Scambio a centrocampo

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
torino4ever
Moderatore
Moderatore
Nome:Stefano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scambio a centrocampo

Messaggio da torino4ever » 08.10.13 - 18:12

mi è appena arrivata questa proposta: scambio alla pari Florenzi (mio)-Diamanti (suo)

cosa faccio?

pro: Diamanti è un top player, Florenzi non so quanto possa durare a questi ritmi

contro: il Bologna è uno schifo, la Roma sta girando a mille

aiutatemi :help:

PS mi sono trovato nella stessa situazione due anni fa: scambiai un Boateng al top per Lodi: alla lunga Lodi rese molto di più.

:deserto:
Ultima modifica di torino4ever il 08.10.13 - 18:13, modificato 1 volta in totale.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Scambio a centrocampo

Messaggio da Meridiano » 08.10.13 - 18:34

lasciati Florenzi :segreto:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo

Scambio a centrocampo

Messaggio da matteo9502 » 08.10.13 - 18:39

E' veramente complicato decidere :boh:
Ti dico, a inizio stagione non avrei avuto dubbi sul prendere Diamanti ma un Florenzi così non me lo sarei mai aspettato. Diamanti tornerà su ottimi livelli e su questo non ho dubbi. Il dubbio è tutto su Florenzi.
Io ti dico la mia: vedo Florenzi e Gervinho molto più adatti al gioco che vuole fare Garcia rispetto a Ljajic (che vuole troppo palla sui piedi) quindi penso che Florenzi ne giocherà tantissime, quasi tutte. Di conseguenza, giocando da esterno nel tridente, farà tanti gol e, in più, ha un ottimo rendimento perchè è uno che dà tutto per la squadra e quindi la Gazza non lo punisce mai troppo severamente.
Alla fine io terrei Florenzi :drink:
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

torino4ever
Moderatore
Moderatore

Scambio a centrocampo

Messaggio da torino4ever » 08.10.13 - 18:50

matteo9502 ha scritto:E' veramente complicato decidere :boh:
Ti dico, a inizio stagione non avrei avuto dubbi sul prendere Diamanti ma un Florenzi così non me lo sarei mai aspettato. Diamanti tornerà su ottimi livelli e su questo non ho dubbi. Il dubbio è tutto su Florenzi.
Io ti dico la mia: vedo Florenzi e Gervinho molto più adatti al gioco che vuole fare Garcia rispetto a Ljajic (che vuole troppo palla sui piedi) quindi penso che Florenzi ne giocherà tantissime, quasi tutte. Di conseguenza, giocando da esterno nel tridente, farà tanti gol e, in più, ha un ottimo rendimento perchè è uno che dà tutto per la squadra e quindi la Gazza non lo punisce mai troppo severamente.
Alla fine io terrei Florenzi :drink:
Tutto vero.
L'unico dubbio che ho è che sta spendendo tantissimo, e che tra un po' comincerà a calare, mentre il rendimento di Diamanti è più costante (e al momento non può che migliorare).
Tra l'altro anche l'anno scorso se non sbaglio Florenzi partì forte e poi si spense poco a poco...vado a vedere il file excel :reading:

Fantasnake
Campione
Campione

Scambio a centrocampo

Messaggio da Fantasnake » 08.10.13 - 19:37

Diamanti!

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Scambio a centrocampo

Messaggio da kolao95 » 08.10.13 - 20:10

Tostissima, ma io terrei Florenzi per i motivi esposti da Matteo..

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Scambio a centrocampo

Messaggio da biancodisera » 09.10.13 - 07:36

Tieniti Florenzi, più che altro per non mangiarti le mani dopo.
Secondo me però sono alla pari, forse un gradino sopra Diamanti: il Bologna ha fatto pena finora, ma veramente pena, e lui ha in ogni modo 2 gol all'attivo ed una media voto non indifferente.
Però non rischierei, così come non avrei rischiato se tu avessi avuto Diamanti e lui Florenzi.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

barnetta
Campione
Campione

Scambio a centrocampo

Messaggio da barnetta » 09.10.13 - 08:03

torino4ever ha scritto:Tutto vero.
L'unico dubbio che ho è che sta spendendo tantissimo, e che tra un po' comincerà a calare, mentre il rendimento di Diamanti è più costante (e al momento non può che migliorare).
Tra l'altro anche l'anno scorso se non sbaglio Florenzi partì forte e poi si spense poco a poco...vado a vedere il file excel :reading:
Appunto.
Diamanti è una garanzia: se Florenzi cala ci guadagni, se continua a far bene ci perdi poco.
Ultima modifica di barnetta il 09.10.13 - 08:03, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Scambio a centrocampo

Messaggio da RUMePERA » 09.10.13 - 08:54

non scherziamo, io ho florenzi, ma se mi offrissero diamanti gli fare un bel pacco regalo.

1. diamanti è molto più titolare
2. diamanti è rigorista e batte tutti i piazzati
3. diamanti scende sotto il 6 molto raramente, anche quando il bologna va male
4. il bologna gira intorno a diamanti, mentre florenzi è uno dei tanti
5. ragionamento wall-street: credo che cedendo florenzi per diamanti avresti massimizzato il valore del romanista nel momento di apice del suo valore.
Ultima modifica di RUMePERA il 09.10.13 - 08:56, modificato 1 volta in totale.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

torino4ever
Moderatore
Moderatore

Scambio a centrocampo

Messaggio da torino4ever » 09.10.13 - 11:33

il punto 5 è proprio quello che mi spinge verso lo scambio...

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Scambio a centrocampo

Messaggio da Meridiano » 09.10.13 - 11:56

RUMePERA ha scritto:non scherziamo, io ho florenzi, ma se mi offrissero diamanti gli fare un bel pacco regalo.

1. diamanti è molto più titolare
2. diamanti è rigorista e batte tutti i piazzati
3. diamanti scende sotto il 6 molto raramente, anche quando il bologna va male
4. il bologna gira intorno a diamanti, mentre florenzi è uno dei tanti
5. ragionamento wall-street: credo che cedendo florenzi per diamanti avresti massimizzato il valore del romanista nel momento di apice del suo valore.
socio ma come sta andando adesso il Bologna Diamanti e l'unico che si salva e se arriva la priva prova incolore vedrai che gli calano il voto anche a lui ogni domenica... Florenzi e giovane e sta per esplodere e secondo me puo essere la sua annata con votoni e qualche gol in piu' rispetto lo scorso anno... certo se poi mettiamo che diamanti batte i rigori che batte le punizioni e gioca in nazionale, si preferisce lui, ma in questo momento fra i due secondo me c'e un po di differenza rispetto a quando dici tu... :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Scambio a centrocampo

Messaggio da RUMePERA » 09.10.13 - 12:04

DIAMANTI:
MEDIA MAGIC 6,93
% PRESENZE CON VOTO 100%
MEDIA CASA 6,75
MEDIA TRASFERTA 7,17
% VOTI MAGIC < 6 14%
% VOTI MAGIC < 5,5 0%

FLORENZI:
MEDIA MAGIC 8,33
% PRESENZE CON VOTO 86%
MEDIA CASA 6,67
MEDIA TRASFERTA 10,00
% VOTI MAGIC < 6 33%
% VOTI MAGIC < 5,5 33%
Secondo me, già questi dati parziali alla 7^ sono abbastanza esplicativi del trend: è ovvio che il dato congiunturale sia a favore di Florenzi, ma già dei segnali pro-diamanti sono chiari:
- Ha più presenze;
- Ha una migliore media casalinga;
- Ha una % di voti bassi minore.

Il tutto, tenendo presente che la Roma sta volando ed il Bologna sta facendo pena.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Scambio a centrocampo

Messaggio da Meridiano » 09.10.13 - 12:21

non parlo piu socio :mrgreen:
IL TRAPIANTO E' VITA!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Scambio a centrocampo

Messaggio da RUMePERA » 09.10.13 - 12:25

no, figurati, ognuno dice la sua. io cerco di dare un supporto statistico alla mia previsione. è ovvio, che se analizziamo i giocatori per le prime 7 giornate, non c'è storia ed è meglio florenzi.

però io penso che diamanti, forte di quanto dimostrato negli anni passati e di quanto si può intravedere dalle statistiche di queste prime 7 giornate, potrà essere nuovamente tra i primissimi centrocampisti a fine stagione.

florenzi farà molto bene (spero anche meglio di diamanti, avendo io il romanista), ma ci sono alcuni elementi quali la partenza sprint (non credo potrà segnare a questi ritmi per tutta la stagione), la maggior tendenza al turn-over ed a qualche voto basso, che mi fanno propendere per diamanti.

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Scambio a centrocampo

Messaggio da SirPsychoSexy » 09.10.13 - 13:40

io lo farei..
Immagine

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”