Tutto il fanta minuto x minuto 7a Giornata Serie A 2013/14
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' come dire di provare a valutare allo stesso una cagata di Zanetti ed una di Balotelli. 
I miei articoli per MondoPallone.it
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Posso dire una cosa? Vorrei che gli errori arbitrali fossero commentati sempre con la serenità con cui si è commentato il rigore inventato dato alla Roma, perché la Roma ha dominato la partita e meritato la vittoria.
Purtroppo invece, in altri casi non si riesce a valutare con occhi distaccati la prestazione. La Roma è meritatamente in testa al campionato.
Ognuno poi la vede come vuole ma non sono proprio d'accordissimo perchè è vero da una parte che non c era il rigore e che sicuramente è stato un episodio importante all interno della partita ma dall altra comunque la Roma ha vinto 3 a 0,giocando gli ultimi 20 minuti in 10 (giustamente) e potendo fare tranquillamente altri 2/3 gol...il rigore dato erroneamente è stato si un episodio importante ma non determinante di fatto al fine del risultato...il gol annullato a Paloschi e il gol convalidato in fuorigioco a Pogba quelli si che sono episodi determinanti che hanno indirizzato l esito finale della partita e credo possa essere normale che non ci sia serenità nel commentarli.
Ultima modifica di Shailok il 07.10.13 - 14:21, modificato 1 volta in totale.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
non parlo nello specifico della partita col chievo, ma del clima generale, comunque consapevole che se la juve avesse vinto a milano 3-0 nello stesso modo in cui l'ha fatto la roma, le polemiche non sarebbero state sottaciute come avviene oggi e come, peraltro, è giusto che sia.
ad ogni modo, era una considerazione personale e nulla più.
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh da juventino penso che sai bene che chi vince sta sempre antipatico,lo ha detto lo stesso Conte nelle ultime interviste,ogni errore arbitrale dato alla juve che vince dominando da 2 anni in Italia saranno sempre amplificati in confronto agli errori a favore ad esempio dati a una Roma che viene da 2 campionati disastrosi.RUMePERA ha scritto:non parlo nello specifico della partita col chievo, ma del clima generale, comunque consapevole che se la juve avesse vinto a milano 3-0 nello stesso modo in cui l'ha fatto la roma, le polemiche non sarebbero state sottaciute come avviene oggi e come, peraltro, è giusto che sia.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
beata sincerità! 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come appreso dal sito della Lega Calcio, Alessandro Lucarelli è ancora il re delle palle recuperate in Serie A: dopo 7 giornate sono addirittura 158 i palloni recuperati dal difensore ex Livorno. Al secondo posto, a -4, c'è un altro insospettabile: è Daniele Portanova del Genoa, che ha lasciato soltanto la terza piazza a Juan Jesus dell'Inter (145).
Pari punti tra Naldo (Udinese) e Mexes (Milan), con 135 palle recuperate a testa, anche se il bianconero ha giocato una gara in meno. Per trovare Benatia (Roma) bisogna scendere a quota 129: prima di lui Zapata (Milan, 134) e Stendardo (Atalanta, 132). E insieme a lui Danilo(Udinese).
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania