MANAGER VIP - Colori Sociali
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Elenco con Colori Sociali:
- FoggianoDeRoma
- Titolare
- Nome:antonio
- Località:Roma (Foggia nel cuore) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: MANAGER VIP - Colori Sociali
grande meg
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Belli, Grande Meg.
Volevo metterlo come firma,me lo accetta, ma poi non me lo fà vedere.
Restando in tema chi mi riduce l' avatar.
http://img255.imageshack.us/img255/402/ ... xizch8.png
Restando in tema chi mi riduce l' avatar.
http://img255.imageshack.us/img255/402/ ... xizch8.png
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie! Poi ogni giornata farò la presentazione degli incontri!
aspetto che tutti mi diano i colori sociali!
We Are VIP 8-)
aspetto che tutti mi diano i colori sociali!
We Are VIP 8-)
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
inserisci http://i212.photobucket.com/albums/cc57 ... Sonico.gif tra ----> img /imgIper Sonico ha scritto:Belli, Grande Meg.
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande meg... però il mio lo volevo un pò di granata.... se si può ..;)
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meg Ryan ha scritto:inserisci http://i212.photobucket.com/albums/cc57 ... Sonico.gif tra ----> img /imgIper Sonico ha scritto:Belli, Grande Meg.
E' quello che ho fatto, me lo carica nella pagina firma, ma poi non lo vedo qui sul forum :? :? :? :? :?
Ci riprovo
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
Certo ce ne metto di + 8-)ACIREALE1946 ha scritto:Grande meg... però il mio lo volevo un pò di granata.... se si può ..;)
Fatto!!!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
complimenti meg sono bellissimi!
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- CATANIA
- Star
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Faccio il pignolo :D :D
Il mio deve essere azzurro, non blu.... :D
Il mio deve essere azzurro, non blu.... :D
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nel complimentarmi con Meg per la bellezza dei loghi...se vuole inserire il mio, gli dico che dovrebbe essere gialloverde(i colori del Brasile) in verità avrei voluto un azzurro Napoli, ma alla fine per restare in tema con il nick....se poi qualcosa di azzurro a suo fantasia ci scappa sarei ben felice, se però vedi che stona lascia perdere....ovviamente se ti va di farlo...grazie :D
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
meg come faccio a metterlo come firma?
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
inserisci questo link http://i212.photobucket.com/albums/cc57 ... calcio.gif tra Img e /Img racchiusi in parantesi quadra!tarantocalcio ha scritto:meg come faccio a metterlo come firma?
Se lo unisco io poi non vedi il link :?
- ArsenalTaranto
- Campione
- Località:Sparta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meg Ryan ha scritto:
meg a me niente...... :( :( :(
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
Questi sono i partecipanti al ManagerVIP !ArsenalTaranto ha scritto:
meg a me niente...... :( :( :(
Cmq se vuoi anche tu una scritta come firma posso fartela!
Dimmi i colori che vuoi!