[6^ GIORNATA] ATALANTA - UDINESE
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Arbitro Pietro Giacomelli, di Trieste
68 partite dirette
20 in Serie A
38 in Serie B
3 in Prima Divisione
7 in Coppa Italia
289 ammonizioni
11 espulsioni
23 rigori
PRECEDENTI CON L ATALANTA: 3 in casa 1 fuori casa
IN CASA
3 VITTORIE
FUORI CASA
1 SCONFITTA
12 AMMONIZIONI, 0 ESPULSIONI O RIGORI
PRECEDENTI CON L UDINESE: 1 IN CASA
IN CASA
1 PAREGGIO
NESSUN PRECEDENTE DIRETTO
68 partite dirette
20 in Serie A
38 in Serie B
3 in Prima Divisione
7 in Coppa Italia
289 ammonizioni
11 espulsioni
23 rigori
PRECEDENTI CON L ATALANTA: 3 in casa 1 fuori casa
IN CASA
3 VITTORIE
FUORI CASA
1 SCONFITTA
12 AMMONIZIONI, 0 ESPULSIONI O RIGORI
PRECEDENTI CON L UDINESE: 1 IN CASA
IN CASA
1 PAREGGIO
NESSUN PRECEDENTE DIRETTO
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Speriamo per il mio JackTheSpecial03 ha scritto:Aspettando l'Udinese, ritorno al 4-3-3?
L'allenatore Stefano Colantuono sta valutando come disporre la propria formazione in vista della sfida casalinga contro l'Udinese. Non è da escludere che il tecnico orobico possa ripassare al 4-3-3, modulo che tra le altre cose vide nel Trofeo Bortolotti primeggiare la formazione nerazzurra proprio contro i friulani. Non ci saranno Yepes (squalificato) e Migliaccio (infortunato).
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scheda aggiornata. 
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Partita da gol?
- scorpioncina85
- Star

- Nome:SarEtta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- flaincau
- Moderatore

- Contatta:
Muriel è in forte dubbio, molto molto probabile la sua assenza, dovrebbe giocare Maicosuel… il tisentimento muscolare che ha avuto non lascia tranquilli… potrebbe giocare ma ad oggi nessuna notizia in questo senso… molto più probabile che se recupera va in panchina
poi come abbiamo visto martedi e mercoledi… tutto può succedere 
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Muriel è out al 99,9%glaucaskas ha scritto:Muriel?
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- flaincau
- Moderatore

- Contatta:
Ecco…rickyb93 ha scritto:Muriel è out al 99,9%glaucaskas ha scritto:Muriel?
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Penso di si ma spero di no.kolao95 ha scritto:Partita da gol?
- TheSpecial03
- Moderatore

Dipende dalle alternative, io lo vedo bene per questa partita.scorpioncina85 ha scritto:livaja da mettere?
- TheSpecial03
- Moderatore

- scorpioncina85
- Star

- Nome:SarEtta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
le alternative sono binho, Emeghara, gila, GervinhoTheSpecial03 ha scritto:Dipende dalle alternative, io lo vedo bene per questa partita.scorpioncina85 ha scritto:livaja da mettere?
тєѕтα αℓтα,∂яιттι αℓℓα мєтα!
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Francesco Guidolin davanti alla prova Atalanta, con il dubbio Muriel, più out che in, e l'obbligo di dare continuità ad un ottimo risultato come quello di martedì. Ai giornalisti presenti in conferenza stampa, il tecnico spiega: "Sui fischi dell'altra sera, già passato tutto". Per quanto riguarda la gara di domani, l'Atalanta é una squadra difficile:"E' proprio così. In questo momento é sollecitata, dal suo presidente, che ammiro moltissimo per l'intelligenza, e dal suo tecnico. Bisogna essere pronti ad una partita complicata, in un ambiente difficile, sollecitata a non sbagliare più".
Mentalmente la squadra sta meglio? "Un amico mi ha mandato un messaggio: 'costruire é difficilissimo, per distruggere basta un attimo'. Noi abbiamo messo un altro mattoncino, ma per costruire la nostra stagione dobbiamo mettere altri mattoncini. Guai però a dimenticare chi siamo, altrimenti rischiamo di brutto. Abbiamo vinto con grande sforzo, ma dobbiamo progredire ancora. Noi siamo sempre l'Udinese, non dobbiamo dimenticarci a casa le nostre armi".
La squadra come sta? "Muriel non é disponibile. Gli altri si sono allenati bene, abbiamo fatto le cose per bene. Troviamo un avversario che ho già spiegato come sarà, lo stadio si farà sentire. Noi dobbiamo essere molto pronti".
Gli Auc le mandano il messaggio che lei é uno di noi. "Grazie. E' giusto portare entusiasmo soprattutto per i ragazzi, i più giovani vanno aiutati. Qui lo stadio forse potrebbe fare qualcosa di diverso".
Un punto negli ultimi anni. Quest'anno basterebbe?"Noi andiamo là per vincere, cosa che vorranno fare anche loro. Vediamo chi ce la fa, chi ruba prima l'dea all'altro".
Domani é importante iniziare bene la gara: "Penso di aver parlato bene con i ragazzi, farò in modo di non dimenticare nessun tasto".
Storgato ha detto che Udine tende ad essere trascinata più che trascinare: "Ovunque é così, io non mi sono mai rivolto al pubblico con proclami. Ho sempre detto che la squadra deve essere la prima a dare, a trascinare il pubblico, ad entusiasmarlo. In alcuni posti il pubblico é comunque caldo, però.."
Novità tattiche ci saranno? "Mi aspetto tutte le possibilità dall'Atalanta. So che Colantuono può cambiare sistema e ottenere risultato. Anche noi abbiamo fatto le nostre prove. Ma ciò che conta é lo spirito con cui si scende in campo:quello conta più dei moduli".
- rickyb93
- Pallone d'oro

I CONVOCATI:
Benussi, Kelava, Scuffet;
Basta, Bubnjic, Danilo, Douglas, Gabriel Silva, Heurtaux, Naldo, Widmer;
Allan, Badu, Bruno Fernandes, Lazzari, Merkel, Mlinar, Pereyra, Pinzi, Zielinski;
Di Natale, Maicosuel, Nico Lopez, Ranegie.