kolao95 ha scritto:Grazie, ragazzi! Mi sono convinto anche io sul 3-4-3 anche se quel Martinho mi ispira in casa..
kolao95
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
kolao95 ha scritto:Più di qualche dilemma per questa giornata. Innanzitutto, ricordo che sono quarto e affronto il quinto in classifica quindi bisogna vincere assolutamente, sia per risalire che per non finire nei bassifondi.
In porta, Mirante è squalificato quindi toccherà ad uno tra Abbiati e Da Costa . Io avevo pensato al doriano e tra poco vi spiego anche perchè.
In difesa titolare Basta. Per il resto, Compper e Ogbonna non giocano; Zapata e Palombo non sono in formissima(con il secondo che forse non gioca) e quindi toccherà a Ranocchia e Portanova affiancare il serbo. Ricordo che ci sarebbe anche Savic. Che dite, lo rischio al posto di Ranocchia?
Centrocampo che vedrà Cerci e Bonaventura titolari senza dubbio. Uno che sarà accanto a loro al 99% sarà Pogba (pochissime le mie chance per Marchisio). Dubbione sul quarto: Restano Poli , Martinho e Borja Valero. Sinceramente, non mi sento di schierare lo spagnolo in questa giornata. Viene da due 5,5 e affronta la Juve(e poi, vorrei evitare in generale giocatori di Fiorentina-Juventus. E' una partita di cui non mi fido molto. La logica direbbe pareggio, ma chissà). Quindi chi inserireste tra Poli e Martinho?
In avanti, innanzitutto, ricordo che sono out per più di 20 giorni Quagliarella e Milito. Sicuri del posto Totti e Balotelli(quanto mi sei mancato, Balo!). Il terzo sarà uno tra Emeghara e Gabbiadini . Io vorrei schierare il primo perchè gioca in casa, è rigorista ed io vedo leggermente favorito il Livorno. In più ho anche Da Costa quindi l'ex-Siena potrebbe coprirmi con qualche bonus una debacle doriana a Livorno. Di contro, però, c'è da dire che Gabbiadini ha segnato solo fuori finora.
A voi la parola!
- Fantasnake
- Campione
- Località:Fantacalciopoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
In porta andrei con Da Costa.
A centrocampo troverei un posto per Martinho,in casa è da mettere.
In attacco non mi esaltano ne Emeghara ne Gabbiadini,andrei con il buon Poli come 5º di centrocampo!
In attacco non mi esaltano ne Emeghara ne Gabbiadini,andrei con il buon Poli come 5º di centrocampo!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
Da Costa
Basta Ranocchia Portanova
Cerci BorjaValero Pogba Bonaventura
Gabbiadini Emeghara Totti
Abbiati; Savic, Zapata; Martinho, Marchisio
De Sanctis
Garics Silvestre G.Silva
Cuadrado Vidal Strootman Ljajic
Matri Klose Cassano
Curci; Cassani, Cannavaro; Kakà, Allan; Gilardino, Immobile
Basta Ranocchia Portanova
Cerci BorjaValero Pogba Bonaventura
Gabbiadini Emeghara Totti
Abbiati; Savic, Zapata; Martinho, Marchisio
De Sanctis
Garics Silvestre G.Silva
Cuadrado Vidal Strootman Ljajic
Matri Klose Cassano
Curci; Cassani, Cannavaro; Kakà, Allan; Gilardino, Immobile
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
Almeno uno lo avrei dovuto mettere comunque. Balotelli non gioca.Fantasnake ha scritto:In porta andrei con Da Costa.
- Fantasnake
- Campione
- Località:Fantacalciopoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
kolao95 ha scritto:Almeno uno lo avrei dovuto mettere comunque. Balotelli non gioca.Fantasnake ha scritto:In porta andrei con Da Costa.
- kolao95
- Pallone d'oro
kolao95 - VINCERE!
Lui con Klose arriva in 1 fascia, con Gila in 2..
Io con un gol di Cerci dovrei arrivare in seconda.
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
kolao95 ha scritto:Lui con Klose arriva in 1 fascia, con Gila in 2..
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
kolao95 ha scritto:Lui con Klose arriva in 1 fascia, con Gila in 2..
- kolao95
- Pallone d'oro
kolao95 - VINCERE!
Non è annata, mi sa. E' la seconda volta che mi serve un gol per pareggiare o vincere e puntualmente il giocatore che deve segnare sbaglia il rigore. Già successo con Balotelli qualche giornata fa. E la prossima volta sarà ancora più dura: a meno di miracoli avrò disponibili in attacco solo Emeghara e Gabbiadini!
Squadra in silenzio stampa e ritiro fino a tempo indeterminato.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
colpa di Carizzokolao95 ha scritto:Non è annata, mi sa. E' la seconda volta che mi serve un gol per pareggiare o vincere e puntualmente il giocatore che deve segnare sbaglia il rigore. Già successo con Balotelli qualche giornata fa. E la prossima volta sarà ancora più dura: a meno di miracoli avrò disponibili in attacco solo Emeghara e Gabbiadini!
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro
kolao95 - VINCERE!
Arrivo in prima fascia nonostante il rigore sbagliato, ma a lui entra Gilardino( che ha segnato il secondo gol molto volutamente, devo dire ).. Come immaginavo, il problema non è il centrocampo, ma l'attacco.. Gabbiadini ed Emeghara non segnano neanche se li minacci di morte. Gli altri sono rotti, giudicate voi..
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro
kolao95 - VINCERE!
Perso, figurati se pareggio..