Curioso accordo tra la Questura di Catania e la ditta DACCA per la distribuzione di contenitori per bibite da portare allo stadio Massimimo.
Nel comunicato si legge che "Per venire incontro alle esigenze degli spettatori la Questura, con la collaborazione della ditta DACCA, mette a disposizione agli ingressi di prefiltraggio, bicchieri con coperchio in cui versare acqua o bibite non alcoliche da portare sugli spalti".
:shock:
Come ci siamo ridotti!
Catania-Fiorentina: bibite allo stadio
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Catania-Fiorentina: bibite allo stadio
mah..si è comprato anke acicatena ......
- RealPowers2002
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cioe' fatemi capire....vuol dire ke domenica io allo stadio gli mostro l'abbonamento e loro mi danno un bikkiere per bere dentro....e se mi porto un panino ke succede...................?
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se lo mangiano quella della security e ti restituiscono la carta.RealPowers2002 ha scritto:cioe' fatemi capire....vuol dire ke domenica io allo stadio gli mostro l'abbonamento e loro mi danno un bikkiere per bere dentro....e se mi porto un panino ke succede...................?

- CATANIA
- Star

Minkia ma è scandaloso!!
Ahu non siamo animali e che c****...
Ora hanno davvero rotto...se non fosse per l'amore per questi colori er da tempo che la domenica mi dedicavo ad altro....
Il calcio si sta rovinando...
Ahu non siamo animali e che c****...
Ora hanno davvero rotto...se non fosse per l'amore per questi colori er da tempo che la domenica mi dedicavo ad altro....
Il calcio si sta rovinando...
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

hai proprio ragione :?CATANIA ha scritto: ...se non fosse per l'amore per questi colori er da tempo che la domenica mi dedicavo ad altro....

- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No neanche la carta perchè è incendiabile e può essere lanciata come oggetto contundente!!Mascarinho ha scritto:se lo mangiano quella della security e ti restituiscono la carta.RealPowers2002 ha scritto:cioe' fatemi capire....vuol dire ke domenica io allo stadio gli mostro l'abbonamento e loro mi danno un bikkiere per bere dentro....e se mi porto un panino ke succede...................?