cioa a tutti,
ma per caso ci sono problemi sul sito visto che ancora non sono presenti i voti della terza giornata e le classifiche non sono aggiornate?
grazie
Ma ci sono problemi per il conteggio?
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ma ci sono problemi per il conteggio?
STIAMO LAVORANDO PER VOI 8-)doppiadi ha scritto:cioa a tutti,
ma per caso ci sono problemi sul sito visto che ancora non sono presenti i voti della terza giornata e le classifiche non sono aggiornate?
grazie
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Arrivano, quelli di A sono online!!
Son tornato adesso da un esame all'università mezzo morto, dopo 5 ore d'attesa.. voto 25!!
m'ha interrogato pure "l'assistentessa" del prof, sarà una ragazza di 28 anni.. na madonna è carina, ma mi son fatto pure beccare che guardavo nella scollatura della maglietta....... gran figura di m****!! :emba: :emba: :emba: :emba:
In un altro ambito scattava la proposta "indecente"..... :D :D :D :D
Son tornato adesso da un esame all'università mezzo morto, dopo 5 ore d'attesa.. voto 25!!
m'ha interrogato pure "l'assistentessa" del prof, sarà una ragazza di 28 anni.. na madonna è carina, ma mi son fatto pure beccare che guardavo nella scollatura della maglietta....... gran figura di m****!! :emba: :emba: :emba: :emba:
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Congratulazioni per l'esame :DVis Pesaro ha scritto:Arrivano, quelli di A sono online!!
Anche a me è successo durante un esame che gli occhi mi sono andati là e lei (anche lei giovane, al massimo trentenne) se n'è accorta.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
oh, ma se non vogliono farsi guardare perchè si vestono in quella maniera?
che dici Vis?
che dici Vis?
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per farci fare le figuracce!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Quando è successo a me, lei addirittura mi ha chiesto: "Perchè mi guarda così?". Son diventato rosso e non sapevo che dire. :emba: In quel momento mi è venuto di dirle solo che non guardavo lei ma guardavo nel vuoto. Si si, nel vuoto...Vis Pesaro ha scritto:per farci fare le figuracce!
Che figura!!!
- ArsenalTaranto
- Campione
- Località:Sparta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e che cacchio..sl a me capitano uomini all'esame :(
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
sarà che attrai gli uominiArsenalTaranto ha scritto:e che cacchio..sl a me capitano uomini all'esame :(