Fantamister Indeceglie - EffeccìVaridoianis

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantamister Indeceglie - F.C. Menghia

Messaggio da MrVaridoianis » 06.10.13 - 23:23

Nonostante un Palombo da "calci in c*** e in Siberia" e un Bergessio in versione "vivo per non segnare", vinco agevolmente.

Ora la sosta che dovrebbe permettermi di recuperare a pieno regime Pasqual e Maicon, e ridurrà un po' l'entità dell'assenza di Rodriguez.
Tutto ciò dovrebbe essere vano perchè incontro il primo in classifica, lanciatissimo a punteggio pieno, che ha un centrocampo assurdo (Cerci - Callejon - Bonaventura - Florenzi - Candreva) + Di Natale.

Mi toccherà inventarmi qualcosa per perdere con onore :paura:
Vivaldi va suonato più allegro!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 07.10.13 - 05:37

Alexito90 ha scritto:Nonostante un Palombo da "calci in c*** e in Siberia" e un Bergessio in versione "vivo per non segnare", vinco agevolmente.

Ora la sosta che dovrebbe permettermi di recuperare a pieno regime Pasqual e Maicon, e ridurrà un po' l'entità dell'assenza di Rodriguez.
Tutto ciò dovrebbe essere vano perchè incontro il primo in classifica, lanciatissimo a punteggio pieno, che ha un centrocampo assurdo (Cerci - Callejon - Bonaventura - Florenzi - Candreva) + Di Natale.

Mi toccherà inventarmi qualcosa per perdere con onore :paura:
peccato che tieni Bergessio e quest'anno non segna... mi spiace :down:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 07.10.13 - 12:27

Ciccio se non si sblocca prima o poi verrò a tifarlo di persona! :toot:

flaincau
Moderatore
Moderatore
Nome:Alessandro
Contatta:

Messaggio da flaincau » 08.10.13 - 09:38

Alexito90 ha scritto:Ciccio se non si sblocca prima o poi verrò a tifarlo di persona! :toot:
Siamo in 2 almeno ad aspettarlo... :segreto:

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 08.10.13 - 11:55

E' un po' la squadra che lo penalizza attualmente.

Magari non è nel suo migliore momento di forma, ma se oltre al suo canonico lavoro di "sportellate e copertura" poi non riceve tantissimi palloni giocabili per lui è difficile imbustare.

Per sua fortuna non ha grandissima concorrenza, almeno per ora, quindi può giocare tranquillo in attesa di ritrovare il gol.
E nell'attesa spero che anche la squadra ritrovi un po' di brillantezza.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 09.10.13 - 05:31

Alexito90 ha scritto:Ciccio se non si sblocca prima o poi verrò a tifarlo di persona! :toot:
guarda sei invitato fin da ora e te lo dico veramente, :inchino:
penso che Bergessio sia in un momento negativo per via del rendimento della squadra e secondo me gli manca tanto Gomez che lo scorso anno lo aiutava tantissimo li davanti. :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 09.10.13 - 13:56

Se scendo in Sicilia mi sembra il minimo venire a vedere una partita del Catania.. prometto che prima o poi verrò :ola:

Comunque hai ragione, Gomez per lui era un appoggio perfetto.
Barrientos preferisce inserirsi ed è più lui a beneficiare del lavoro di Bergessio che il contrario; i tre gol dell'argentino a fronte del magro bottino di Bergessio lo testimoniano.

Di positivo c'è che il Catania ora sta giocando maluccio e può soltanto migliorare, quindi mi auguro che il rendimento in fase realizzativa di Bergessio cresca assieme alla squadra.

flaincau
Moderatore
Moderatore
Nome:Alessandro
Contatta:

Messaggio da flaincau » 09.10.13 - 14:30

Ragazzi secondo me siete troppo pessimisti sul buon Bergessio :mrgreen: il suo obbiettivo resta sempre la doppia cifra eh, non è che gli si possa chiedere di più e se arriva a 9 andrebbe bene lo stesso... le partite ci sono, la forma arriva e il gioco del Catania deve migliorare per forza altrimenti il prossimo anno sarà nella serie cadetta...

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 09.10.13 - 14:53

Come hai detto tu, è un attaccante che può raggiungere la doppia cifra, se in 7 giornate è ancora a secco è evidente che siamo un attimino sotto media..
Anche semplicemente proiettando tale media nell'arco dell'intero campionato, e anche timbrasse alla prossima, un gol ogni 8 giornata significa 5 gol in un anno, un po' pochini direi se si pensa che le ultime due uscite sono stati i match casalinghi contro Chievo e Genoa.

Ma penso anch'io che si riprenderà :toot:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 09.10.13 - 14:56

Alexito90 ha scritto:Se scendo in Sicilia mi sembra il minimo venire a vedere una partita del Catania.. prometto che prima o poi verrò :ola:

Comunque hai ragione, Gomez per lui era un appoggio perfetto.
Barrientos preferisce inserirsi ed è più lui a beneficiare del lavoro di Bergessio che il contrario; i tre gol dell'argentino a fronte del magro bottino di Bergessio lo testimoniano.

Di positivo c'è che il Catania ora sta giocando maluccio e può soltanto migliorare, quindi mi auguro che il rendimento in fase realizzativa di Bergessio cresca assieme alla squadra.
:quotone:
in tutto :up:
IL TRAPIANTO E' VITA!

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 17.10.13 - 12:45

'sta giornata è brutta, vado a farmi malmenare dal primo a punteggio pieno.
Vediamo di batterci con onore.

Medito il ritorno al 4-3-3 grazie al ritorno dei tre titolari. Finora le assenze in difesa mi hanno costretto ad accantonarlo più volte.

Agazzi in porta.
Maicon-Chiello-Pasqual a cui affiancare uno tra Emerson, Palombo e Regini. Sono abbastanza orientato sul livornese, che ritorna titolare e gioca in casa proprio contro i doriani.

In mezzo credo mi affiderò ad Hernanes-Cambiasso-Barrientos. Non me la sento di lasciar fuori il catanese, anche se sfida il mio portiere. Alternative Conti, Gargano, Lazzari ed Allan. Tra questi quattro vedo bene il cagliaritano, che in questi scontri diretti casalinghi di solito è un trascinatore. Potrebbe valer la pena di sacrificare uno tra El Pitu e Cambiasso secondo voi?

In avanti certezza Tevez. Per gli altri due posti solito ballottaggio a tre Cassano-Pinilla-Bergessio.
Mi piace Pinilla, è un match in cui può timbrare. Penso che un posto sarà suo.
Ma sono indeciso tra un Cassano ritrovato e un Bergessio che ha bisogno di ritrovarsi, entrambi impegnati in trasferte ostiche. Per ora pensavo più al parmense, schierare ben due catanesi che sfidano il mio povero Michael in porta mi sembra troppo :mrgreen:

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

Messaggio da rickyb93 » 17.10.13 - 13:48

emerson
lascia cosi a cc
cassano e pinilla davanti
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 17.10.13 - 13:50

emerson dietro sicuramente.

a centrocampo valuterei di sostituire barrientos con conti, il catanese fuori casa è storicamente "stitico", altrimenti potresti anche togliere cambiasso, che appartiene più alla categoria di centrocampisti "alla conti" rispetto a barrientos; in sostanza, un posto a conti lo troverei comunque.

davanti sicuramente cassano, mentre tra pinilla e bergessio aspetta di capire se pinilla giocherà titolare, perchè è reduce dalla trasferta per la gara della nazionale.
Ultima modifica di RUMePERA il 17.10.13 - 13:50, modificato 1 volta in totale.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 17.10.13 - 13:52

:quotone: Paolo

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 17.10.13 - 14:06

RUMePERA ha scritto:emerson dietro sicuramente.

a centrocampo valuterei di sostituire barrientos con conti, il catanese fuori casa è storicamente "stitico", altrimenti potresti anche togliere cambiasso, che appartiene più alla categoria di centrocampisti "alla conti" rispetto a barrientos; in sostanza, un posto a conti lo troverei comunque.

davanti sicuramente cassano, mentre tra pinilla e bergessio aspetta di capire se pinilla giocherà titolare, perchè è reduce dalla trasferta per la gara della nazionale.
La penso in modo molto simile.
Considerando che con Bergessio e Barrientos ho un buon 60-70% di possibilità di beccare l'eventuale gol del Catania, forse privarmi di entrambi in un match ostico ma comunque non impossibile è eccessivo.
Per ora penso più a panchinare Cambiasso che Barrientos, attendo altri pareri comunque.

Davanti tener fuori Bergessio che gioco o forza dovrà segnare prima o poi mi preoccupa un po', ma razionalmente se Pinilla parte dal 1' (come credo e spero) forse è giusto non schierarlo.

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”