diego89 ha scritto:Portanova, Bonaventura, Gabbia, Cassano
Zapata per favore, lasciatelo in pace, sta ancora dormendo... (<--- tifo Milan eh )
Direi che ne vale la pena. Toni non recupera forse e Gabbia non lo vedo benissimo domanirickyb93 ha scritto:schierare sia Tevez che Quaglia più Cassano con Gabbiadini o Toni primo panchinaro?
Gabbiadini primo panchinaro,rischio votaccio più basso rispetto a Toni.rickyb93 ha scritto:schierare sia Tevez che Quaglia più Cassano con Gabbiadini o Toni primo panchinaro?
Grande Ricky!rickyb93 ha scritto:finalmente si porta a casa la prima vittoria
speriamo in qualche pareggio cosi non resto troppo indietro, anche se male che vada sarò a -4
intanto sono molto contento del rendimento della squadra che in tre giornate non è andata sotto i 70 punti (addirittura 80 questa giornata):
tevez (turn over a parte) si sta dimostranto affidabile sia in termini di bonus che di rendimento, cassano sta avendo un rendimento super (togliendo il 4 di catania) speriamo solo si sblocchi presto anche se sta sfornando assist, gabbiadini sta segnando con discreta continuità mentre le riserve anche se non stanno brillando mi garantiscono il voto.
il centrocampo con pjanic e pogba sta avendo un rendimento super, un po povero in termini di bonus (solo ieri il primo gol di bonaventura) ma spero che martinho e castro in casa mi garantiranno qualche bonus in più oltre a qualcuno dei 3 titolari.
la difesa in 3 giornate mi ha gia portato un +3 di mod (rivelatosi però inutili ai fini del risultato ma poco importa) e due +1, benatia sta avendo un rendimento pauroso, cosi come bonucci, deludente per ora ogbonna per i voti ma mi garantisce il voto in caso di turn over di bonucci, malissimo però zapata e sto ancora aspettando il vero litchsteiner...speriamo che il calendario non mi uccida come i due anni precedenti
Gabbiadini Cassano dopo la bella prova di mercoledirickyb93 ha scritto:dubbi 6a giornata:
Buffondue tra Gabbiadini, Toni e Cassano?
Litchsteiner Bonucci Benatia Zapata
Pjanic Pogba Bonventura
Tevez ? ?