[5^ GIORNATA] PARMA-ATALANTA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ultima modifica di TheSpecial03 il 24.09.13 - 11:09, modificato 1 volta in totale.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TheSpecial03 ha scritto:Scheda aggiornata.
E' un'onore fare la scheda con te!

- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'onore è tutto mio!

Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pazza idea Migliaccio 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultimissime su Cassano, Consigli, Stendardo e Bonaventura?
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ha già ampiamente riposato domenica.doriangrey1983 ha scritto:Ma cassano nn riposa questa?
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
consigli o mirante?? il parma ha un attacco che dorme 
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- 19angelo85
- Moderatore Globale

...ma potrebbe svegliarsi. Io metterei Mirante.PeppeJackson ha scritto:consigli o mirante?? il parma ha un attacco che dorme
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:...ma potrebbe svegliarsi. Io metterei Mirante.PeppeJackson ha scritto:consigli o mirante?? il parma ha un attacco che dorme
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cassano gioca sicuramente, c'è solo da capire in che posizione!19angelo85 ha scritto:Ultimissime su Cassano, Consigli, Stendardo e Bonaventura?
Se in attacco in coppia con Amauri o se Mister Donadoni vorrà osare, da "trequartista" dietro alla coppia Sansone-Amauri!
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
aggiudicato mirante 
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Mirante perchè il Parma gioca in casa!PeppeJackson ha scritto:consigli o mirante?? il parma ha un attacco che dorme
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

:parma:
Ultim'ora : Pedro Mendes potrebbe giocare prendendo il posto di Benalouane o Felipe- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pedro gioca?AMMAZZALORSO ha scritto::parma:Ultim'ora : Pedro Mendes potrebbe giocare prendendo il posto di Benalouane o Felipe
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania