Donazioni Total
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qualcuno ne ha mai fatte?
Perchè non facciamo una colletta di 1 euro a testa e facciamo una donazione???!!!
Perchè non facciamo una colletta di 1 euro a testa e facciamo una donazione???!!!
Re: Donazioni Total
Basta creare un account su PayPal, è facilissimo da usare
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un euro per totalcalcio!! :)
Se continuiamo a crescere sarà neccessario un server + potente
Se continuiamo a crescere sarà neccessario un server + potente
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh si potrebbe fare, un euro a testa è già qualcosa!!!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sono favorevole, basta spiegarmi cosa fare!
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
Prima di tutto registrarsi su PayPal.
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se non ce l'hai tocca aprire un conto paypal (utilissimo per gli ebay).
Requisiti: carta di credito o carta prepagata (postepay), clicchi sul link in home e fai la transazione.
I piccoli numeri fanno le grandi cifre!
Requisiti: carta di credito o carta prepagata (postepay), clicchi sul link in home e fai la transazione.
I piccoli numeri fanno le grandi cifre!
- Vis Pesaro
- Amministratore
Entro fine novembre avremo bisogno di un server più grande quindi esorto tutti a donare anche piccole cifre per il bene comune che riguarda il mantenimento in vita di questo sito!!
Forza ragazzi, basta poco
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se avete già donato, comunicatemi con un messaggio privato il vostro numero di ricevuta oppure l'orario esatto della transazione.
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Beh penso non ci sia bisogno di comunicare la ricevuta, a me risulta già tutto quanto, ma gli altri che hanno donato sono anonimi o gli manca la ricevuta?
Ah poi ho un'altra domanda, come mai ci sono i soldi lordi e quelli netti? Sulla somma donata, pay pall fa pagare la tassa sulla donazione finale?
Ah poi ho un'altra domanda, come mai ci sono i soldi lordi e quelli netti? Sulla somma donata, pay pall fa pagare la tassa sulla donazione finale?
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
sono dei vostri!!! :D
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il codice di ricevuta o l'orario di transazione servono ad abbinare la donazione ai vostri username Totalcalcio, altrimenti mi risulterebbe impossibile capire di chi si tratta.S.S.SAMB1923 ha scritto:Beh penso non ci sia bisogno di comunicare la ricevuta, a me risulta già tutto quanto, ma gli altri che hanno donato sono anonimi o gli manca la ricevuta?
Paypal trattiene una percentuale come spese di mantenimento del conto.
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
amministratore ha scritto: Paypal trattiene una percentuale come spese di mantenimento del conto.
Azz...questa non la sapevo... :shock:
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Peccato, se no eravamo già ad 85 euro, chssà chi è che ha messo 50 euro addirittura?!? Quindi dobbiamo arrivare a 150 euro?
A me piacerebbe tanto aiutare il sito a più non posso anche facendo più delle donazioni, ma se bisogna arrivare ad una certa cifra per rimanere in vita ci arriveremo!!!
A me piacerebbe tanto aiutare il sito a più non posso anche facendo più delle donazioni, ma se bisogna arrivare ad una certa cifra per rimanere in vita ci arriveremo!!!