TA - 8a giornata
- alexein11
- Pallone d'oro

- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
in questo topic sono riportati i consigli di Total-Assistant per l'8a giornata.
come leggere lo schema:
- i calciatori sono divisi per ruolo ed ordinati dal migliore al peggiore
- non è considerata la titolarità o meno dei giocatori, al momento dovete controllare da soli questo aspetto, per cui TA non può sostituirvi del tutto nello schierare la formazione, ma va considerato come un aiuto
- non ci sono i portieri
- non si possono confrontare giocatori con ruoli diversi
come leggere lo schema:
- i calciatori sono divisi per ruolo ed ordinati dal migliore al peggiore
- non è considerata la titolarità o meno dei giocatori, al momento dovete controllare da soli questo aspetto, per cui TA non può sostituirvi del tutto nello schierare la formazione, ma va considerato come un aiuto
- non ci sono i portieri
- non si possono confrontare giocatori con ruoli diversi
Ultima modifica di alexein11 il 23.10.13 - 18:56, modificato 2 volte in totale.
- alexein11
- Pallone d'oro

- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TA - 8a giornata
consigli TA per l'8a giornata:

Ultima modifica di alexein11 il 18.10.13 - 15:00, modificato 2 volte in totale.
- alexein11
- Pallone d'oro

TA - 8a giornata
inseriti i risultati per la prossima giornata, controllate le rose che vi ho assegnato, se ci sono dei cambi da fare scrivete qui http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 67&t=29303.
poi dite che ne pensate dei consigli di TA, magari sia prima della giornata che dopo, speriamo che questo strumento vi sia di supporto nella gestione della squadra !!!
poi dite che ne pensate dei consigli di TA, magari sia prima della giornata che dopo, speriamo che questo strumento vi sia di supporto nella gestione della squadra !!!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TA - 8a giornata
Io gli do fiducia,dentro Cristaldo fuori Insigne e Bergessio
TA - 8a giornata
Grosso modo coincide con la mia visione a consuntivo, a parte luci e berardi forse un po' troppo alti.
Ovviamente non può tener conto delle aspettative sui vari bonaventura, cossu ecc, che sono un po' più bassi della mia considerazione personale, quindi giusto così.
Ovviamente non può tener conto delle aspettative sui vari bonaventura, cossu ecc, che sono un po' più bassi della mia considerazione personale, quindi giusto così.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TA - 8a giornata
Quel lulic al secondo posto è la conferma della mia idea: sta facendo benone il bosniaco. Aquilani ,Pirlo e Montolivo cosi in basso fanno capire che hanno un'pò deluso le aspettative.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TA - 8a giornata
E' così perchè ha già segnato un gol.RUMePERA ha scritto:a parte luci ....forse un po' troppo alti.
Ultima modifica di biancodisera il 18.10.13 - 11:52, modificato 1 volta in totale.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
TA - 8a giornata
sì, ok, però anche Castro, per esempio.biancodisera ha scritto:E' così perchè ha già segnato un gol.RUMePERA ha scritto:a parte luci ....forse un po' troppo alti.
- alexein11
- Pallone d'oro

TA - 8a giornata
conta anche la forza della squadra di appartenenza (il livorno sta andando meglio del catania), la squadra avversaria (sampdoria meno forte del cagliari), il fattore campo (livorno in casa, catania fuori).RUMePERA ha scritto:sì, ok, però anche Castro, per esempio.biancodisera ha scritto:E' così perchè ha già segnato un gol.RUMePERA ha scritto:a parte luci ....forse un po' troppo alti.
inserite le rose di uragano, per questa giornata non ci saranno altri aggiornamenti.
TA - 8a giornata
TA - 8a giornata
Le sfide di giornata:
IO: basta
TA: albiol
IO: sau
TA: berardi

- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TA - 8a giornata
Se avessi seguito TA con lulic avrei vinto,quindi buon segno !
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
TA - 8a giornata
1a1 ma vince TA perché berardi ha fatto gol!RUMePERA ha scritto:Le sfide di giornata:
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TA - 8a giornata
Unica mia scelta contraria al TA:
Astori al posto di J.Jesus.
1 a 0 per me
Astori al posto di J.Jesus.
1 a 0 per me
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TA - 8a giornata
due variazioni: Portanova e Bonaventura al posto di Savic e Martinho! vinco io per mezzo punto.