Campagnaro Albiol Mexes
Vidal Candreva Conti De Rossi
Tevez Gilardino Bianchi
Difesa ottima, centrocampo da possibili bonus e attacco più che buono, Bianchi può sbloccarsi con la difesaccia del Milan...

Il problema è che sono quasi tutti in ballotaggio: Vidal Tevez Gilardinoflaincau ha scritto:Abbiati
Campagnaro Albiol Mexes
Vidal Candreva Conti De Rossi
Tevez Gilardino Bianchi
Difesa ottima, centrocampo da possibili bonus e attacco più che buono, Bianchi può sbloccarsi con la difesaccia del Milan...

se sei coperto in panchina, tevez mettilo comunquepepfal91 ha scritto:Ecco, il turn over mi sta uccidendo

non rischi secondo me, bergessio lascialo fuori che rischia di rimanere seduto in panca, metti icardi come primo a entrarepepfal91 ha scritto:Voi dite che rischio troppo così?
Abbiati
Mexes Campagnaro Castan
Vidal Candreva De Rossi Bertolacci
Tevez Gilardino Bianchi
Amelia
Astori
Balzaretti
Conti
Ledesma
Bianchi
Icardi (Bergessio)

kolao95 ha scritto:Io rischierei Balza x Mexès
2 goal in serie mi sembra eccessivokolao95 ha scritto:Io rischierei Balza x Mexès

I difensori non li metti mica per i gol... se poi li fanno meglio ma è il voto che conta... Mexes e il Milan non so quanto possano darti sicurezza, in questo momento molto meglio il giallorossopepfal91 ha scritto:2 goal in serie mi sembra eccessivokolao95 ha scritto:Io rischierei Balza x Mexès