29 Settembre 2013, ore 15:00, stadio Atleti Azzurri d'Italia 

Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

29 Settembre 2013, ore 15:00, stadio Atleti Azzurri d'Italia 




Piove sul bagnato per l'Atalanta di Stefano Colantuono in vista della sfida contro l'Udinese. Il tecnico orobico, oltre a dover pagare l'assenza di Mario Yepes (squalificato per somma di ammonizioni) - riporta TuttoAtalanta.com - non potrà contare su Giulio Migliaccio, perchè l'apparente affaticamento che sembrava esser tale per il centrocampista, non è altro che una vera e propria lesione al polpaccio sinistro, problema che sarà esaminato al meglio non appena il versamento sarà sparito. Il centrocampista potrebbe rischiare un mese di stop.
Migliaccio, nemmeno in panchina ieri al Tardini, era rientrato dall'infortunio nella precedente gara interna contro la Fiorentina.
LFV 1^divisione Clausura 2011


fonte http://www.udineseblog.it/Contro l'Atalanta confermato l'undici di Martedì
Tutti disponibili (o quasi) per la gara contro l'Atalanta (Domenica, ore 15 all'Azzurri d'Italia). Oggi si capirà se Luis Muriel ce la farà, dopo aver accusato in amichevole un problema muscolare alla coscia destra. La sensazione è che l'entità del malanno sia poca cosa, ma conoscendo la costituzione fisica del colombiano è meglio andare prudenti. Anche Pinzi ci sarà, ma la sua condizione non è al top. Per questo motivo Guidolin dovrebbe mandare in campo gli undici iniziali visti contro il genoa. Ovvero, col 3-5-2, Kelava tra i pali, Heurtaux, Danilo e Naldo (Domizzi non sembra pronto); Basta, Pereyra, Allan, Badu, G. Silva. In avanti Maicosuel e Di Natale.




probabilmente salterà anche questa, verrà valutato tra domani e la rifinitura di sabato mattinaRUMePERA ha scritto:ma Domizzi quando menga rientra?


L'allenamento odierno ha dato le risposte che tutti temevano: Luis Muriel non sarà a disposizone domenica per la gara contro l'Atalanta. I primi esami diagnostici hanno rilevato un risentimento muscolare alla coscia destra da valutare nei prossimi giorni con eventuali altre indagini. Anche Maurizio Domizzi con tutta probabilità non ce la farà, oggi ha lavorato a parte, verrà valutato tra domani e la rifinitura di sabato mattina.



