Fanta Special 2013/14
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ti rinforzi esponenzialmente
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta Special 2013/14
rafaelTheSpecial03 ha scritto:Formazione per questa giornata? Ci sono dei nuovi acquisti...
Consigli Rafael(Ver) Mirante.
Balzaretti Bonucci De Silvestri Domizzi Heurtaux Glik Pasqual Manfredini.
Bonaventura Borja Valero Florenzi Izco Castro Montolivo Pereyra Romulo.
Callejon Iturbe Mario Gomez Immobile Thereau Pinilla.
balza bonucci manfredini
bonaventura borja florenzi pereyra
iturbe callejon pinilla
EDIT: scusa, balza è squalificato vai con hertaux
Ultima modifica di rickyb93 il 18.10.13 - 09:14, modificato 1 volta in totale.
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
Fanta Special 2013/14 Scambio
Credo sia al contrario, lui prende tevez e chiellini...doriangrey1983 ha scritto:no. chiellini e tevez valgono il doppio di balzaretti e callejon. florenzi meglio molto di kone ma così nn è da fare... mai dare un attaccante così x un buon centrocampista...TheSpecial03 ha scritto:Ennesima proposta: balzaretti florenzi callejon per chiellini kone(bologna) tevez. Che dite?
se è così, fallo ieri!
Fanta Special 2013/14
scambia prima che ci ripensi
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta Special 2013/14
RUMePERA ha scritto:scambia prima che ci ripensi
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta Special 2013/14 Scambio
Fallo se tu prendi chiellini-kone-tevezdoriangrey1983 ha scritto:no. chiellini e tevez valgono il doppio di balzaretti e callejon. florenzi meglio molto di kone ma così nn è da fare... mai dare un attaccante così x un buon centrocampista...TheSpecial03 ha scritto:Ennesima proposta: balzaretti florenzi callejon per chiellini kone(bologna) tevez. Che dite?
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta Special 2013/14
Ho rifiutato perché Chiellini si è superiore a Balzaretti ma non penso più di tanto se la Roma continua così e avendo anche Bonucci non voglio dipendere da una squadra in difesa. Il motivo vero e proprio del rifiuto è che penso che la coppia Florenzi-Callejon faccia più gol di Tevez che non è mai stato un bomber e massimo arriva a 15 gol e preferisco tenermi un giocatore da bonus a centrocampo perché con il rientro di Gomez penso che in attacco i bonus non mi mancano.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta Special 2013/14
2 tra Callejon, Thereau e Pinilla per questa giornata?
Fanta Special 2013/14
TheSpecial03 ha scritto:Ho rifiutato perché Chiellini si è superiore a Balzaretti ma non penso più di tanto se la Roma continua così e avendo anche Bonucci non voglio dipendere da una squadra in difesa. Il motivo vero e proprio del rifiuto è che penso che la coppia Florenzi-Callejon faccia più gol di Tevez che non è mai stato un bomber e massimo arriva a 15 gol e preferisco tenermi un giocatore da bonus a centrocampo perché con il rientro di Gomez penso che in attacco i bonus non mi mancano.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta Special 2013/14
Bah. 5-6 gol li imbusta anche Konè però. Comunque ammetto che era tosta.
Dentro Callejon e Pinilla.
Dentro Callejon e Pinilla.
- TheSpecial03
- Moderatore
Fanta Special 2013/14
La metà minimo li perdevo perche non lo schieravo sempre, anzi!kolao95 ha scritto:Bah. 5-6 gol li imbusta anche Konè però.
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta Special 2013/14
TheSpecial03 ha scritto:Ho rifiutato perché Chiellini si è superiore a Balzaretti ma non penso più di tanto se la Roma continua così e avendo anche Bonucci non voglio dipendere da una squadra in difesa. Il motivo vero e proprio del rifiuto è che penso che la coppia Florenzi-Callejon faccia più gol di Tevez che non è mai stato un bomber e massimo arriva a 15 gol e preferisco tenermi un giocatore da bonus a centrocampo perché con il rientro di Gomez penso che in attacco i bonus non mi mancano.
Io avrei accettato
Comunque: Callejon e Pinilla
Ultima modifica di ZlatanIbrahimovic il 18.10.13 - 13:39, modificato 1 volta in totale.
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
Fanta Special 2013/14
Io avrei accettato ieri come ho detto prima
per la domanda anch'io dico Callejon Pinilla
per la domanda anch'io dico Callejon Pinilla
- rickyb93
- Pallone d'oro
Fanta Special 2013/14
callejon pinilla
P.S.: io avrei accettato di corsa, florenzi per me non può continuare a questo ritmo, ergo calerà e poi tevez è un top anche se non segna prende ottimi voti
P.S.: io avrei accettato di corsa, florenzi per me non può continuare a questo ritmo, ergo calerà e poi tevez è un top anche se non segna prende ottimi voti
- TheSpecial03
- Moderatore
Fanta Special 2013/14
1 tra Castro, Montolivo e Romulo?