cosi si socioRUMePERA ha scritto:così lo farei di corsa.
Fanta Special 2013/14
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta Special 2013/14 Scambio
quoto. Se sei coperto a centrocampo in termini di gol, è da fare subito.
anche perché il discorso "ho troppi giocatori della squadra X" vale fino a un certo punto, cioè se:
1. La squadra X non è un top-team;
2. I giocatori alternativi sono più o meno dello stesso livello.
Tra il Chiello e Balzaretti, insomma...
1. La squadra X non è un top-team;
2. I giocatori alternativi sono più o meno dello stesso livello.
Tra il Chiello e Balzaretti, insomma...
I miei articoli per MondoPallone.it
e poi su De Jong non esiste che perda il posto da titolare, quoto tutto quello che ha detto Luca.
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Raga, FORSE gli riesco a strappare pogba e lo scambio poi sarebbe: balzaretti florenzi e callejon per savic pogba e tevez. Questo lo accetto sicuro anche se mi dispiace perdere i due romanisti ma un'offerta del genere non posso rifiutarla. Questo sarebbe il classico caso di wall stret!
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questo è il mio centrocampo attuale: bonaventura borja valero florenzi castro izco montolivo pereyra migliaccio.kolao95 ha scritto:quoto. Se sei coperto a centrocampo in termini di gol, è da fare subito.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SUBITO! Se prendi Pogba sarebbe un affarone.
- TheSpecial03
- Moderatore

Questo è il mio centrocampo attuale: bonaventura borja valero florenzi castro izco montolivo pereyra migliaccio.kolao95 ha scritto:quoto. Se sei coperto a centrocampo in termini di gol, è da fare subito.
Senza pogba ma con chiellini lo faresti?
- kolao95
- Pallone d'oro

Se l'offerta è quella con Savic, Pogba e Tèvez andrebbe parecchio bene.
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Beh così è tutt'altra cosa... Pogba... cambia tutto per me... Savic è ottimo e potrebbe essere anche meglio di Chiellini a fine anno. Troppa Juve lo stesso per me (non importa se top team o no, questa Juve non è La Juve, quest'anno non la vedo bene come quello passato) ma Pogba... è Pogba 
- TheSpecial03
- Moderatore

Se l'offerta fosse chiellini de jong e tevez accetteresti lo stesso considerando il mio centrocampo?kolao95 ha scritto:Se l'offerta è quella con Savic, Pogba e Tèvez andrebbe parecchio bene.
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
io noTheSpecial03 ha scritto:Se l'offerta fosse chiellini de jong e tevez accetteresti lo stesso considerando il mio centrocampo?kolao95 ha scritto:Se l'offerta è quella con Savic, Pogba e Tèvez andrebbe parecchio bene.
- kolao95
- Pallone d'oro

Anche in questo caso per me è da accettare. Florenzi potrebbe anche calare a breve.TheSpecial03 ha scritto:Se l'offerta fosse chiellini de jong e tevez accetteresti lo stesso considerando il mio centrocampo?kolao95 ha scritto:Se l'offerta è quella con Savic, Pogba e Tèvez andrebbe parecchio bene.
se ti dà pogba fagli il pacco dono
per convincerlo potresti anche spingere dandogli uno più forte di callejon o dei crediti in conguaglio.RUMePERA ha scritto:se ti dà pogba fagli il pacco dono