Il fanta di Angelo
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il problema è che Insigne dovrebbe riposare mentre Rossi no. E se dovesse riposare anche Tevez, mi potrei sparare già 2 cambi.
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
Il fanta di Angelo
infatti Rossi tutta la vita questo è un motivo in più...
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di Angelo
tevez rossi cassano
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di Angelo
Dopo 7 giornate, la situazione è la seguente:
In alto c'è la classifica con punti, gol fatti, gol subiti e punteggio totale.
In basso il mio calendario.
Ora al di la dei gol fatti e subiti, vi pare un buon cammino? Sono rimasto 2 volte a secco totalizzando però una volta 65 e quindi vicinissimo al 66 e una volta 62 giocando però in 10. A parte queste due occasioni ho sempre segnato.
L'anno scorso ho fatto una stagione strepitosa e ora metto a confronto questa stagione con quella passata:
Media punti a giornata 2012/2013 (su 38 gare): 71,64
Media punti a giornata 2013/2014 (su 7 gare): 74,14
Media gol fatti a giornata 2012/2013 (su 38 gare): 1,44
Media gol fatti a giornata 2013/2014 (su 7 gare): 1,85
Media gol subiti a giornata 2012/2013 (su 38 gare): 0,94
Media gol subiti a giornata 2013/2014 (su 7 gare): 1,57
I numeri in teoria sono dalla mia parte ma probabilmente 7 giornate sono poche e falsano i dati. Ne servirebbero almeno 10.
Voi come la vedete?
In alto c'è la classifica con punti, gol fatti, gol subiti e punteggio totale.
In basso il mio calendario.
Ora al di la dei gol fatti e subiti, vi pare un buon cammino? Sono rimasto 2 volte a secco totalizzando però una volta 65 e quindi vicinissimo al 66 e una volta 62 giocando però in 10. A parte queste due occasioni ho sempre segnato.
L'anno scorso ho fatto una stagione strepitosa e ora metto a confronto questa stagione con quella passata:
Media punti a giornata 2012/2013 (su 38 gare): 71,64
Media punti a giornata 2013/2014 (su 7 gare): 74,14
Media gol fatti a giornata 2012/2013 (su 38 gare): 1,44
Media gol fatti a giornata 2013/2014 (su 7 gare): 1,85
Media gol subiti a giornata 2012/2013 (su 38 gare): 0,94
Media gol subiti a giornata 2013/2014 (su 7 gare): 1,57
I numeri in teoria sono dalla mia parte ma probabilmente 7 giornate sono poche e falsano i dati. Ne servirebbero almeno 10.
Voi come la vedete?
Ultima modifica di 19angelo85 il 08.10.13 - 11:52, modificato 2 volte in totale.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di Angelo
7 giornate statisticamente son pochine, e comunque non capisco quali dubbi tu abbia.
Primo per fantapunti, in classifica dietro soltanto ad uno che ha preso otto gol in meno di te ed ha soltanto due punti in più di te (in prospettiva tutto lascia pensare che potresti e dovresti sorpassarlo).
Per quanto riguarda la tua squadra: ho anch'io Palombo-Tevez-Cassano e sai bene che il primo sta deludendo alla grande, gli altri due potranno dare di più in termini realizzativi in futuro ma nel frattempo stanno già garantendo ottimi voti.
Marchisio deve ancora imbustare i suoi soliti, Borja è una garanzia.
Lotterai per il primato, magari se riuscissi a beccare una scommessina da bonus al posto di Isla potresti garantirti una cartuccia in più, e dietro visti i capricci di Palombo e la situazione ancora precaria di Samuel potrebbe farti comodo un altro elemento solido in termini di voti.
Primo per fantapunti, in classifica dietro soltanto ad uno che ha preso otto gol in meno di te ed ha soltanto due punti in più di te (in prospettiva tutto lascia pensare che potresti e dovresti sorpassarlo).
Per quanto riguarda la tua squadra: ho anch'io Palombo-Tevez-Cassano e sai bene che il primo sta deludendo alla grande, gli altri due potranno dare di più in termini realizzativi in futuro ma nel frattempo stanno già garantendo ottimi voti.
Lotterai per il primato, magari se riuscissi a beccare una scommessina da bonus al posto di Isla potresti garantirti una cartuccia in più, e dietro visti i capricci di Palombo e la situazione ancora precaria di Samuel potrebbe farti comodo un altro elemento solido in termini di voti.
Vivaldi va suonato più allegro!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Il fanta di Angelo
Forse il paragone con la stagione record dell'anno scorso e di due anni fa non dovrei farlo perchè tenere quei ritmi è quasi impossibile però sai, avevo Cerci + Diamanti + Klose+ Totti + Borriello mentre quest'anno mi vedo sempre con un gran tridente ma con una vagonata di gol in meno in mezzo perchè Castro, Marchisio, Aquilani e Borja non hanno di certo il passo di Diamanti, Cerci, Ledesma e Almiron della passata stagione. Ecco, diciamo che è il centrocampo che mi mette ansia.Alexito90 ha scritto:7 giornate statisticamente son pochine, e comunque non capisco quali dubbi tu abbia.
Purtroppo attualmente il mercato è chiuso e fino al 2 febbraio dovrò tenermi i vari Palombo, Isla e Samuel sul groppone.
Spero di rimanere in scia fino a gennaio e poi con un paio di rinforzi mirati potrei mettere la freccia e volare.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di Angelo
A centrocampo si, ti manca qualcosina, ma nessuna delle altre squadre ha un centrocampo tale da poter giustificare e compensare la carenza che in avanti un po' tutti hanno a parte te.
I big sono quasi tutti equamente divisi, non vedo chi possa distaccarti.. te la giocherai e coprendo un paio di buchetti puoi sicuramente riuscire a spuntarla.
I big sono quasi tutti equamente divisi, non vedo chi possa distaccarti.. te la giocherai e coprendo un paio di buchetti puoi sicuramente riuscire a spuntarla.
Ultima modifica di MrVaridoianis il 08.10.13 - 12:37, modificato 1 volta in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di Angelo
Hai sicuramente un'ottima squadra e i numeri lo stanno dimostrando. Hai, comunque, un attacco strepitoso e un buon centrocampo, ottimo per il rendimento, meno per i bonus, ma non darei per vinto Marchisio, sul quale anche io ho creduto. 7-8 gol può benissimo farli. Certo, poi, il calendario non è che ti sorrida moltissimo..
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di Angelo
Alexito90 ha scritto:A centrocampo si, ti manca qualcosina, ma nessuna delle altre squadre ha un centrocampo tale da poter giustificare e compensare la carenza che in avanti un po' tutti hanno a parte te.
per me te la giochi fino alla fine Angelo, a centrocampo basta qualcosa e andrai sul velluto.,.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di Angelo
I numeri ad ora sono dalla tua parte e lo sai. Il fatto che puoi fare poco ti penalizza,sarei intervenuto in difesa e i tuoi dubbi sono comprensibili.
Per me il tuo futuro gira anche intorno a marchisio,quagliarella e giovinco: potranno gli ultimi 2 essere dei jolly che faranno differenza,in attesa di gennaio.
Il calendario è non ottimo ma ho visto di peggio,vincere partite come 5 4 è una manna dal cielo.
Fin quando sei li a giocartela, non puoi molto lamentarti . Il ragazzo che in basso,con piu punti di te,è veramente a corto di sorte.
Per me il tuo futuro gira anche intorno a marchisio,quagliarella e giovinco: potranno gli ultimi 2 essere dei jolly che faranno differenza,in attesa di gennaio.
Il calendario è non ottimo ma ho visto di peggio,vincere partite come 5 4 è una manna dal cielo.
Fin quando sei li a giocartela, non puoi molto lamentarti . Il ragazzo che in basso,con piu punti di te,è veramente a corto di sorte.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Il fanta di Angelo
4-2
e altri 3 punti a casa!
Davanti non mollano ma io resto a -2. Daje!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di Angelo
grande angelo19angelo85 ha scritto:4-2
e altri 3 punti a casa!
IL TRAPIANTO E' VITA!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
Il fanta di Angelo
Bravissimo Angelo19angelo85 ha scritto:4-2
e altri 3 punti a casa!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Il fanta di Angelo
Raga, ho un dubbio a centrocampo:
Marchisio, Castro, Almiron e Aquilani. Devo farna fuori UNO.
Io penso che il Catania debba per forza vincere anche perchè c'è il mister nuovo e le prossime gare sono tostissime. Marchisio gioca (forse) contro il Genoa di Gasp che non ha certamente una difesa imperforabile ed infine, Aquilani va fuori casa a Verona ed è l'unico che mi sembra in condizioni non ottimali (ha deluso con l'Italia e anche contro la Juve).
Il nostro Total Assistant mi consiglia Aquilani, Castro e Marchisio.
Voi che dite?
Marchisio, Castro, Almiron e Aquilani. Devo farna fuori UNO.
Io penso che il Catania debba per forza vincere anche perchè c'è il mister nuovo e le prossime gare sono tostissime. Marchisio gioca (forse) contro il Genoa di Gasp che non ha certamente una difesa imperforabile ed infine, Aquilani va fuori casa a Verona ed è l'unico che mi sembra in condizioni non ottimali (ha deluso con l'Italia e anche contro la Juve).
Il nostro Total Assistant mi consiglia Aquilani, Castro e Marchisio.
Voi che dite?