Nessuno lo sa??????ArsenalTaranto ha scritto:Vi prego me lo dicete..ops me lo dite?????!!!!!!!!!!!!!! :DArsenalTaranto ha scritto:1 informazione: come faccio a mettere come firma un'immagine che ho sul pc??
MANAGER VIP - Colori Sociali
- ArsenalTaranto
- Campione
- Località:Sparta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- chiara
- Star
- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: MANAGER VIP - Colori Sociali
http://i212.photobucket.com/albums/cc57/ArsenalTaranto ha scritto:Nessuno lo sa??????ArsenalTaranto ha scritto:Vi prego me lo dicete..ops me lo dite?????!!!!!!!!!!!!!! :DArsenalTaranto ha scritto:1 informazione: come faccio a mettere come firma un'immagine che ho sul pc??
megryan3/arsenaltaranto.gif
unisci le due righe del link,
all'inizio del link metti [img]alla%20fine%20metti[/img].
dovrebbe funzionare.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
certo :D :D , ci mancherebbe... fozza catania.... canto per te.. solo per te.. dai catania olèèèè.....Mascarinho ha scritto:Ovviamente se Meridiano permette :DMeridiano ha scritto:rossazzuro e il colore che trionfera'.. forza magico catania olèèèè ;-)Mascarinho ha scritto:Ciao Meg, anche se non faccio parte del vip, potrei averlo anch'io?
Colori e stile come quelli di Meridiano se si può. Grazie tante
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ArsenalTaranto
- Campione
- Località:Sparta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie Chiara..anche se nn mi va...pazienza :(
- ArsenalTaranto
- Campione
Anzi no..mi va GRAZIE
- chiara
- Star
- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bene...;)ArsenalTaranto ha scritto:Anzi no..mi va GRAZIE
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scsuate ..qualkuno mi dice come faccio a mettere nella firma la scritta acireale1946 creata da meg..??
- ArsenalTaranto
- Campione
Leggi quello che ha scritto Chiara.....me lo ha spiegato lei a me
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Meg, puoi farmelo se non ti crea problemi? Ti ringrazio.Mascarinho ha scritto:Ciao Meg, anche se non faccio parte del vip, potrei averlo anch'io?
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si certo, nel pomeriggio te lo faccio! :DMascarinho ha scritto:Meg, puoi farmelo se non ti crea problemi? Ti ringrazio.Mascarinho ha scritto:Ciao Meg, anche se non faccio parte del vip, potrei averlo anch'io?
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
senza fretta :D . GrazieMeg Ryan ha scritto:Si certo, nel pomeriggio te lo faccio! :DMascarinho ha scritto:Meg, puoi farmelo se non ti crea problemi? Ti ringrazio.Mascarinho ha scritto:Ciao Meg, anche se non faccio parte del vip, potrei averlo anch'io?
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Forse non hai abilitato una cosa!Iper Sonico ha scritto:Meg Ryan ha scritto:inserisci http://i212.photobucket.com/albums/cc57 ... Sonico.gif tra ----> img /imgIper Sonico ha scritto:Belli, Grande Meg.
Volevo metterlo come firma,me lo accetta, ma poi non me lo fà vedere.
E' quello che ho fatto, me lo carica nella pagina firma, ma poi non lo vedo qui sul forum :? :? :? :? :?
Ci riprovo
Vai nel tuo Pannello di Controllo Utente
Clicca nella tablet Preferenze Board
Vai in Modifica Preferenze Messaggi
..e devi spuntare Mostra sempre la mia firma
dopo potrai vederla 8-)
p.s.
scrivi un nuovo mess subito dopo. :)