Muntari

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Muntari

Messaggio da kolao95 » 16.10.12 - 18:34

Muntari: "Non vedo l'ora di rientrare, ho fiducia nei miei compagni e torneremo a puntare ad alti traguardi"
Federico Gambaro per milannews.it

Sulley Muntari parla così a "Milan Channel" del suo recupero: "Sto lavorando duramente per tornare presto a giocare. Non vedo l'ora. Voglio poter dare il mio contributo alla squadra. Ho tanta fiducia nei miei compagni, sono sicuro che nel giro di poco tempo riusciremo a fare bene e ad arrivare dove vogliamo arrivare, perché il Milan è una grande squadra che deve puntare ad alti traguardi, la classifica è bugiarda".

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Muntari

Messaggio da kolao95 » 25.10.12 - 19:22

Buone notizie da Milanello: Muntari potrebbe giocare sabato con la Primavera
Enrico Ferrazzi per milannews.it

Arrivano buone notizie da Milanello, dove la squadra prosegue il ritiro imposto dalla società: secondo quanto riporta l’inviato di Milan Channel nel Centro Sportivo rossonero, anche se non è ancora ufficiale, Sulley Muntari potrebbe scendere in campo con la Primavera sabato pomeriggio sul campo del Modena nella gara valida per l’ottava giornata del campionato di categoria. Questo sarebbe quindi un ulteriore passo in avanti per il ghanese, che potrebbe tornare a disposizione della Prima Squadra già nei primi giorni di novembre.
:toot:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Muntari

Messaggio da kolao95 » 30.10.12 - 23:17

Muntari: "Contento di essere tornato a disposizione, sono pronto per qualsiasi modulo"
Enrico Ferrazzi per milannews.it

Sulley Muntari, che torna a disposizione di Allegri dopo il grave infortunio al ginocchio, ha parlato ai microfoni di Milan Channel nel pre-partita: “L’essere tornato così presto a disposizione è merito mio, ma non solo: devo ringraziare anche il dottore che mi ha operato, lo staff medico del Milan e tutti i fisioterapisti di Milanello. La partita con la Primavera? È andata bene, prima del match il medico mi aveva detto di giocare tranquillo, ma sono contento per come è andata. Mi è piaciuto giocare con la Primavera, i ragazzi e il mister sono stati molto bravi. Il nuovo modulo di stasera (3-5-2, ndr)? Noi tutti seguiamo il mister e io sono pronto per qualsiasi modulo”.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Muntari

Messaggio da Meridiano » 02.11.12 - 15:41

Muntari ha dovuto infatti abbandonare ieri l'allenamento per un risentimento muscolare al quadricipite :shocked:

Ma e rotto di suo :facepalm:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Muntari

Messaggio da Meridiano » 21.02.13 - 14:46

Gol pesante il suo ieri a parere mio, forse il gol piu importante della sua carriera :mrgreen:
IL TRAPIANTO E' VITA!

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Muntari

Messaggio da kolao95 » 09.07.13 - 18:04

“Ci sono qui tutti i giocatori, tranne i nazionali. Siamo molto motivati, vogliamo fare bene in questa nuova stagione. Ieri è stato il mio primo raduno da quando sono al Milan perché l’anno scorso ero infortunato. Sono contento di essere qui, voglio dare il mio contributo quest’anno, così come i miei compagni perchè vogliamo far godere i nostri tifosi. Le vacanze sono finite e siamo già concentrati sul lavoro che dobbiamo fare. Possiamo arrivare in alto, vogliamo vincere e abbiamo tutti in testa lo Scudetto. Mercato? Non sono Galliani o Braida, è il loro lavoro e sanno bene cosa deve fare. Se arriva qualcuno è il benvenuto, altrimenti va bene così”.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Muntari

Messaggio da kolao95 » 13.08.13 - 20:50

"PSV? Non li conosco, ma noi stiamo preparando bene questa partita, vogliamo vincere a tutti i costi per andare in Champions League. Con i Galaxy ho preso la traversa, spero di segnare, ma l'importante è che vinciamo e passiamo il turno. De Jong? Il suo rientro è importante, lui è uno che recupera tanti palloni, è un vero leader. Io sto lavorando tanto per essere al 100%, sono pronto per fare una grande stagione. Allegri? Sono molto contento che sia rimasto, lavora bene con i giocatori. Lo conosco dai tempi di Udine e anche nei momenti di difficoltà sa sempre come comportarsi, la società ha fatto benissimo a tenerlo. Cristante e Poli? Si stanno inserendo bene, sono bravi giocatori, in allenamento stanno facendo bene. Andrea era un leader della Sampdoria e anche se al Milan è diverso penso possa fare bene anche qui".

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Muntari

Messaggio da kolao95 » 19.09.13 - 15:30

"La nostra Curva ci ha aiutato molto, perché eravamo in difficoltà prima dei due gol. L’importante è aver preso i tre punti. Quando sei al Milan e le cose non vanno bene, è normale che arrivino i momenti difficili. Però siamo stati bravi e il mister ci ha detto di stare tranquilli. Nell’intervallo ci ha detto cosa fare e nella ripresa abbiamo fatto bene. Ora che non c'è più Boateng, chi canta nello spogliatoio? Nessuno, forse voleva cantare Mexes ma è stonato :ahah: ".
Ultima modifica di kolao95 il 19.09.13 - 15:30, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Muntari

Messaggio da RUMePERA » 07.10.13 - 10:41

Io non ho mai visto un giocatore che fa dei gol come lui, è un fenomeno delle carambole! :lol:

Ne avesse fatto UNO pulito oh!

:lol:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Muntari

Messaggio da kolao95 » 07.10.13 - 13:29

Quello al Barcellona :)

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Muntari

Messaggio da Meridiano » 07.10.13 - 13:47

kolao95 ha scritto:Quello al Barcellona :)
:quotone:
si infatti, forse solo quello :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Muntari

Messaggio da kolao95 » 07.10.13 - 14:50

Più che altro era per non cascare nella "provocazione" di Paolo :D

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Muntari

Messaggio da RUMePERA » 07.10.13 - 14:53

no, ma quale provocazione! avercene giocatori come lui, quasi quasi lo compro al fanta! :lol:

In confronto inzaghi era un principiante!
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Muntari

Messaggio da kolao95 » 07.10.13 - 14:55

Pensavo che con 'gol puliti' ti riferissi a qualcosa in particolare :mrgreen:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Muntari

Messaggio da kolao95 » 23.10.13 - 19:12

“La mia rete annullata? Sì pensavo fosse gol, peccato per il fuorigioco ma come prestazione siamo andati bene. Se siamo umili e compatti in campo possiamo fare ancora bene. La palla che mi stava dando Kakà nella ripresa come quella di El Shaarawy l’anno scorso? Sì ne stavamo parlando anche in spogliatoio, Ricky ha fatto bene, per noi ha fatto grandi cose davanti insieme a Robinho, se arrivava quella palla chissà…però avevamo lo spirito giusto. Stiamo crescendo come gioco e come stare in campo, inoltre stanno tornando un po’ tutti i giocatori, penso che potremo fare bene, dando fiducia al lavoro del mister. L’occasione di Binho? Lui pensava ci fosse qualcuno dietro, era un po’ stanco e probabilmente era meno lucido ma ha fatto una grande prestazione. E’ un punto importante e vogliamo passare il turno. Ora andiamo a casa a riposare poi ci sarà il Parma, squadra importante ma dovremo comunque andare a cercare i tre punti”.

Rispondi

Torna a “Milan”