'sta giornata è brutta, vado a farmi malmenare dal primo a punteggio pieno.
Vediamo di batterci con onore.
Medito il ritorno al 4-3-3 grazie al ritorno dei tre titolari. Finora le assenze in difesa mi hanno costretto ad accantonarlo più volte.
Agazzi in porta.
Maicon-Chiello-Pasqual a cui affiancare uno tra Emerson, Palombo e Regini. Sono abbastanza orientato sul livornese, che ritorna titolare e gioca in casa proprio contro i doriani.
In mezzo credo mi affiderò ad Hernanes-Cambiasso-Barrientos. Non me la sento di lasciar fuori il catanese, anche se sfida il mio portiere. Alternative Conti, Gargano, Lazzari ed Allan. Tra questi quattro vedo bene il cagliaritano, che in questi scontri diretti casalinghi di solito è un trascinatore. Potrebbe valer la pena di sacrificare uno tra El Pitu e Cambiasso secondo voi?
In avanti certezza Tevez. Per gli altri due posti solito ballottaggio a tre Cassano-Pinilla-Bergessio.
Mi piace Pinilla, è un match in cui può timbrare. Penso che un posto sarà suo.
Ma sono indeciso tra un Cassano ritrovato e un Bergessio che ha bisogno di ritrovarsi, entrambi impegnati in trasferte ostiche. Per ora pensavo più al parmense, schierare ben due catanesi che sfidano il mio povero Michael in porta mi sembra troppo