MANAGER VIP - Colori Sociali
- ArsenalTaranto
- Campione
- Località:Sparta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grazie meg....
se me la puoi fare come l'avatar, ovvero Arsenal bordo rosso e scritta blu, e taranto bordo rosso e scritta bianca
GRAZI8E
se me la puoi fare come l'avatar, ovvero Arsenal bordo rosso e scritta blu, e taranto bordo rosso e scritta bianca
GRAZI8E
- chiara
- Star
- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: MANAGER VIP - Colori Sociali
anch'io se puoi!!! :P ... scritta amaranto e bordo giallo! grazieeeeee!
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ArsenalTaranto ha scritto:grazie meg....
GRAZI8E
Non so se può andare come avatar
magari lo metti come firma!
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ok 8-)chiara ha scritto:anch'io se puoi!!! :P ... scritta amaranto e bordo giallo! grazieeeeee!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grazie meg!
ancora complimenti!
ancora complimenti!
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- ArsenalTaranto
- Campione
- Località:Sparta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meg Ryan ha scritto:ArsenalTaranto ha scritto:grazie meg....
GRAZI8E
Non so se può andare come avatar
magari lo metti come firma!
sisi io come firma la voglio mettere....
nn è male peò se mi puoi fare la scritta tutta attaccata(ArsenalTaranto)i colori e i bordi vanno bene, sl lo sfondo senza sfarfallio saarebbe meglio(sl blu ad es.)
Cmq se ti scoccia farlo mi potresti dare il nome del programma così me lo creo da me....GRAZIE X LA TUA PAZIENZA :)
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meg Ryan ha scritto:Certo ce ne metto di + 8-)ACIREALE1946 ha scritto:Grande meg... però il mio lo volevo un pò di granata.... se si può ..;)
Fatto!!!
grazie... lo stesso
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
Si certo, uso Corel Draw vers 13.ArsenalTaranto ha scritto:
Cmq se ti scoccia farlo mi potresti dare il nome del programma così me lo creo da me....GRAZIE X LA TUA PAZIENZA :)
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
Mmm l'amaranto non ce l'ho! per adesso tieni questo!chiara ha scritto:anch'io se puoi!!! :P ... scritta amaranto e bordo giallo! grazieeeeee!
ciauu
- ArsenalTaranto
- Campione
1 informazione: come faccio a mettere come firma un'immagine che ho sul pc??
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao Meg, anche se non faccio parte del vip, potrei averlo anch'io?
Colori e stile come quelli di Meridiano se si può. Grazie tante
Ultima modifica di Rossazzurro il 17.09.07 - 15:38, modificato 2 volte in totale.
- ArsenalTaranto
- Campione
Vi prego me lo dicete..ops me lo dite?????!!!!!!!!!!!!!! :DArsenalTaranto ha scritto:1 informazione: come faccio a mettere come firma un'immagine che ho sul pc??
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rossazzuro e il colore che trionfera'.. forza magico catania olèèèè ;-)Mascarinho ha scritto:Ciao Meg, anche se non faccio parte del vip, potrei averlo anch'io?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
Ovviamente se Meridiano permette :DMeridiano ha scritto:rossazzuro e il colore che trionfera'.. forza magico catania olèèèè ;-)Mascarinho ha scritto:Ciao Meg, anche se non faccio parte del vip, potrei averlo anch'io?
- chiara
- Star
- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grazie mille :D:D:D....davvero carino! ;)Meg Ryan ha scritto:Mmm l'amaranto non ce l'ho! per adesso tieni questo!chiara ha scritto:anch'io se puoi!!! :P ... scritta amaranto e bordo giallo! grazieeeeee!
ciauu