Borja Valero
Moderatore:TheSpecial03
top player assoluto del centrocampo
I miei articoli per MondoPallone.it
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borja Valero
RUMePERA ha scritto:top player assoluto del centrocampo
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borja Valero
Beh in queste settimane le cose potrebbero addirittura migliorare con lo spostamento a trequartista !
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borja Valero
E' un giocatore meraviglioso, poco da dire. Lo vedrei benissimo in tutte le squadre d'Europa(vabbè, a parte il Barça).
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borja Valero
Invece potrebbe essere il sostituto ideale di Xavi
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borja Valero
Titolare intendevo :)
- kolao95
- Pallone d'oro

Borja Valero
7 senza bonus anche ieri, signori!
-
barnetta
- Campione

- Iscritto il:05.08.11 - 22:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borja Valero
morto un cambiasso se ne fa un altro... 
Borja Valero
je sarebbe piaciuto a cambiasso...barnetta ha scritto:morto un cambiasso se ne fa un altro...
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borja Valero
RUMePERA ha scritto:je sarebbe piaciuto a cambiasso...barnetta ha scritto:morto un cambiasso se ne fa un altro...
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borja Valero
Approfittando della mattinata libera (l’allenamento della Fiorentina è fissato infatti alle 18,30) Borja Valero si è comunque recato nei pressi dello stadio Franchi, ma per seguire da vicino i Mondiali di ciclismo insieme alla moglie – che ha postato la foto su instagram. Il giocatore spagnolo ha concesso anche qualche battuta a Italia 7 proprio al seguito di questo evento: “Sono una persona normale, mi piace vivere una bella città come Firenze e seguire da vicino un evento sportivo così importante. Da spagnolo mi auguro che possano vincere Contador, Valverde e Rodriguez. La gara di giovedì con l’Inter? Andiamo a Milano per vincere e speriamo di riuscirci. Personalmente spero di fare qualche gol in più quest’anno” ha detto Borja, già in gol contro il Cagliari alla terza giornata.
Violanews.com
Violanews.com
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borja Valero
Stasera je sarebbe piaciuto de più a BorjaRUMePERA ha scritto:je sarebbe piaciuto a cambiasso...barnetta ha scritto:morto un cambiasso se ne fa un altro...
Vivaldi va suonato più allegro!
Borja Valero
- kolao95
- Pallone d'oro

Borja Valero
Scusami! Scusami se avevo dubbi sul fatto di schierarti o no 

- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borja Valero
Quando si dice (io) che ci sono giocatori che quando li prendi devono esser sempre messi... Che 8,5 bello bello...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14