Llorente

Moderatore:MrVaridoianis

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Llorente

Messaggio da Meridiano » 18.09.13 - 17:00

Uragano_Imperatore ha scritto::eheh: :eheh: MI so confuso con la PlayStation :facepalm: infatti non era titolare :blush:
:facepalm:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Llorente

Messaggio da RUMePERA » 19.09.13 - 08:55

:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Shailok
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Llorente

Messaggio da Shailok » 19.09.13 - 10:10

In casa Juventus continua a tenere banco il caso legato al mancato impiego di Fernando Llorente. Lo spagnolo è sceso in campo soltanto pochi minuti fino a questo momento, e nella rotazione delle punte non è stato ancora preso in considerazione dal tecnico bianconero. Antonio Conte non lo ritiene ancora pronto sia da un punto di vista fisico-atletico sia da un punto di vista tattico. Per il momento società ed allenatore continuano ad aspettarlo, ma se Conte dovesse bocciarlo da qui a gennaio, allora le voci di mercato che arrivano sopratutto dalla Spagna, potrebbero diventare realtà con matematica plusvalenza per la società di Corso Galileo Ferraris. A riportarlo è Tuttosport.
La butto li: se la Juve lo avesse acquistato con la consapevolezza e solo con l intento di fare una plusvalenza futura? :mumble:
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Llorente

Messaggio da RUMePERA » 19.09.13 - 10:39

Credo che la plusvalenza sarebbe un "ripiego" e che il primo obiettivo è integrarlo per bene.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Uragano_Imperatore
Moderatore
Moderatore
Nome:Gianluca
Contatta:

Llorente

Messaggio da Uragano_Imperatore » 19.09.13 - 10:52

io sono fiducioso che il suo spazio se lo ritaglierà. Lo spero li tengo al fanta :mrgreen:
Tu mi rendi felice :loveyes: :loveyes: :loveyes:
Immagine

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Llorente

Messaggio da rionePrati » 19.09.13 - 10:58

RUMePERA ha scritto:Credo che la plusvalenza sarebbe un "ripiego" e che il primo obiettivo è integrarlo per bene.
:quotone: ...anche perché non facendolo giocare la plusvalenza sarebbe minima considerando il contratto (4,5 all'anno) oltre il rischio di ritrovarselo per altri 4 anni! ...la coppa italia la giocherà tutta! :mrgreen: :pop1:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Llorente

Messaggio da Meridiano » 19.09.13 - 11:40

Uragano_Imperatore ha scritto:io sono fiducioso che il suo spazio se lo ritaglierà. Lo spero li tengo al fanta :mrgreen:
speriamo....
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Llorente

Messaggio da doriangrey1983 » 19.09.13 - 23:18

ha segnato contro il cuneo... siamo a cavallo!! :asd:
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

Uragano_Imperatore
Moderatore
Moderatore
Nome:Gianluca
Contatta:

Llorente

Messaggio da Uragano_Imperatore » 20.09.13 - 11:09

:yeah:
Tu mi rendi felice :loveyes: :loveyes: :loveyes:
Immagine

forons
Titolare
Titolare

Llorente

Messaggio da forons » 23.09.13 - 00:19

Mi è proprio piaciuto. Prima partita da titolare, ha sbagliato pochissimi palloni, sempre propositivo e bei colpi da sponda. Un cross decente ed un gol, mantiene la sua fama di gran colpitore di testa. Spalle alla porta non ha perso praticamente mai palla, l'ha sempre difesa alla grande e ha sempre servito correttamente i compagni. Non sarà stato uno dei test più probanti, ma se entra correttamente negli schemi del mister potrebbe essere veramente un crack.

pepfal91
Star
Star
Nome:Peppe
Contatta:

Llorente

Messaggio da pepfal91 » 23.09.13 - 06:04

pepfal91 ha scritto:Per me contro il verona parte titolare :studioso:
:teach:
Comunque segnare con tutta la pressione che aveva addosso è da grande giocatore. Complimenti!!!
Immagine

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Llorente

Messaggio da thedeadman » 23.09.13 - 07:56

pepfal91 ha scritto:
pepfal91 ha scritto:Per me contro il verona parte titolare :studioso:
:teach:
Comunque segnare con tutta la pressione che aveva addosso è da grande giocatore. Complimenti!!!
ma credo che "solo conte" non lo consideri tale.

da questo punto di vista inizio a pensare, che sia come mazzarri. Ha un grande limite. quando non vede un giocatore= è pippa.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Matteo
Contatta:

Llorente

Messaggio da thor01 » 23.09.13 - 08:48

Comunque con Llorente a me è sembrato che i centrocampisti si inseriscano meno. Comprensibilmente visto che lui staziona spesso in area. Secondo me più che sul giocatore Conte ha dei dubbi sul cambio di stile di gioco, rischiano di diventare più prevedibili secondo me.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo

forons
Titolare
Titolare

Llorente

Messaggio da forons » 23.09.13 - 10:17

thor01 ha scritto:Comunque con Llorente a me è sembrato che i centrocampisti si inseriscano meno. Comprensibilmente visto che lui staziona spesso in area. Secondo me più che sul giocatore Conte ha dei dubbi sul cambio di stile di gioco, rischiano di diventare più prevedibili secondo me.
Però ieri praticamente Pogba in mezze azioni era sulla stella linea di Llorente e Tevez, quindi non vedo troppo il problema. Poi magari impressione sbagliata eh. :drink:

Rispondi

Torna a “Juventus”