fallo alla sveltaRUMePERA ha scritto:flaincau ha scritto:Io lo farei istantaneamente!
Denis Bergessio quest'anno li ho presi ovunque senza pensarci...
Klose un top? Klose credo sia uno dei più sopravvalutati di serie A... l'anno scorso tenete presente che 5 gol li ha fatti in una partita sola... se contate che gioca metà anno mentre gli altri 2 giocano praticamente sempre...
Per me da fare ad occhi chiusi
giudizi rose 14-15
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Fantasnake
- Campione

- Località:Fantacalciopoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
barnetta's team - scambio in attacco
matteo9502 ha scritto:Denis
Klose
Bergessio
Matri
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:Denis
Bergessio
Klose
Matri
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FALLO SUBITO!!barnetta ha scritto:Grazie a tutti dei consigli.
Si sta profilando il seguente scambio:
Klose-Matri (miei)
Denis-Bergessio (suoi)
Ho un pò il timore di fare una cazzata... Denis-Bergessio sono una buona garanzia di presenze e buon rendimento ma Klose son due anni che viaggia da quasi-top...
Voi che ne pensate?
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
hihihi direi un plebiscito 
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bah. Non sono d'accordo con voi.. Klose ha in canna i 15 gol ed è un semi-top. Tra l'altro, spesso, nei match decisivi, la imbusta. Matri, se si rimette in forma, può arrivare in doppia cifra. Io tra Denis e Bergessio non andrei oltre i 18-20 gol(non a testa).
anche se fosse vero quello che dici tu (25 gol vs 20, ma credo che denis+bergessio a 25 ci arrivino tranquillamente), con denis e bergessio hai due giocatori da 38 partite su 38.
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ecco, se ha problemi di titolarità, lo scambio ci può stare.
Sulla somma dei gol, non credo. Bergessio è nettamente in calo.. Denis anche secondo me potrà calare un pochino.
Sulla somma dei gol, non credo. Bergessio è nettamente in calo.. Denis anche secondo me potrà calare un pochino.
non è che voglia fare il bastian contrario a tutti i costi, però o ragioniamo sullo storico, o ragioniamo sull'attuale, non possiamo mescolare le analisi. mi spiego:
- se ragioniamo sullo storico, nell'ultima stagione denis + bergessio hanno fatto 15+13 gol, mentre klose+matri ne hanno fatti 15+8;
- se ragioniamo sull'attuale, su che basi klose e matri faranno 25 gol, avendo klose infortunato e matri con un rendimento ai limiti del grottesco e invece denis e bergessio no? tra l'altro, denis ha già fatto 3 gol...
- se ragioniamo sullo storico, nell'ultima stagione denis + bergessio hanno fatto 15+13 gol, mentre klose+matri ne hanno fatti 15+8;
- se ragioniamo sull'attuale, su che basi klose e matri faranno 25 gol, avendo klose infortunato e matri con un rendimento ai limiti del grottesco e invece denis e bergessio no? tra l'altro, denis ha già fatto 3 gol...
- kolao95
- Pallone d'oro

Perchè non sono ancora in forma, ma hanno in canna quei gol. Bergessio mi pare in calo senza Gomez e Lodi, come ha già detto Ciccio in altri topic.
quindi: klose con un anno in più e matri non sono ancora in forma, mentre bergessio è già al top ma è solo colpa di gomez e lodi... vabbè, facciamo che non sono d'accordo e basta dai :)
- kolao95
- Pallone d'oro

Opinioni diverse.. che te devo di'? :)
-
barnetta
- Campione

- Iscritto il:05.08.11 - 22:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.
Ultima modifica di barnetta il 16.01.14 - 10:19, modificato 2 volte in totale.
senza dimenticare il fatto che i gol di Matri te li mangi con maggiore probabilità perché se entra e segna dalla panchina nel milan tu è possibile che l'abbia lasciato fuori perché non è partito titolare in quella giornata.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Esatto. Hai proprio detto cose sacrosantebarnetta ha scritto:Queste le mie considerazioni:
- Klose: ha in canna 10-15 gol ma il rischio di una stagione sotto il suo standard è non trascurabile... infortuni sempre dietro l'angolo, l'età che si fa sentire sempre più e una Lazio che non gira come negli anni passati.
- Matri: mi ha letteralmente rovinato fino ad oggi... rendimento disastroso... probabilmente si riprenderà (come tutto il Milan) e farà una decina di gol... ma anche per lui il rischio di una stagione negativa è dietro l'angolo, visto che da novembre avrà pure maggiore concorrenza lì davanti...
- Denis: gioca in una squadra con meccanismi collaudati da 2-3 anni... titolare inamovibile, rigorista...salvo infortuni, con ogni probabilità farà più di 30 presenze e 10-15 gol.
- Bergessio: non è un vero goleador e il catania non è quello degli anni scorsi... quindi la precedente ottima stagione, sembra difficilmente ripetibile... ad ogni modo dovrebbe essere rigorista e se il catania dovesse riprendersi, la doppia cifra non sarebbe affatto una sorpresa...
In definitiva, il motivo per cui sono propenso allo scambio è la maggiore affidabilità della coppia Denis-Bergessio... almeno sulla carta...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14