RUMePERA ha scritto:mi ricorda adriano :p
![paura :paura:](./images/smilies/TFR1DD.gif)
Moderatore:Shailok
RUMePERA ha scritto:mi ricorda adriano :p
EsattoNicchio ha scritto:Ad ogni modo temo che, in sede d'asta, il suo prezzo salga solo per il fatto di chiamarsi Maicon.
Per questo motivo, a livello di fantacalcio, credo sia da evitare.
E torniamo sempre al solito punto a noi tanto caro: wall streetogeid36 ha scritto:
A livello fantacalcistico chi lo paga come un top rischia solo di perderci...
19angelo85 ha scritto:E torniamo sempre al solito punto a noi tanto caro: wall streetogeid36 ha scritto:
Pagarlo da top vorrebbe dire rischiare tantissimo perchè se dovesse riprensi vorrà dire che avremo speso il giusto, in caso contrario abbiamo buttato soli.
La gazza lo valutera un bottoogeid36 ha scritto: Inoltre aggiungo anche un mio parere,la Gazza difficilmente lo quoterà pochi spicci...
Descrizione perfetta della situazione.19angelo85 ha scritto:E torniamo sempre al solito punto a noi tanto caro: wall streetogeid36 ha scritto:
Pagarlo da top vorrebbe dire rischiare tantissimo perchè se dovesse riprensi vorrà dire che avremo speso il giusto, in caso contrario abbiamo buttato soli.
Bremec ha scritto:Ma ragazzi io , che per maicon sono pazzo dai tempi dell'inter, nemmeno in preda ad un delirio mi sognerei di pagarlo come un top. è una scommessa,non penso che qualcuno si azzardi a spenderci cosi tanto , magari sbaglio