RUMePERA
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Visto adesso. Cambio il mio parere allora, dentro sirillo. Scelta più logica!

RUMePERA
Al posto di... ? ormai vado così, non mi sento di togliere uno tra sau e gabbia.
I miei articoli per MondoPallone.it
RUMePERA
un colpo al cerchio e uno alla botte sfu : fuori andujar e fuori pure thereau... Speriamo bene.
RUMePERA
Mah... gara interlocutoria: mi aspetto dei votacci per basta e thereau, oltre a quello di gabbiadini.
Lui sul filo del 66 credo, quindi ci vorrebbe un golletto tra florenzi e pizarro (che mi dovrebbe entrare dalla panca, a meno che non giochi, a stra-sorpresa, compper).
Lui sul filo del 66 credo, quindi ci vorrebbe un golletto tra florenzi e pizarro (che mi dovrebbe entrare dalla panca, a meno che non giochi, a stra-sorpresa, compper).
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Peccato Castro in panca, ci poteva benissimo stare al posto di Sau 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
RUMePERA
Sinceramente non sono d'accordo. Al limite avrei messo Thereau, visto che Castro non si sapeva neanche se avrebbe giocato titolare o no.Meridiano ha scritto:Peccato Castro in panca, ci poteva benissimo stare al posto di Sau
Sono contento che abbia segnato, ma non mi mangio certo le mani per una scelta che ritengo giusta: visti i precedenti e visto lo stato d'incertezza riguardo la sua titolarità, metterlo dentro sarebbe stato un azzardo (che poi abbia segnato è un altro discorso, ma la formazione va fatta con una certa razionalità credo).
...coooomunqueee.... altra vittoria in arrivo!

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
No socio, anche ad angelo avevo detto che Castro giocava... mi spiace non sono d'accordo con te, ma l'importante che vinci quello conta 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
RUMePERA
secondo me prima di castro c'è pizarro, e prima ancora gli attaccanti. il rendimento di castro fino al gol di ieri (peraltro casuale) non giustificava un inserimento nell'11 titolare della mia fantasquadra, a meno che non avessi voluto fare volontariamente un 11 non razionale, ma alla ricerca di una sorpresa.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
RUMePERA ha scritto:secondo me prima di castro c'è pizarro, e prima ancora gli attaccanti. il rendimento di castro fino al gol di ieri (peraltro casuale) non giustificava un inserimento nell'11 titolare della mia fantasquadra, a meno che non avessi voluto fare volontariamente un 11 non razionale, ma alla ricerca di una sorpresa.

- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
RUMePERA ha scritto:secondo me prima di castro c'è pizarro, e prima ancora gli attaccanti. il rendimento di castro fino al gol di ieri (peraltro casuale) non giustificava un inserimento nell'11 titolare della mia fantasquadra, a meno che non avessi voluto fare volontariamente un 11 non razionale, ma alla ricerca di una sorpresa.
RUMePERA
Meridiano ha scritto:dai socio abbiamo 1 punto, ne mancano 39 alla salvezza... cosa vuoi che siano.. a Roma Maran schiera la Bizona e siamo appostoRUMePERA ha scritto:e non sottovaluterei Castro: il Catania si riprenderà, è un acquisto in ottica Wall-Street :)![]()
- Fantasnake
- Campione

- Località:Fantacalciopoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Stesso ragionamento che ho fatto io,sono quei gol difficilissimi da prendere.RUMePERA ha scritto:secondo me prima di castro c'è pizarro, e prima ancora gli attaccanti. il rendimento di castro fino al gol di ieri (peraltro casuale) non giustificava un inserimento nell'11 titolare della mia fantasquadra, a meno che non avessi voluto fare volontariamente un 11 non razionale, ma alla ricerca di una sorpresa.