Uragano_Imperatore ha scritto:![]()
MI so confuso con la PlayStation
infatti non era titolare
![facepalm :facepalm:](./images/smilies/facepalm.gif)
Moderatore:MrVaridoianis
Uragano_Imperatore ha scritto:![]()
MI so confuso con la PlayStation
infatti non era titolare
La butto li: se la Juve lo avesse acquistato con la consapevolezza e solo con l intento di fare una plusvalenza futura?In casa Juventus continua a tenere banco il caso legato al mancato impiego di Fernando Llorente. Lo spagnolo è sceso in campo soltanto pochi minuti fino a questo momento, e nella rotazione delle punte non è stato ancora preso in considerazione dal tecnico bianconero. Antonio Conte non lo ritiene ancora pronto sia da un punto di vista fisico-atletico sia da un punto di vista tattico. Per il momento società ed allenatore continuano ad aspettarlo, ma se Conte dovesse bocciarlo da qui a gennaio, allora le voci di mercato che arrivano sopratutto dalla Spagna, potrebbero diventare realtà con matematica plusvalenza per la società di Corso Galileo Ferraris. A riportarlo è Tuttosport.
RUMePERA ha scritto:Credo che la plusvalenza sarebbe un "ripiego" e che il primo obiettivo è integrarlo per bene.
speriamo....Uragano_Imperatore ha scritto:io sono fiducioso che il suo spazio se lo ritaglierà. Lo spero li tengo al fanta
pepfal91 ha scritto:Per me contro il verona parte titolare
ma credo che "solo conte" non lo consideri tale.pepfal91 ha scritto:pepfal91 ha scritto:Per me contro il verona parte titolare![]()
Comunque segnare con tutta la pressione che aveva addosso è da grande giocatore. Complimenti!!!
Però ieri praticamente Pogba in mezze azioni era sulla stella linea di Llorente e Tevez, quindi non vedo troppo il problema. Poi magari impressione sbagliata eh.thor01 ha scritto:Comunque con Llorente a me è sembrato che i centrocampisti si inseriscano meno. Comprensibilmente visto che lui staziona spesso in area. Secondo me più che sul giocatore Conte ha dei dubbi sul cambio di stile di gioco, rischiano di diventare più prevedibili secondo me.