Pensieri e parole sul diavolo
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pato dovrebbe star zitto, visto che pure al Corinthians si rompe ogni due partite. Comunque, da quello che ricordo io, i tanti infortuni sono cominciati con Allegri al secondo anno.
Vabè ma lui ci metteva pure del suo, si portava pure il lavoro a casa... BARBARA!
infatti, fasciateve le gambe!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pensieri e parole
chiuso l'anello Sud del Meazza per i cori ingiuriosi ed offensivi contro Napoli ed i tifosi del Napoli, durante MILAN napoli
Ultima modifica di thedeadman il 23.09.13 - 20:21, modificato 1 volta in totale.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Nome:Gianluca
- Contatta:
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pensieri e parole
no no infatti è il milan, non l inter.Uragano_Imperatore ha scritto:
(EDITO: SCRITTO NEL TOPIC INTER, SPOSTATO NELLA SEZIONE APPOSITA: PARDON F.TO THEDEADMAN)
Ultima modifica di thedeadman il 23.09.13 - 20:24, modificato 1 volta in totale.
As i Lay me down to sleep
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Nome:Gianluca
- Contatta:
comunque la curva dell inter è squalificata ma per i cori razzisti nella partita inter juve
Tu mi rendi felice
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ancora capisco quali siano, per gli errori difensivi, i demeriti di Allegri e quelli dei difensori che non stanno capendo veramente più niente. Mexès, reduce da delle ottime partite, ha fatto una cosa orrenda sul gol di Cristaldo. Abate si è perso come un dilettante Laxalt sul secondo gol e in più Abbiati ha pure fatto un'uscita a càzzo. Il primo gol subito neanche si può commentare. Abate e Zapata hanno lasciato un buco incredibile, non so come càzzo si fa a fare delle robe del genere.
La squadra ha prodotto tanto in fase offensiva, invece. Se ci fosse stato un attaccante serio ne avremmo fatti 4-5 di gol ieri.
La squadra ha prodotto tanto in fase offensiva, invece. Se ci fosse stato un attaccante serio ne avremmo fatti 4-5 di gol ieri.
- kolao95
- Pallone d'oro
Eppure, sul Titanic, clonate Mexes
Concordo. Dico da mesi che Mexès e Zapata scarsi non sono. E' la fase difensiva in sè che non funziona.
Concordo. Dico da mesi che Mexès e Zapata scarsi non sono. E' la fase difensiva in sè che non funziona.
- kolao95
- Pallone d'oro
Una delle peggiori partite sotto la guida di Allegri ieri. Squadra lunghissima, deconcentrata(Zapata ha tirato due volte la palla su un compagno per poi regalarla all'avversario), senza gioco e inoltre disastrosa difensivamente. Non ancora ha un'identità questo Milan. A prescindere, che mancano giocatori di qualità, bisogna dare un'identità alle squadre. Ci sono squadre, con giocatori inferiori tecnicamente al Milan, che giocano anche meglio. Sui calci piazzati no-comment, sono anni(con Ancelotti pure) che va avanti 'sto problema e ancora riescono a risolverlo.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13