Muriel
Moderatore:ZlatanIbrahimovic
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo con Dorian, quest'anno giocherà molto anche per far lievitare il prezzo.
Mi sembra una parabola identica a quella che ha avuto anni fa Sanchez e pertanto utilizzo lui come metro di paragone: nella stagione 2010-2011 precedente alla cessione al Barcellona gioco 31 partite racimolando un bottino di 12 gol e 6 assist.
Ecco penso possa veramente rappresentare il rednimento di Muriel. Per cui 25% del budget assolutamente no. Intorno al 10-13% si può fare.
Mi sembra una parabola identica a quella che ha avuto anni fa Sanchez e pertanto utilizzo lui come metro di paragone: nella stagione 2010-2011 precedente alla cessione al Barcellona gioco 31 partite racimolando un bottino di 12 gol e 6 assist.
Ecco penso possa veramente rappresentare il rednimento di Muriel. Per cui 25% del budget assolutamente no. Intorno al 10-13% si può fare.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Muriel
Con la differenza che Sànchez iniziò tardi e che Muriel è più attaccante. Quindi andrà sui 15-16 gol secondo me. Ripeto che non sono sicuro su quanto giocherà. Tocca vedere l'anno scorso a quanto si è affidato Guidolin al duo Muriel-Totò.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Muriel
mettiti come te devi mette!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Muriel
Entrato dalla panchina, Luis Muriel ha segnato ieri sera un gran gol contro la Lazio, che purtroppo non ha evitato all'Udinese la sconfitta. Queste le dichiarazioni dell'attaccante colombiano al termine della gara: "Abbiamo disputato un gran secondo tempo, ci è mancato solo il secondo gol. Io penso di aver fatto bene, dovevo cercare lo spazio fra i centrali e ci sono riuscito. Dalla prossima partita dobbiamo fare bene da subito. La mia posizione? Va bene giocare da prima punta, certo che giocare con Di Natale fa rendere al meglio anche me".
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Muriel
Udinese Calcio comunica attraverso il proprio sito ufficiale,di aver prolungato, con reciproca soddisfazione, il contratto con il calciatore colombiano Luis Muriel. Il nuovo accordo economico con l'attaccante sudamericano avrà come scadenza il 30 giugno 2018.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Muriel
Credo proprio che questo rinnovo sia stato fatto per avere ancora più forza in sede di mercato e alzare il prezzo nella speranza che Muriel faccia una super stagione...Meridiano ha scritto:Udinese Calcio comunica attraverso il proprio sito ufficiale,di aver prolungato, con reciproca soddisfazione, il contratto con il calciatore colombiano Luis Muriel. Il nuovo accordo economico con l'attaccante sudamericano avrà come scadenza il 30 giugno 2018.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
Muriel
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Muriel
Ma che esplodesse di corsa !
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
Muriel
Shailok ha scritto:Credo proprio che questo rinnovo sia stato fatto per avere ancora più forza in sede di mercato e alzare il prezzo nella speranza che Muriel faccia una super stagione...Meridiano ha scritto:Udinese Calcio comunica attraverso il proprio sito ufficiale,di aver prolungato, con reciproca soddisfazione, il contratto con il calciatore colombiano Luis Muriel. Il nuovo accordo economico con l'attaccante sudamericano avrà come scadenza il 30 giugno 2018.
Si si lo penso anch'io... e credo lo pensino tutti
Muriel
Sì, magari se gli esplode qualche arto è ancora meglioBremec ha scritto:Ma che esplodesse di corsa !
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Muriel
RUMePERA ha scritto:Sì, magari se gli esplode qualche arto è ancora meglioBremec ha scritto:Ma che esplodesse di corsa !
- Meridiano
- Moderatore Globale
Muriel
Leggo che potrebbe saltare la partita di domenica
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Muriel
Stamane il provino decisivo per la partita con il cagliari,ieri ha già lavorato in gruppo la mattina e differenziato il pomeriggio con slalom e corsa. Speriamo !
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Muriel
Ma anche no!