Bianchi
Moderatori:thor01, ZlatanIbrahimovic
Ma record del mondo intende?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bianchi
Sè vabbè.. Il record è di 18 gol a Reggio. Secondo me si può al massimo avvicinare.
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bianchi
Rolandone vai che mi serve il gol dell'ex domenica!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bianchi
rickyb93 ha scritto:Rolandone vai che mi serve il gol dell'ex domenica!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bianchi
«Chiedo scusa ai tifosi e ai miei compagni e mi prendo le mie responsabilità. E' un momento non felice ma lo supererò con il lavoro. Milan? Anche senza Balotelli restano una grande squadra e potrebbe essere dannoso affrontarli pensado che con così tante assenze per noi possa risultare più facile giocarci contro. Il Bologna cerca sempre di fare la partita, in questo momento magari le nostre giocate non ci riescono ma non ci tiriamo indietro e vogliamo ripartire forte già da mercoledì».
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bianchi
che schifo, mi vergogno di averlo preso e di averlo schierato oggi, sperando in qualcosa
per fortuna domani posso tagliarlo, prima che sia troppo tardi
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bianchi
torino4ever ha scritto:che schifo, mi vergogno di averlo preso e di averlo schierato oggi, sperando in qualcosa
Pero' io non posso tagliarlo
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bianchi
Lo vuoi uccidere sgozzandolo?torino4ever ha scritto:che schifo, mi vergogno di averlo preso e di averlo schierato oggi, sperando in qualcosa
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bianchi
lo faccio a pezzettinidoriangrey1983 ha scritto:Lo vuoi uccidere sgozzandolo?torino4ever ha scritto:che schifo, mi vergogno di averlo preso e di averlo schierato oggi, sperando in qualcosa
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bianchi
imbarazzante a dir poco
Buffon, Storari, Da Costa
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bianchi
Trauma contusivo alla spalla sinistra per Bianchi. Il giocatore verrà rivalutato nei prossimi giorni
IL TRAPIANTO E' VITA!
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bianchi
Flop assoluto del primo scorcio di campionato
Media Voto 4,8, 7 volte in campo, 5 volte a voto.
nessun goal.
Media Voto 4,8, 7 volte in campo, 5 volte a voto.
nessun goal.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- Meridiano
- Moderatore Globale
Bianchi
IL TRAPIANTO E' VITA!
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
Bianchi
C’è chi attacca e chi ringrazia. Non tutti gli ex sono uguali e il Toro l’ha compreso perfettamente ieri nella polemica scatenata da Danilo D’Ambrosio, fresco rinforzo dell’Inter, e nel messaggio amichevole inviato da Rolando Bianchi, l’ex capitano granata che domenica tornerà a Torino con la maglia del Bologna. Un cortocircuito dove l’esterno napoletano se la prendeva un po’ con tutti, citando anche l’addio dell’attaccante suo ex compagno per scatenare chissà quale reazione, mentre il decimo bomber della storia del Toro mandava segnali di rispetto ai propri tifosi. «Grazie a tutti per l’affetto – twittava Bianchi -: 90’ da avversari per far vincere i colori rossoblu, ma nemici mai! A voi l’Europa, a noi la serie A».
Il mondo granata si sta preparando a ricevere “Rolandinho” con applausi e cori per la sua prima volta all’Olimpico da avversario. Pesano i 77 gol segnati in 5 anni, ma anche l’orgoglio e la professionalità mostrati fino all’ultimo. La passerella finale dello scorso 19 maggio contro il Catania, quando segnò l’ultimo gol del 2-2 e pianse nel giro di campo conclusivo, regalò emozioni ai tifosi del Toro che ora potrebbero ripetersi.
Il mondo granata si sta preparando a ricevere “Rolandinho” con applausi e cori per la sua prima volta all’Olimpico da avversario. Pesano i 77 gol segnati in 5 anni, ma anche l’orgoglio e la professionalità mostrati fino all’ultimo. La passerella finale dello scorso 19 maggio contro il Catania, quando segnò l’ultimo gol del 2-2 e pianse nel giro di campo conclusivo, regalò emozioni ai tifosi del Toro che ora potrebbero ripetersi.
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
Bianchi
L'attaccante del Bologna Rolando Bianchi ai microfoni di Sky ha parlato del suo ritorno a Torino al termine della sfida vinta 2-1 dalla compagine emiliana: "E' stato emozionante tornare in questo stadio, gli applausi mi hanno emozionato e caricato nel modo giusto. Ho lasciato magliette ai magazzinieri, ad alcuni miei compagni ed al presidente perché ci tenevo. Cristaldo è un giocatore fondamentale per noi, oggi abbiamo fatto un'impresa e ora dobbiamo proseguire su questa strada".
Vi sentire più responsabili dopo la cessione di Diamanti?
"Ora dobbiamo dare tutti qualcosa in più. Alino era un talento importante, ma oggi abbiamo dimostrato che mettendoci il cuore in campo possiamo fare grandi cose. Gli facciamo un grosso in bocca al lupo, per lui e per la società è stata un'occasione importante".
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->