ma d'altra parte avevo contro la capolista

Siccome il prossimo incontro giocherò con il buon Ciccio, vorrei saperlo anch'iorossoblu ha scritto:premesso che meridiano e fabiobojinov hanno perso....hanno subito la penalità prevista dal regolamento?

andiamo a vedere sta squadra...fabiobojinov ha scritto:Dato che per questioni di budget devo ricorrere al mercato se qualcuno ha delle offerte serie da fare si faccia avanti![]()

Meridiano ha scritto:acireale mi dai Leto?

se è prestito secco mi sa che bisogna metterci anche 1 euro...se è uno scambio prestiti è gratuitofabiobojinov ha scritto:Ma il prestito è gratuito o retribuito?

No no...io intendevo l'ingaggio del giocatorerossoblu ha scritto:se è prestito secco mi sa che bisogna metterci anche 1 euro...se è uno scambio prestiti è gratuitofabiobojinov ha scritto:Ma il prestito è gratuito o retribuito?

Ok ok grazie.... Allora ne approfitto per dire che i miei giocatori sono tutti disponibili per il prestitoMeridiano ha scritto:lo paghi tu fabio , per il tempo che lo tieni

fabiobojinov ha scritto:Ok ok grazie.... Allora ne approfitto per dire che i miei giocatori sono tutti disponibili per il prestitoMeridiano ha scritto:lo paghi tu fabio , per il tempo che lo tieni