Fanta Special 2013/14
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto Ciccio.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta Special 2013/14
Ragazzi e se l'offerta fosse: domizzi florenzi e callejon per savic de jong e tevez?
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta Special 2013/14 Scambio
Non se ne parla.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Nome:Gianluca
- Contatta:
idem per me, ma il calcio e imprevedibile nel fanta ci vuole pure
Tu hai un top player e mezzo lui te ne da solo uno, de jong e savic fanno numero
Tu hai un top player e mezzo lui te ne da solo uno, de jong e savic fanno numero
Tu mi rendi felice
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
mmmmm anche per me no... è uno di quei casi in cui non ci perdi troppo ne ci guadagni chissachè ma che se tra un po' le cose cambiano magari ti mangi le mani...
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io credo che accetterei, tevez è un top player e ti può far fare un salto di qualità.
- balzaretti (meglio dar via domizzi visto che hai anche herteaux dell'udinese) vs savic sono più o meno alla pari, considerando anche che la roma non potrà sempre vincere.
- florenzi vs rigoni (meglio rigoni di dejong), qui perdi un titolare del tuo centrocampo, ma puoi giocare 4-3-3 sfruttando il modificatore, così ne basta un altro oltre a borjavalero e bonaventura.
NB: florenzi 4 gol, ma quando non ha segnato ha preso 5,5 ed inoltre è stato sempre sostituito.
- callejon vs tevez, qui non c'è paragone anche se callejon sta facendo molto bene, infatti tevez è uno dei top 5 in attacco e contando che hai anche gomez avresti un'accoppiata micidiale, poi iturbe o thereau per completare il tridente e semmai potresti scambiare pinilla e immobile per ottenere un discreto centrocampista per rimpiazzare florenzi.
in fase di asta questo scambio lo avebbero accettato tutti ad occhi chiusi, adesso però florenzi e callejon stanno girando al massimo e quindi è dura darli via, in realtà bisognerà vedere se sia loro che le loro squadre continueranno su questi ritmi e da questa considerazione dipende la scelta.
siamo al limite ed è difficile scegliere, però se mi devo sbilanciare tevez lo prenderei.
- balzaretti (meglio dar via domizzi visto che hai anche herteaux dell'udinese) vs savic sono più o meno alla pari, considerando anche che la roma non potrà sempre vincere.
- florenzi vs rigoni (meglio rigoni di dejong), qui perdi un titolare del tuo centrocampo, ma puoi giocare 4-3-3 sfruttando il modificatore, così ne basta un altro oltre a borjavalero e bonaventura.
NB: florenzi 4 gol, ma quando non ha segnato ha preso 5,5 ed inoltre è stato sempre sostituito.
- callejon vs tevez, qui non c'è paragone anche se callejon sta facendo molto bene, infatti tevez è uno dei top 5 in attacco e contando che hai anche gomez avresti un'accoppiata micidiale, poi iturbe o thereau per completare il tridente e semmai potresti scambiare pinilla e immobile per ottenere un discreto centrocampista per rimpiazzare florenzi.
in fase di asta questo scambio lo avebbero accettato tutti ad occhi chiusi, adesso però florenzi e callejon stanno girando al massimo e quindi è dura darli via, in realtà bisognerà vedere se sia loro che le loro squadre continueranno su questi ritmi e da questa considerazione dipende la scelta.
siamo al limite ed è difficile scegliere, però se mi devo sbilanciare tevez lo prenderei.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sul fatto che Rigoni sia meglio di De Jong avrei grossi dubbi.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:sul fatto che Rigoni sia meglio di De Jong avrei grossi dubbi.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ha già montolivo del milan e poi non sono sicurissimo che dejong continuerà ad essere titolare, kaka/birsa stanno tornando per cui montolivo scalerà dietro, magari come regista visto che ha fatto benissimo la scorsa stagione, oppure può succedere che allegri venga esonerato e dejong scali in panchina, insomma vedrei rigoni più titolare, ma comunque sia rigoni che dejong non verranno mai schierati per cui è irrilevante la cosa, lo scambio vero e proprio è basato su altri giocatori.kolao95 ha scritto:sul fatto che Rigoni sia meglio di De Jong avrei grossi dubbi.
- kolao95
- Pallone d'oro
Non concordo assolutamente.
Innanzitutto, De Jong è titolarissimo dietro perchè recupera un'infinità di palloni, garantisce equilibrio e poi Allegri non vuole che il regista giochi dietro.
Seconda cosa, nè Kakà, nè Birsa possono giocare a centrocampo, quindi il problema non si pone. Poi, spesso, anche quando il Milan perde, l'olandese prende la sufficienza comunque.
Innanzitutto, De Jong è titolarissimo dietro perchè recupera un'infinità di palloni, garantisce equilibrio e poi Allegri non vuole che il regista giochi dietro.
Seconda cosa, nè Kakà, nè Birsa possono giocare a centrocampo, quindi il problema non si pone. Poi, spesso, anche quando il Milan perde, l'olandese prende la sufficienza comunque.
- alexein11
- Pallone d'oro
vabbè in caso continuiamo nella pagina di dejong, qui siamo offtopic.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Effettivamente lo scambio vero e proprio è florenzi e callejon per tevez.
Penso che la coppia dei miei può arrivare a 20 gol e il mio dubbio è se tevez arriva a 20 o giu di li...
Poi io ho piu da perdere di lui perche sono secondo in classifica e primo per fantapunti, lui è penultimo e quindi può rischiare di più.
Penso che la coppia dei miei può arrivare a 20 gol e il mio dubbio è se tevez arriva a 20 o giu di li...
Poi io ho piu da perdere di lui perche sono secondo in classifica e primo per fantapunti, lui è penultimo e quindi può rischiare di più.
- TheSpecial03
- Moderatore
L'offerta è cambiata nuovamente: Balzaretti florenzi e callejon per chiellini de jong e tevez. Che mi dite?
Bisogna considerare che ho gia bonucci e ogbonna della juve...
Bisogna considerare che ho gia bonucci e ogbonna della juve...
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
Beh così ci guadagni dietro e davanti perdendo a meta campo leggermente, però secondo me... troppa Juve poi... onestamente resterei così
così lo farei di corsa.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it