il Fanta di Biancodisera
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Beh però è uno dei pochi che quando non segna prende 6/6,5 
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
Verrebbe buono in difesa: non segna mai e prende 6-6,5. 
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- flaincau
- Moderatore

- Contatta:
il Fanta di Biancodisera
Vuoi mettere col (ahimè) mio Rolandone Bianchi? 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
infatti, meglio ibarbo tutta la vitaflaincau ha scritto:Vuoi mettere col (ahimè) mio Rolandone Bianchi?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
Un consiglio.
Tra un pò avremo l'asta di riparazione.
Io ho dei crediti che vorrei usare per rinforzare un pò la squadra, non mi frega di prendere un titolare. Attualmente il mio centrocampo titolare è Borja V., Diamanti, Bonaventura/Moralez/Poli, l'attacco titolare è Higuain, Eder, Icardi/Ibarbo/Mertens/Zazà.
Nell'ottica di prendere un giocatore che, potenzialmente, possa poi riverlarsi un crack, su chi puntereste?
Attacco:
CRISTALDO, ITURBE, ROBINHO
Centrocampo:
BOTTA, CENTURION, FELIPE ANDERSON, GRECO, KAKA', ONAZI, PLASIL, ROMULO, SAPONARA, SCHELOTTO, FERNANDEZ M., SCHIATTARELLA, VARGAS, ZIELINSKI
Io ho dei crediti che vorrei usare per rinforzare un pò la squadra, non mi frega di prendere un titolare. Attualmente il mio centrocampo titolare è Borja V., Diamanti, Bonaventura/Moralez/Poli, l'attacco titolare è Higuain, Eder, Icardi/Ibarbo/Mertens/Zazà.
Nell'ottica di prendere un giocatore che, potenzialmente, possa poi riverlarsi un crack, su chi puntereste?
Attacco:
Centrocampo:
BOTTA, CENTURION, FELIPE ANDERSON, GRECO, KAKA', ONAZI, PLASIL, ROMULO, SAPONARA, SCHELOTTO, FERNANDEZ M., SCHIATTARELLA, VARGAS, ZIELINSKI
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
Un giocatore che puó farti cambiare l'anno puó essere uno tra Kakà e Centurion.
- flaincau
- Moderatore

- Contatta:
il Fanta di Biancodisera
Direi davanti Iturbe, al massimo Cristaldo ma Robinho lascialo dov'è 
A metà... dura, direi Kakà o al limite ma qui è prorpio un carpiato ad occhi chiusi... Felipe Anderson
A metà... dura, direi Kakà o al limite ma qui è prorpio un carpiato ad occhi chiusi... Felipe Anderson
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
prendi Centurionbiancodisera ha scritto:Un consiglio.
Attacco:
Centrocampo:
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
io perchè ce l ho ma Romulo finora non sta sbagliando NIENTE. Voti alla Borja Valero e qualche assist.
Unico problema. Il Verona non durerà cosi' in eterno.
attenzione anche a schiattarella. Nonostante le 3 sconfitte consecutive, MAI SCESO sotto il 6 per la gazzetta. Però si fa ammonire spesso e non porta bonus.
Unico problema. Il Verona non durerà cosi' in eterno.
attenzione anche a schiattarella. Nonostante le 3 sconfitte consecutive, MAI SCESO sotto il 6 per la gazzetta. Però si fa ammonire spesso e non porta bonus.
Ultima modifica di thedeadman il 21.10.13 - 14:28, modificato 1 volta in totale.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
il Fanta di Biancodisera
Iturbe
FelipeAnderson/Kakà (ma con ampio beneficio d'inventario).
FelipeAnderson/Kakà (ma con ampio beneficio d'inventario).
I miei articoli per MondoPallone.it
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
davanti Iturbe sicuro
a cc Felipe Anderson/Centurion/Romulo/Kakà
a cc Felipe Anderson/Centurion/Romulo/Kakà
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
Cambiare il fanta dico centurion ,felipe anderson,kakà
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- biancodisera
- Pallone d'oro

il Fanta di Biancodisera
Vi ringrazio, siete stati veramente esaustivi.
Potrei tentare la doppietta Centurion-Iturbe, anche se penso che con i crediti residui che ho sarà fatica (per Iturbe intendo): oppure Centurion-Cristaldo, chissà che il Bologna non si svegli prima o poi.
Per Dead: è vero, a Romulo ci avevo pensato anche io, però non mi sembra uno che ti da la svolta. Voglio rischiare il tutto per tutto a quest'asta, o la va o la spacca.
Potrei tentare la doppietta Centurion-Iturbe, anche se penso che con i crediti residui che ho sarà fatica (per Iturbe intendo): oppure Centurion-Cristaldo, chissà che il Bologna non si svegli prima o poi.
Per Dead: è vero, a Romulo ci avevo pensato anche io, però non mi sembra uno che ti da la svolta. Voglio rischiare il tutto per tutto a quest'asta, o la va o la spacca.
-
barnetta
- Campione

- Iscritto il:05.08.11 - 22:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
Iturbe e Kaka.biancodisera ha scritto:Un consiglio.
Attacco:
Centrocampo:
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable