dai socio abbiamo 1 punto, ne mancano 39 alla salvezza... cosa vuoi che siano.. a Roma Maran schiera la Bizona e siamo appostoRUMePERA ha scritto:e non sottovaluterei Castro: il Catania si riprenderà, è un acquisto in ottica Wall-Street :)
RUMePERA
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Domizzi mi piace molto, anche se non mi convince troppo la coesistenza con Basta.
E poi secondo me Domizzi là in mezzo deve essere titolare, sei davvero convinto di potergli preferire Jonathan o Compper, soprattutto quando l'Udinese gioca in casa?
De Rossi io non l'avrei dato, la Roma ora è una fucina di votoni. Il fatto che tu abbia già Florenzi è relativo, sono due giocatori troppo differenti e le loro prestazioni saranno spesso indipendenti (Florenzi gioca molto più avanti, può cannare il match mentre se la Roma tiene dietro De Rossi non scende sotto il 6/6,5)
E Castro rimane un'incognita legata alle prestazioni del Catania. Anche io credo e mi auguro che si riprenderà, ma non è detto. Verona e Livorno sono squadre toste, i loro punti li faranno, ed ho paura che gli etnei possano essere risucchiati nella zona bassa della classifica, esserne condizionati e giocare una stagione al di sotto delle aspettative.
E poi secondo me Domizzi là in mezzo deve essere titolare, sei davvero convinto di potergli preferire Jonathan o Compper, soprattutto quando l'Udinese gioca in casa?
De Rossi io non l'avrei dato, la Roma ora è una fucina di votoni. Il fatto che tu abbia già Florenzi è relativo, sono due giocatori troppo differenti e le loro prestazioni saranno spesso indipendenti (Florenzi gioca molto più avanti, può cannare il match mentre se la Roma tiene dietro De Rossi non scende sotto il 6/6,5)
E Castro rimane un'incognita legata alle prestazioni del Catania. Anche io credo e mi auguro che si riprenderà, ma non è detto. Verona e Livorno sono squadre toste, i loro punti li faranno, ed ho paura che gli etnei possano essere risucchiati nella zona bassa della classifica, esserne condizionati e giocare una stagione al di sotto delle aspettative.
Ultima modifica di MrVaridoianis il 23.09.13 - 15:42, modificato 1 volta in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!
RUMePERA
alla prossima ho TUTTI i centrocampisti in trasferta e il mio avversario ha Pandev-Callejon in Napoli-Sassuolo...
I miei articoli per MondoPallone.it
RUMePERA
e perché, di grazia? ha già riposato ieri, no?
RUMePERA
?
RUMePERA
niente, come non detto, mi sono confuso perché quella m... di FG lo mette come centrocampista! 
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
C'è qualcuno cosi superiore a Carmona negli svincolati da sprecare un cambio?RUMePERA ha scritto: Non mi resta che sostituire con un free agent lo slot sprecato per Carmona e mi reputo a posto.
Io lo terrei perché ti assicura il voto.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
RUMePERA
vediamo, aspetto queste due giornate e poi vedo cosa offre la lista svincolati...
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Antonio vedi che se vengo a taranto a giugno se succede qualcosa al catania vengo li e non sto scherzando ehrossoblu ha scritto:ma anche noRUMePERA ha scritto:......il Catania si riprenderà,......
Ultima modifica di Meridiano il 23.09.13 - 19:31, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
RUMePERA
Meridiano ha scritto:Antonio vedi che se vengo a taranto a giugno se succede qualcosa al catania vengo li e non sto scherzando ehrossoblu ha scritto:ma anche noRUMePERA ha scritto:......il Catania si riprenderà,......io a taranto passeggio, ricordalo, so venuto sempre e vengo anche stavolta eh
![]()
![]()
Spoiler! :

- Meridiano
- Moderatore Globale

RUMePERA
certo antoniorossoblu ha scritto:[
![]()
Spoiler! :
IL TRAPIANTO E' VITA!