp1910 ha scritto:si..allora lasciamo iscritto erpupetto e togliamo dalla lista batista e rimane un posto libero...ok benetoon?
benetton ha scritto:perfetto d'accordo con tutti e due
acp1910 ha scritto:questo è successoMeg Ryan ha scritto:Se non sei batista che prendi a fare le sue difese!ErPupetto ha scritto:State prendendo un abbaglio grande grande,e sono 2...meg,acp,voi supponete troppo senza chiedere,continuate a puntare il dito e continuate a sbagliare.Io sono ErPupetto,e batista è un altra persona...escludere gente solo x delle negative supposizioni,è un errore molto grave(x l'ennesima volta!).Io nn so cosa dirà il ragazzo o ragazza che sia,spero xò parli con l'amministratore del sito xkè avete un comportamento scorretto.Mi dispiace che ci vada di mezzo una persona,che nemmeno conosco,e soprattutto io.Sicuramente,io,contatterò l'amministratore del sito per far presente la situazione e il VOSTRO comportamento scorretto!!!
Quando torna si difenderà da solo!
Ti abbiamo lasciato nel manager champion... continua così e rischi il banno!
sei avvertito!
E' più giusto e corretto inserire tutto...
Ancora con questa storia!!!Nn siamo la stessa persona,lo volete capire o no?Ma xkè nn fate dei controlli prima di dire stupidaggini?
lo staff spero che al piu presto faccia le verifiche per concludere questa storia.,.........siamoinci ha scritto:acp1910 ha scritto:si esatto...ho ricevuto questa informazione da meg.........quindi abbiamo deciso di lasciare iscritto erpupetto e siamo stati pure troppo buoni.......
Bisogna però essere sicuri altrimenti non ci facciamo una bella figura.
Spero che Batista e chi per lui chiarisca al più presto
-
- Titolare
- Iscritto il:02.09.07 - 23:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Speriamo al più presto possibile!!!