Come puoi vedere dalle stelline che ho assegnato ai difensori del Parma, in questo momento la squadra gialloblù subisce molti goal. Sicuramente manca il miglior difensore, ovvero Paletta che è una spanna sopra a tutti quelli che stanno giocando. Io penso che con il Sassuolo, il Parma possa vincere però un goal sicuramente lo subirà!rionePrati ha scritto:Andrea e Claudiuccio alla fine che mi dite della difesa del parma e di berardi!?
[7^ GIORNATA] PARMA-SASSUOLO
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Uragano_Imperatore
- Moderatore

- Nome:Gianluca
- Contatta:
amico mio ho visto la tua squadra e ti dico schieralo a Berardi, comunque io vedo in fase realizzativa piu ZazarionePrati ha scritto:Andrea e Claudiuccio alla fine che mi dite della difesa del parma e di berardi!?
Tu mi rendi felice

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Occhio che il sassuolo fa il colpaccio 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Andrea, come mai 2 stelle a Mirante?
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma infatti, minimo 4 per meTheSpecial03 ha scritto:Andrea, come mai 2 stelle a Mirante?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Amici miei, ora vi spiego....Meridiano ha scritto:Ma infatti, minimo 4 per meTheSpecial03 ha scritto:Andrea, come mai 2 stelle a Mirante?![]()
Questo è il ruolino di marcia del Parma da inizio stagione :
1 Giornata - Chievo 0 goal incassati
2 Giornata - Udinese 3 goal incassati
3 Giornata - Roma 3 goal incassati
4 Giornata - Catania 0 goal incassati
5 Giornata - Atalanta 3 goal incassati
6 Giornata - Fiorentina 2 goal incassati
Come potete vedere Mirante ha subito 11 goal in 6 partite, come posso mettere 4 stelle ad una squadra che subisce tutti questi goal in questo momento? Io sinceramente non mi fido in questo momento della difesa parmense, considerando che manca ancora Paletta. E' vero che il Sassuolo, è un'avversario modesto ma io la penso così...ovviamente posso anche sbagliarmi!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Meridiano ha scritto:Occhio che il sassuolo fa il colpaccio
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non dico 4 ma almeno 3 stelle contro il Sassuolo ci potevano stare ma mi fido di te.
Le alternative a lui sono Consigli e Kelava quindi penso di schierarlo, tu che dici?
Le alternative a lui sono Consigli e Kelava quindi penso di schierarlo, tu che dici?
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Sicuramente escluderei Consigli, scegli tu tra Kelava e Mirante!TheSpecial03 ha scritto:Non dico 4 ma almeno 3 stelle contro il Sassuolo ci potevano stare ma mi fido di te.
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
AMMAZZALORSO ha scritto:Amici miei, ora vi spiego....Meridiano ha scritto:Ma infatti, minimo 4 per meTheSpecial03 ha scritto:Andrea, come mai 2 stelle a Mirante?![]()
Come potete vedere Mirante ha subito 11 goal in 6 partite, come posso mettere 4 stelle ad una squadra che subisce tutti questi goal in questo momento? Io sinceramente non mi fido in questo momento della difesa parmense, considerando che manca ancora Paletta. E' vero che il Sassuolo, è un'avversario modesto ma io la penso così...ovviamente posso anche sbagliarmi!
Ottima analisi: mai fidarsi solo del "Nome"
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Grazie!biancodisera ha scritto:AMMAZZALORSO ha scritto:Amici miei, ora vi spiego....Meridiano ha scritto: Ma infatti, minimo 4 per me![]()
Come potete vedere Mirante ha subito 11 goal in 6 partite, come posso mettere 4 stelle ad una squadra che subisce tutti questi goal in questo momento? Io sinceramente non mi fido in questo momento della difesa parmense, considerando che manca ancora Paletta. E' vero che il Sassuolo, è un'avversario modesto ma io la penso così...ovviamente posso anche sbagliarmi!![]()
Ottima analisi: mai fidarsi solo del "Nome"

- Uragano_Imperatore
- Moderatore

- Nome:Gianluca
- Contatta:
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Grazie amico!Uragano_Imperatore ha scritto:grande andrea
Leggo che Berardi sarebbe in ballottaggio con Floro Flores...che mi dici Gian?
I miei articoli per MondoPallone.it
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

:parma:
Ballottaggio in attacco Palladino-Okaka, con il primo sempre più favorito ad un posto da titolare!