Freire
Moderatore:Meridiano
io penso che leto e castro partano titolari insieme a barrientos
I miei articoli per MondoPallone.it
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Freire
RUMePERA ha scritto:io penso che leto e castro partano titolari insieme a barrientos
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Freire
Come mai nelle amichevoli non s'è visto?
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Freire
penso che non sia ancora pronto fisicamenteHappySall1 ha scritto:Come mai nelle amichevoli non s'è visto?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Freire
contro l augusta megara ha giocato nel secondo tempo.. ha pure segnatoMeridiano ha scritto:penso che non sia ancora pronto fisicamenteHappySall1 ha scritto:Come mai nelle amichevoli non s'è visto?
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Freire
si infatti, pensavo Roberto si riferiva all'amichevole di oggiPeppeJackson ha scritto:contro l augusta megara ha giocato nel secondo tempo.. ha pure segnatoMeridiano ha scritto:penso che non sia ancora pronto fisicamenteHappySall1 ha scritto:Come mai nelle amichevoli non s'è visto?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Freire
Beh, finora amichevoli poco probanti. Ma quella del 26-0 neanche la considero... Avrei segnato probabilmente pure io che sono uno stopper alla Sergio Brio
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Freire
HappySall1 ha scritto:Beh, finora amichevoli poco probanti. Ma quella del 26-0 neanche la considero... Avrei segnato probabilmente pure io che sono uno stopper alla Sergio Brio![]()
- HappySall1
- Moderatore

- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Freire
Dite che c'è addirittura questa possibilità? mmmm e chi starebbe fuori quindi, Almiron? Mi sembrano troppo offensivi questi 3 tutti insieme... nessuno che possa dare una mano al povero Izco in contenimento... questo freire invece come si comporta? Torna a difendere o è offensivissimo anche lui?RUMePERA ha scritto:io penso che leto e castro partano titolari insieme a barrientos
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Freire
Dipende dal modulo, ragazzi!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Freire
infatti, secondo me ancora non c'e un modulo base nella testa di Maran, partendo Gomez si rimette in discussione un po' tutto sulle scelte...kolao95 ha scritto:Dipende dal modulo, ragazzi!
IL TRAPIANTO E' VITA!
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Freire
Meridiano ha scritto:infatti, secondo me ancora non c'e un modulo base nella testa di Maran, partendo Gomez si rimette in discussione un po' tutto sulle scelte...kolao95 ha scritto:Dipende dal modulo, ragazzi!
Ok ok attenderò gli sviluppi ahahah
Grazie ragazzi
- Meridiano
- Moderatore Globale

Freire
“Sto bene - ha detto - Spero di scendere in campo nella partita contro il Parma, ma forse potrei giocare in occasione del prossimo turno quando affronteremo in trasferta il Livorno”.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- PeppeJackson
- Moderatore