![:claphands: :claphands:](./images/smilies/congrats.gif)
![:inchino: :inchino:](./images/smilies/inchino.gif)
Moderatore:Shailok
Il ragazzo non si è ambientato.RUMePERA ha scritto:il problema mi sa che era angelo.
Pjanic è secondo rigorista a prescindere dalle condizioni di Strootman.desade ha scritto:Contro il napoli come mai ha tirato il rigore con strootman in campo?
Mi sono immaginato che l'olandese avendo quel mezzo infortunio alla caviglia non se la sia sentita, ma mi auguro che pjanic sia diventato il secondo rigorista :D ci sono notizie più autorevoli?
19angelo85 ha scritto:Pjanic è secondo rigorista a prescindere dalle condizioni di Strootman.desade ha scritto:Contro il napoli come mai ha tirato il rigore con strootman in campo?
Mi sono immaginato che l'olandese avendo quel mezzo infortunio alla caviglia non se la sia sentita, ma mi auguro che pjanic sia diventato il secondo rigorista :D ci sono notizie più autorevoli?
Comunque questo ragazzo è fortissimo e anche se con un anno di ritardo, mi sono preso la mia rivincita perchè l'anno scorso spesi davvero tanto per lui. Ci avevo visto benissimo.
Sicuro? come mai strootman ha fatto almeno due gol su rigore con pjanic in campo?19angelo85 ha scritto:desade ha scritto:Contro il napoli come mai ha tirato il rigore con strootman in campo?
Mi sono immaginato che l'olandese avendo quel mezzo infortunio alla caviglia non se la sia sentita, ma mi auguro che pjanic sia diventato il secondo rigorista :D
No veramente Strootman ha fatto solo un gol su rigore in Parma-Roma poi non li ha più tiratidesade ha scritto:Sicuro? come mai strootman ha fatto almeno due gol su rigore con pjanic in campo?19angelo85 ha scritto:desade ha scritto:Contro il napoli come mai ha tirato il rigore con strootman in campo?
Mi sono immaginato che l'olandese avendo quel mezzo infortunio alla caviglia non se la sia sentita, ma mi auguro che pjanic sia diventato il secondo rigorista :D
Io penso più che altro che ieri sera Pjanic era in serata di grazia e senza Totti in campo non potevi non fargli tirare anche il rigore...19angelo85 ha scritto:E' vero, Strootman ha tirato un rigore senza Totti in campo ma con Pjanic regolarmente tra gli 11.
Entrambi sono stati rigori importantissimi e questo lascerebbe pensare ad un'alternanza.