è vero che quest'anno l'Udinese sta zoppicando, ma sicuramente è fuori quota rispetto ai reali valori delle due squadre...
facciamoci un pensierino






matteo9502 ha scritto:Hoffenheim-Bayer Leverkusen 2 @2,05![]()
Il Bayer è terzo nella Bundes a pari punti,19, con il Borussia secondo. Nelle ultime 4 partite ha pareggiato in casa contro il Bayern e ha vinto 3 volte (in casa con il Wolfsburg e l'Hannover e in trasferta con il Magonza). In più il Bayer in 3 trasferte ha vinto 2 volte su 3 (unica sconfitta con lo Schalke di Draxler e Boateng) e viene dalla vittoria in Champions in casa con la Real Sociedad.
L'Hoffenheim è decimo in classifica con 10 punti e nelle ultime 5 partite ha raccolto 1 vittoria (con il Borussia M. in casa), 2 pareggi (in casa con lo Schalke e in trasferta con il Magonza) e 2 sconfitte (in trasferta con il Wolfsburg e con lo Stoccarda).
Unica nota negativa per la scommessa è che l'Hoffenheim non ha ancora perso in casa (1 vittoria e 3 pareggi) ma la differenza tra le 2 squadre sembra davvero importante.
Werder Brema-Friburgo 1 @2![]()
Il Friburgo è ultimo in classifica in coabitazione e ha ottenuto 1 solo punto in trasferta in 4 partite (sui 4 totali). Il Werder, 9 in Bundesliga, non dovrebbe avere grossi problemi a vincere anche non avendo un cammino straordinario in casa (1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta).


kolao95 ha scritto:Mi sa che pure la sestina arbitrale aveva giocato il 2 del Bayer ieri


TheMonster ha scritto:Brasileirao
sabato 19 ottobre
h. 22,30 italiane
Náutico vs Santos-SP 2 a 2,40 BF stake 6
Santos che deve mantenere la posizione per partecipare almeno alla prossima coppa sudamericana. Nautico retrocesso da un po'... la quota è per me "inaspettata"



doriangrey1983 ha scritto:Io dopo tempo memorabile ho fatto 2 schedine con 2 colleghi di lavoro e 2 con la guardia che cè in portineria...![]()
Fiore-Juve (1) 3.30
Roma-Napoli (X) 3.40
Verona-Parma (GOL) 1.85
Atala-Lazio (GOL) 1.78
Milan-Udine (1) 1.65
Con 9 euro quasi 600...
Fiore-Juve (1) 3.30 (0-2 al 70'...)
Sassuo-Bolo (GOL) 1.75
Toro-inter (2) 2.10
Livorno-Samp (2) 3.20 (1-1 al 92'...)
Milan-udinese (1) 1.65
Con 6 euro 431...
Poi ho rigiocato la prima schedina anzikè 9 euro 6... Speriamo in bene!!!

doriangrey1983 ha scritto:
FORZA INTER A SQUARCIAGOLA STASEEEE!!! FORZA INTER FORZA INTER EHHH EHHH!!!!![]()
![]()
![]()

