mah, spero' Moratti non firmi, stamattina leggevo che comunque ancora lui non firmato nulla..burgo ha scritto:Inter, accordo Moratti-Thohir. Ora mancano solo le firme
http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... ef=HRERO-1
Pensieri e parole
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pensieri e parole
Ho sentito in radio che l'accordo è momentaneamente saltato.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pensieri e parole
A me non risulta affatto.kolao95 ha scritto:Ho sentito in radio che l'accordo è momentaneamente saltato.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pensieri e parole
Quando l'ho sentito erano le 7 e mezza del mattino, eh :)
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pensieri e parole
E mi sa che stavi ancora dormendo.kolao95 ha scritto:Quando l'ho sentito erano le 7 e mezza del mattino, eh :)
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Nome:Gianluca
- Contatta:
Pensieri e parole
infatti a me risulta che il 70% e di Thohir19angelo85 ha scritto:A me non risulta affatto.kolao95 ha scritto:Ho sentito in radio che l'accordo è momentaneamente saltato.
Tu mi rendi felice
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pensieri e parole
Comincia l'era dell'Inter di Erick Thohir.
Dopo 18 anni di presidenza, Massimo Moratti lascia il trono al tycoon indonesiano. Thohir, ovviamente, non sarà da solo a gestire la nuova Inter. Al suo fianco uomini fidati a costituzione di una società solida, stile DC United, dove una cordata di imprenditori fanno capo ad un gruppo societario. Il gruppo che rileverà il 70% delle azioni sarà formata dallo stesso Thohir, in qualità di socio forte, da Rosan Roeslani e da Handy Soetedjo. Roeslani e' l'esperto di finanza ed ha già lavorato in Thohir in una fusione societaria nel campo delle telecomunicazioni. Handy Soetedjo, 43enne imprenditore nel campo del carbone, vanta già esperienze sportive. Oltre alla quota nei Philadelphia, è a capo del board degli Indonesia Warriors di basket.
La famiglia Moratti sarà rappresentata da tre figure all'interno del CdA, i quali ,nonostante le quote di minoranza, avranno anche la possibilità di "veto" in caso di operazioni rischiose. Angelo Mario e' certo di ricoprire un ruolo dirigenziale. L'attuale presidente nerazzurro Massimo Moratti lavorerà molto vicino a Thohir. Manca una terza figura ancora da stabilire. Mercoledì sarà formalizzato l'accordo, ad ottobre Erick Thohir sarà nominato socio di maggioranza.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Pensieri e parole
pronto il rinnovo per Palacio e Ranocchia
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Pensieri e parole
Ormai è questione di ore..
Sulla Gazzetta dello Sport di oggi è stato pubblicato l'annuncio da parte di F.C. Internazionale della convocazione della nuova Assemblea ordinaria e straordinaria dei soci, in prima convocazione il 25 ottobre e il 28 ottobre in seconda convocazione, presso la Sala della Colonne in via San Paolo 12 a Milano. Nel comunicato si legge che sarà deliberato il seguente ordine del giorno:
Parte ordinaria:
- Approvazione bilancio al 30 giugno 2013, delibere conseguenti;
- Conferimento di revisione del bilancio per gli esercizi 2014-2016. Valutazione della proposta motivata del Collegio Sindacale e della durata in carica.
- Nomina del Presidente del Consiglio di Amministrazione.
Parte straordinaria:
- Deliberazioni ai sensi e per gli effetti dell'art 2446 del Codice Civile.
Dovrebbe essere pertanto questa, con la cruciale nomina del nuovo Presidente del Cda, l'Assemblea nella quale sarà ufficialmente deliberato l'ingresso dei soci della cordata indonesiana guidata dal tycoon Erick Thohir. La data clou potrebbe essere, ancor più che il 25, quella di lunedì 28 ottobre.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Pensieri e parole
Inter, siglato accordo Moratti-Thohir. Atteso comunicato a breve
GRAZIE PRESIDENTE
GRAZIE PRESIDENTE
- Meridiano
- Moderatore Globale
Pensieri e parole
Accordo raggiunto, arriva anche la firma. E' un giorno storico per l'Inter, la società passa nelle mani indonesiane di Erick Thohir. La parola fine su questa lunga trattativa è arrivata pochi minuti fa, come confermato da Massimo Moratti: "Faccio fatica a dire qualcosa, faccio finta che sia tutto regolare - dice Moratti - La firma è arrivata da poco, ma posso dire che l'Inter è in buone mani. Col tempo l'Inter avrà un'impronta diversa, ma l'importante è che ci sia il rispetto alla base. Io presidente? Vedremo".
fonte:gianlucadimarzio.com
ONORE A MORATTI
fonte:gianlucadimarzio.com
ONORE A MORATTI
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Pensieri e parole
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Pensieri e parole
IL TRAPIANTO E' VITA!
Pensieri e parole
raga' a me pare un fake, non ce lo faccio agnelli così simpatico.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Pensieri e parole
Invece è la solita uscita idiota, inopportuna e davvero demente che si poteva risparmiare.
"Non so immaginare cosa avrebbe risposto Prisco ad Agnelli - ha detto ai microfoni de Il Corriere dello Sport - anche perché non mi posso né mi voglio sostituire a una persona della cultura e dell'intelligenza di Prisco, ma mi piace sottolineare che il cartone a differenza di altre cose costa poco ed è anche facile da falsificare... Mi sembra che ad Agnelli - ha aggiunto Bonolis - la battuta non sia venuta neppure particolarmente bene perché non fa ridere per niente. Quello che è successo (riferimento a Calciopoli, ndr) è stata una battuta d’arresto per la dignità e la nobiltà dello sport italiano. Per questo non credo sia opportuno fare battute. I fatti incriminati sono stati commessi dalla precedente gestione della Juventus e non capisco perché l’attuale dirigenza ogni tanto tiri fuori certe cose che viceversa non andrebbero neppure più ricordate".
Le tirano fuori perchè a distanza di anni rosicano perchè sanno quello che hanno fatto e certe porcate non si dimenticheranno mai.
"Non so immaginare cosa avrebbe risposto Prisco ad Agnelli - ha detto ai microfoni de Il Corriere dello Sport - anche perché non mi posso né mi voglio sostituire a una persona della cultura e dell'intelligenza di Prisco, ma mi piace sottolineare che il cartone a differenza di altre cose costa poco ed è anche facile da falsificare... Mi sembra che ad Agnelli - ha aggiunto Bonolis - la battuta non sia venuta neppure particolarmente bene perché non fa ridere per niente. Quello che è successo (riferimento a Calciopoli, ndr) è stata una battuta d’arresto per la dignità e la nobiltà dello sport italiano. Per questo non credo sia opportuno fare battute. I fatti incriminati sono stati commessi dalla precedente gestione della Juventus e non capisco perché l’attuale dirigenza ogni tanto tiri fuori certe cose che viceversa non andrebbero neppure più ricordate".
Le tirano fuori perchè a distanza di anni rosicano perchè sanno quello che hanno fatto e certe porcate non si dimenticheranno mai.
Ultima modifica di 19angelo85 il 17.10.13 - 10:15, modificato 1 volta in totale.