Amauri
Moderatore:AMMAZZALORSO
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ci penso propio a prenderlo
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Amauri
Ci sarà Fantantonio con lui quest'anno
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Amauri
Si è la stessa cosa che ho pensato io,con Cassano accanto potrebbe fare bene Amauri contando che Pazzini con Cassano accanto fece un pacco di gol alla Samp...glaucaskas ha scritto:Ci sarà Fantantonio con lui quest'anno
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Amauri
glaucaskas ha scritto:Ci sarà Fantantonio con lui quest'anno
vero anche questo..
IL TRAPIANTO E' VITA!
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Amauri
naturalmente non 25/30 gol,ma 12/15 sono alla sua portataShailok ha scritto:Si è la stessa cosa che ho pensato io,con Cassano accanto potrebbe fare bene Amauri contando che Pazzini con Cassano accanto fece un pacco di gol alla Samp...glaucaskas ha scritto:Ci sarà Fantantonio con lui quest'anno
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Amauri
per ora voti insufficiente e nessun gol, compresa un'espulsione con 2 giornate di squalifica, adesso ritorna a disposizione probabilmente voglioso di rifarsi, anche lo scorso anno è partito a rilento con solo 3 gol all'andata e poi 7 nel ritorno, adesso con cassano al fianco le cose sarebbero dovute migliorare, ma per il momento delusione totale, comunque il tempo per rifarsi c'è e credo che ce la farà, come 3o attaccante potrà risultare utile quando riprenderà a segnare.
ps: per la cronaca non ha segnato nemmeno nella partita evento dei 100 anni del parma.
ps: per la cronaca non ha segnato nemmeno nella partita evento dei 100 anni del parma.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Amauri
Il problema è che se non segna prende vagonate di 5.
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Amauri
unico vero flop del parma
nessun goal, media del 5,4, un espulsione che gli ha portato 2 giornate di squalifica.
6 partite su 8 giocate.
nessun goal, media del 5,4, un espulsione che gli ha portato 2 giornate di squalifica.
6 partite su 8 giocate.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
-
- Campione
- Iscritto il:05.08.11 - 22:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Amauri
alexein11 ha scritto: ps: per la cronaca non ha segnato nemmeno nella partita evento dei 100 anni del parma.
Amauri
anche lo scorso anno iniziò così e il suo torpore durò molto a lungo, finché non lo cedetti...tenetelo ancora, io me lo tolsi per disperazione ed iniziò a segnare.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Amauri
RUMePERA ha scritto:anche lo scorso anno iniziò così e il suo torpore durò molto a lungo, finché non lo cedetti...tenetelo ancora, io me lo tolsi per disperazione ed iniziò a segnare.
eh ma l anno scorso non c era cassano, quest anno si
As i Lay me down to sleep
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
Amauri
Io non lo sopporto, ma credo che la presenza di cassano sia un motivo in più per avere un altro po' di pazienza.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
Amauri
infatti... alla fine lui si sblocca solo in primavera...RUMePERA ha scritto:Io non lo sopporto, ma credo che la presenza di cassano sia un motivo in più per avere un altro po' di pazienza.
IL TRAPIANTO E' VITA!