RUMePERA
l'ho cercata ma c'è poca roba sul web, però questa fa più "cartolina" :D
I miei articoli per MondoPallone.it
RUMePERA
3-2, 79-72 per me!

RUMePERA
CLASSIFICA DOPO 2 GIORNATE:
Pt Gf Gs P.TOT
06 05 02 156,0
04 04 03 150,5
04 04 03 145,5
01 03 05 139,5
01 01 03 137,5
00 04 06 145,5
00 01 03 129,0
-2 04 02 145,0
Pt Gf Gs P.TOT
06 05 02 156,0
04 04 03 150,5
04 04 03 145,5
01 03 05 139,5
01 01 03 137,5
00 04 06 145,5
00 01 03 129,0
-2 04 02 145,0
Ultima modifica di RUMePERA il 23.09.13 - 14:39, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Vedo che il penalizzato si sta dando da fare..
RUMePERA
1-0, 66 spaccatokolao95 ha scritto:Vedo che il penalizzato si sta dando da fare..
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
tifi per lui?kolao95 ha scritto:Vedo che il penalizzato si sta dando da fare..
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
RUMePERA
La Lokomotiv Fanta Guido comunica di aver acquisito, dalla Soka Team, i diritti alle prestazioni sportive dei seguenti calciatori:
- Domizzi Maurizio;
- Castro Lucas;
- Carmona Carlos.
Alla Soka team andranno i diritti alle prestazioni sportive dei seguenti calciatori:
- Ziegler Reto;
- De Rossi Daniele;
- Dzemaili Blerim.
Inoltre, la Soka Team versa nelle casse della Lokomotiv Fanta Guido la somma di 5 Fantamilioni.
Con viva cordialità,
Il Presidente della Lokomotiv Fanta Guido.
- Domizzi Maurizio;
- Castro Lucas;
- Carmona Carlos.
Alla Soka team andranno i diritti alle prestazioni sportive dei seguenti calciatori:
- Ziegler Reto;
- De Rossi Daniele;
- Dzemaili Blerim.
Inoltre, la Soka Team versa nelle casse della Lokomotiv Fanta Guido la somma di 5 Fantamilioni.
Con viva cordialità,
Il Presidente della Lokomotiv Fanta Guido.
RUMePERA
NUOVA ROSA
REINA
ANDUJAR
RAFAEL C.
BASTA
DOMIZZI
BONUCCI
ALBIOL
COMPPER
SAMUEL
JONATHAN
OGBONNA
BONAVENTURA
POGBA
PIZARRO
FLORENZI
COSSU
MIGLIACCIO
CASTRO
CARMONA
TéVEZ
SAU
GABBIADINI
THEREAU
CRISTALDO
BERARDI D.
REINA
ANDUJAR
RAFAEL C.
BASTA
DOMIZZI
BONUCCI
ALBIOL
COMPPER
SAMUEL
JONATHAN
OGBONNA
BONAVENTURA
POGBA
PIZARRO
FLORENZI
COSSU
MIGLIACCIO
CASTRO
CARMONA
TéVEZ
SAU
GABBIADINI
THEREAU
CRISTALDO
BERARDI D.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Bah, a centrocampo ti sei indebolito e in difesa hai già Basta.
RUMePERA
Bene, ora la difesa è completa. Non mi resta che sostituire con un free agent lo slot sprecato per Carmona e mi reputo a posto.
Da quest'anno abbiamo gli scambi limitati a 15 (per i giocatori svincolati), quindi un ulteriore vantaggio di tutte queste operazioni con altri Fantallenatori è che non intacco i 15 cambi.
Da quest'anno abbiamo gli scambi limitati a 15 (per i giocatori svincolati), quindi un ulteriore vantaggio di tutte queste operazioni con altri Fantallenatori è che non intacco i 15 cambi.
RUMePERA
Sul centrocampo non sono d'accordo, perché Castro, rispetto a De Rossi, mi consente un'alternativa in più, avendo, della Roma, già Florenzi. Inoltre, Dzemaili, non avendo più Behrami, è un mezzo titolare. Ovvio che a centrocampo un pochino ci perdo nel doppio scambio, ma non più di tanto.kolao95 ha scritto:Bah, a centrocampo ti sei indebolito e in difesa hai già Basta.
In difesa, invece, Domizzi è un titolare ed ha un buon rendimento, e rispetto a Ziegler è di un'altra categoria. Il fatto che ci sia Basta è relativo, visto che quest'ultimo è, tra l'altro, soggetto a infortuni.
RUMePERA
Basta è uno di quelli "sempre in campo", mentre Domizzi mi servirà a completare il quartetto (o il quintetto) a seconda delle partite.
La difesa ora è Ok, secondo me. Gli avevo chiesto Astori, ma non ha voluto saperne; anche così mi ritengo soddisfatto.
La difesa ora è Ok, secondo me. Gli avevo chiesto Astori, ma non ha voluto saperne; anche così mi ritengo soddisfatto.
RUMePERA
e non sottovaluterei Castro: il Catania si riprenderà, è un acquisto in ottica Wall-Street :)
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA