RUMePERA ha scritto:a centrocampo bonaventura, in attacco lancia la monetina, mi sento che bianchi segna contro il toro.
![quotone :quotone:](./images/smilies/quotone.gif)
RUMePERA ha scritto:a centrocampo bonaventura, in attacco lancia la monetina, mi sento che bianchi segna contro il toro.
rickyb93 ha scritto:BuffonBonaventura, Migliaccio, Castro o Asamoah?
Bonucci Benatia Lichtsteiner Portanova
Pjanic Pogba ?
Tevez Cassano ?
Gabbiadini o Bianchi?
rickyb93 ha scritto:BuffonBonaventura, Migliaccio, Castro o Asamoah
Bonucci Benatia Lichtsteiner Portanova
Pjanic Pogba ?
Tevez Cassano ??
Gabbiadini o Bianchi?
Iniziamo bene quest'anno: due sconfitte e via andarerickyb93 ha scritto:per me solo tevez e l'assist di bonucci con il 4 a cassano e il 4,5 a bianchi, il gol subito da buffon e con gabbiadini in panchina
a lui rossi e stasera higuain e zero gol subiti dal portiere
rickyb93 ha scritto:come detto seconda sconfitta su due gare, peccato aver lasciato in panca gabbia che mi avrebbe dato la vittoria: rimango ultimo a 0 punti a -4 dalla vetta
intanto, dubbi per la 5a:
BuffonPortanova o Zapata
Litchsteiner Benatia Bonucci ?
Pjanic Pogba ?
Tevez ? ??
Bonaventura, Migliaccio, Asamoah o Martinho (se recupera)?
capitolo attacco: se Tevez gioca un posto è suo, altrimenti di Quagliarella se sarà lui a sostituirlo; per gli altri due posti chi tra Bianchi, Gabbiadini, Cassano
e Toni (se recupera)?
Scelte obbligatekolao95 ha scritto:rickyb93 ha scritto:come detto seconda sconfitta su due gare, peccato aver lasciato in panca gabbia che mi avrebbe dato la vittoria: rimango ultimo a 0 punti a -4 dalla vetta
BuffonPortanova o Zapata
Pjanic Pogba ?
Tevez ? ??
Bonaventura, Migliaccio, Asamoah o Martinho (se recupera)?
capitolo attacco: se Tevez gioca un posto è suo, altrimenti di Quagliarella se sarà lui a sostituirlo; per gli altri due posti chi tra Bianchi, Gabbiadini, Cassano
e Toni (se recupera)?
rickyb93 ha scritto: intanto, dubbi per la 5a:BuffonPortanova
Pjanic Pogba ?
Tevez ? ?o Zapata?
Bonaventura, Migliaccio, Asamoah o Martinho(se recupera)?
e Toni (se recupera)?
rickyb93 ha scritto:come detto seconda sconfitta su due gare, peccato aver lasciato in panca gabbia che mi avrebbe dato la vittoria: rimango ultimo a 0 punti a -4 dalla vetta
BuffonPortanova o Zapata
Pjanic Pogba ?
Tevez ? ??
Bonaventura, Migliaccio, Asamoah o Martinho(se recupera)?
e Toni (se recupera)?