L'allenatore - Mazzarri

Moderatori:Nicchio, 19angelo85

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore - Mazzarri

Messaggio da Bremec » 15.08.13 - 20:30

Forse perchè c'è poco fa far emergere :paura:
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

L'allenatore - Mazzarri

Messaggio da 19angelo85 » 15.08.13 - 20:36

kolao95 ha scritto:A livello fantacalcistico è emerzo zero :down:
Lo so..
L'ho scritto sopra.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

L'allenatore - Mazzarri

Messaggio da kolao95 » 15.08.13 - 20:37

Non avevo letto, scusa :drink:

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale

L'allenatore - Mazzarri

Messaggio da thedeadman » 25.08.13 - 23:42

Prino tempo duro? Era prevedibile. Il Genoa è una buona squadra, ben messa in campo. Finché non li abbiamo stancati com il giro palla ci hanno concesso pochissimi spazi. Era altrettanto prevedibile che non potessero tenere il pressing in quel modo per tutto il secondo tempo. Avevo previsto anche un paio di cambi di qualità e le cose sono andare bene. Ultima da presidente per Moratti? Io lo ho visto dopo la partita ed abbiamo parlato solo di quella, era entusiasta. Altre considerazioni non mi interessa farle".
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

L'allenatore - Mazzarri

Messaggio da Meridiano » 11.10.13 - 13:59

Walter Mazzarri, nuovo allenatore dell'Inter, ha iniziato bene la sua avventura in nerazzurro, ridando vitalità a un ambiente più che spento dopo le ultime, deludenti, stagioni: il tecnico toscano ha rilasciato una lunga intervista riportata sull'edizione odierna di "TuttoSport", parlando degli obiettivi dell'Inter e del suo futuro: "Visto quanto accaduto l’anno scorso, con la società abbiamo sempre parlato di “puntare a tornare a essere competitivi”. Io ho aggiunto 'nel più breve tempo possibile' perché so che nel calcio italiano non c’è pazienza.
È un anno di ripartenza, quasi un anno zero. Io voglio vedere un’anima, una squadra che giochi, che abbia un filo logico, che i ragazzi lottino e questo, piano piano, si sta già vedendo. Inoltre stiamo pensando a ringiovanire e, di conseguenza, i frutti si potranno vedere fra 2-3 anni. Per questo dico che ci vuole anche pazienza. Futuro? Potrei decidere di chiudere la carriera qui. Altrimenti, più club che nazionali. E mi piacerebbe fare un'esperienza all'estero".
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

L'allenatore - Mazzarri

Messaggio da Meridiano » 21.10.13 - 05:31

Si dice che ieri dopo la partita col Torino era una furia, non ha parlato e' rimasto in silenzio per le decisioni arbitrali come l'espulsione di Handanovic
IL TRAPIANTO E' VITA!

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

L'allenatore - Mazzarri

Messaggio da kolao95 » 21.10.13 - 06:58

Sè, ciao..

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

L'allenatore - Mazzarri

Messaggio da MrVaridoianis » 21.10.13 - 13:36

Posto che è antipatico come pochi e che ormai non è più credibile perchè si lamenta persino quando la sua squadra viene favorita, direi che ieri aveva ampiamente ragione.

Condizionare un match così dopo neanche 10 minuti..

Questo non giustifica le sue reazioni, ma oggettivamente ieri l'Inter è stata abbastanza sfavorita.
Ho visto anche un altro paio di decisioni dubbie, oltre ad un calcio d'angolo palese negato a meno di un minuto dalla fine.
Vivaldi va suonato più allegro!

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

L'allenatore - Mazzarri

Messaggio da kolao95 » 21.10.13 - 13:39

Ma perchè l'espulsione non c'era?!

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale

L'allenatore - Mazzarri

Messaggio da thedeadman » 21.10.13 - 14:34

kolao95 ha scritto:Ma perchè l'espulsione non c'era?!

il rigore si.. l espulsione poteva anche non essere data in effetti.

Ma i falli che lui dice che non c erano.. c erano tutti.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

L'allenatore - Mazzarri

Messaggio da Meridiano » 27.10.13 - 06:32

Intervistato a fine gara da Mediaset Premium, il tecnico dell'Inter Walter Mazzarri ha analizzato i temi scaturiti dalla vittoria colta stasera contro l'Hellas: "La convinzione non c'è mai mancata, l'Inter sta facendo grandi prestazioni, così come a Torino con oltre 90 minuti in dieci. Col Cagliari abbiamo fatto una grande partita e non vedo perchè l'Inter dovesse essere dimessa o spaventata. C'era rispetto per il Verona, ma oggi abbiamo fatto una grande partita finchè la tensione è stata alta, poi abbiamo concesso troppo perchè siamo giovani".

Le amnesie difensive sono dei cali di concentrazione o sono dovute all'assenza di Campagnaro?
"Rolando sta facendo benissimo, non c'entra niente. In questa partita ci sono stati dei cali di concentrazione, l'assenza di Campagnaro non c'entra nulla".

Le ha ha fastidio essere messo in discussione durante il passaggio di consegne?
"Da 13 anni sono sotto esame, io penso a fare fatti, se perdo una partita è sempre colpa mia- Per il momento non ho mai avuto un esonero, sono sempre stati tutti contenti di tenermi".

Ha già ricevuto un sms da Thohir?
"Non parlo inglese (ndr)".

Ti ho visto agitato negli ultimi minuti, non chi ce l'avevi?
"Con tutti, dobbiamo giocare con la stessa attenzione per 95 minuti. Juan diventerà uno dei difensori più forti d'Europa ma deve stare sempre concentrato. Lui deve stare concentrato su quello che prepariamo, ma quando si lascia andare e di diverte combina qualche guaio, lui come altri".

All'interno dello spogliatoio si avverte il passaggio di consegne a Thohir?
"Penso vada dato grande merito ai miei calciatori ed al mio staff tecnico: ci siamo isolati da tutto e da tutti e abbiamo fatto quello che ci compete, dando sempre il massimo sul campo. Credo di essere stato bravo a tenerli concentrati solo sul campo".

Il rosso di Belfodil?
"Belfodil ha detto di essere stato provocato, serve un processo di crescita anche in questo. Lui deve maturare, è normale che gli altri avendo perso siano nervosi. Poi se l'arbitro andava via era meglio, senza prendere provvedimenti per nessuno, è una mia opinione".
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

L'allenatore - Mazzarri

Messaggio da Meridiano » 16.11.13 - 06:55

Walter Mazzarri, tecnico dell'Inter, ai microfoni di Rai Sport prima della gara dell'Italia parla dell'incontro con la nuova proprietà e del rapporto con Massimo Moratti: "Era da tempo che si parlava del cambio di presidente ed era ora che ci si conoscesse. È stato un incontro piacevole in cui ci siamo conosciuti e abbiamo parlato di tante cose, senza scendere nei particolari.
Tutto però resta dentro la società. Mi pare che abbiano le idee chiare e siano abituati a stare sotto la luce dei riflettori. Moratti è sempre stato presente e vicino alla squadra e non ci ha fatto pesare questo passaggio di proprietà. Con lui c'è un ottimo rapporto".
IL TRAPIANTO E' VITA!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

L'allenatore - Mazzarri

Messaggio da RUMePERA » 30.01.14 - 15:17

:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

L'allenatore - Mazzarri

Messaggio da RUMePERA » 31.01.14 - 13:58

:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

L'allenatore - Mazzarri

Messaggio da kolao95 » 31.01.14 - 17:50

Umiltà time: "Se la mia squadra vale 100 e ottengo 90 ho fatto male. Se vale 90 e ottengo 100 benino. Se vale 100 e ottengo 100 ho fatto quello per cui mi hanno pagato. Se vale 50 e ottengo 10 sono Mazzarri". (cit. Walter Mazzarri)

azz.. :asd:

Bloccato

Torna a “Inter”