Accettato mitico adriadrian28scbr ha scritto:Contro-offerta
ottimo Scambio
Accettato mitico adriadrian28scbr ha scritto:Contro-offerta
Ti ho fatto un'altra propostaflaincau ha scritto:mmmm Adriano mi spiace ma Donati non mi interessa, già Radovanovic non è superman ma almeno gioca mentre Donati... boh... per Ledesma almeno un titolare lo vorrei, altrimenti tengo lui e provo qualcos'altro se non riesco a venderlo grazie comunque
ciao principino,adrian28scbr ha scritto:
Ma figurati AndreaAMMAZZALORSO ha scritto:Ale, ti ho fatto la proposta per il difensore!
Scusa per il ritardo, ma sono giorni incasinati qui in ufficio!
immagino...AMMAZZALORSO ha scritto:Ale, ti ho fatto la proposta per il difensore!
Nessun problema amico mio!flaincau ha scritto:Ma figurati AndreaAMMAZZALORSO ha scritto:Ale, ti ho fatto la proposta per il difensore!
Ah, mi sono un po' risistemato con l'acquisto di Stendardo dal buon Ciccio...
Solo che mi sa che ho fuori Sardo e/o Rolin e quindi mi sa che anche stavolta accetterò... però mi riservo di scegliere domani o dopo se per te non è un problema
Peggio Francè, sta succedendo di tutto...Meridiano ha scritto:immagino...AMMAZZALORSO ha scritto:Ale, ti ho fatto la proposta per il difensore!
Perfetto, grazie milleAMMAZZALORSO ha scritto:Nessun problema amico mio!
Urca spero non sia nulla di serio Andrea!AMMAZZALORSO ha scritto:Peggio Francè, sta succedendo di tutto...Meridiano ha scritto:immagino...AMMAZZALORSO ha scritto:Ale, ti ho fatto la proposta per il difensore!