Tévez
Moderatore:MrVaridoianis
I miei articoli per MondoPallone.it
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tévez
Già imprescindibile.
Si adatta in modo sorprendente alle esigenze del match e soprattutto al compagno di reparto, non ha paura di tirare da qualsiasi posizione (e fa benissimo, in squadra a parte Pogba abbiamo 20 giocatori a cui piace segnare entrando in porta con la palla), nel breve è sempre rapidissimo a dispetto della sua corporatura tarchiata, difende palla e smista sempre con grande precisione.
Se butta giù un altro paio di chiletti secondo me può diventare ancora più devastante.
Per lui turn-over soltanto se e solo se manifesta sintomi di "Lichtsteinerite" (bocca aperta, lingua penzoloni, fiatone, occhi persi nel vuoto), in caso contrario sempre in campo.
Si adatta in modo sorprendente alle esigenze del match e soprattutto al compagno di reparto, non ha paura di tirare da qualsiasi posizione (e fa benissimo, in squadra a parte Pogba abbiamo 20 giocatori a cui piace segnare entrando in porta con la palla), nel breve è sempre rapidissimo a dispetto della sua corporatura tarchiata, difende palla e smista sempre con grande precisione.
Se butta giù un altro paio di chiletti secondo me può diventare ancora più devastante.
Per lui turn-over soltanto se e solo se manifesta sintomi di "Lichtsteinerite" (bocca aperta, lingua penzoloni, fiatone, occhi persi nel vuoto), in caso contrario sempre in campo.
Vivaldi va suonato più allegro!
Tévez
Tévez
Tévez
“Il mio primo pallone era fatto di stracci, non era cuoio vero. Non era un vero pallone ma per noi era come se lo fosse. La cosa bella del calcio fin da quando ero bambino è che la povertà rimaneva fuori, l’ unica cosa a cui pensavo era quella di giocare a calcio con i miei amici, divertirmi. Sotto questo punto di vista sono stato fortunato ad essere diventato quello che sono; il mio miglior amico, la persona con la quale passavo la maggior parte del tempo e che era il più forte di tutti noi , a 14 anni ha scelto un’ altra via, mentre io ho seguito il calcio, che era il mio sogno. Sono scelte di vita. In questo è stata importante anche la mia famiglia, credo che sia essenziale nell’ educazione e nel farti diventare ciò che sei. E’ difficile pensare a cosa avrei potuto fare se non avessi sfondato nel football; lasciai gli studi per dedicarmi totalmente a questo.
Credo comunque che noi che arriviamo dalla strada abbiamo qualcosa in più, perchè abbiamo visto tante cose.
Con i soldi che guadagno ora non posso chiedere altro però mi manca il mio “barrio”, questo non cambia e non cambierà. Ho l’ essenza del “barrio”, mi manca la famiglia, la gente, l’ allegria. Sì, c’ è anche quella, infatti se mi invitassero ad una partita di calcio al Forte Apache accetterei subito e me la godrei, mi divertirei.
Cosa direi se incontrassi il Papa Francesco? Vorrei ricordare con lui la mia infanzia e le cose che oggi mancano ai bambini che vivono li, parlare del mio barrio, della mia gente; sono convinto che capirebbe.
Le cicatrici e la mia faccia? Con tutti i soldi che guadagno potrei rifarmi la faccia come voglio, ma non mi importa l’ aspetto esteriore, mi interessano molto di più i sentimenti. L’ essere umano è buono per quello che ha dentro, non per quello che ha fuori, non è importante“.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tévez
mi accontenterei di un 7+3
- MrVaridoianis
- Moderatore

Tévez
La coppia con Giovinco non mi convince particolarmente, perchè lo costringe a giocare ancora più lontano dalla porta.
Primo tempo contro il Torino docet.
Non resta che sperare che i 15 giorni di riposo l'abbiano tirato a lucido..
Primo tempo contro il Torino docet.
Non resta che sperare che i 15 giorni di riposo l'abbiano tirato a lucido..
Ultima modifica di MrVaridoianis il 19.10.13 - 13:24, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tévez
Per me invece possono far bene. Anzi, con Llorente avrebbe fatto la seconda punta, dato che lo spagnolo spesso staziona in area. Con Giovinco, credo che sia più punta.
- MrVaridoianis
- Moderatore

Tévez
Giovinco esce dai 16 metri un paio di volte a partita.
Costringe Tevez a fare lavoro quadruplo: fare a sportellate coi difensori, giocare spalle alla porta, smistare per i compagni e venire basso a prendere palla. Tutte cose che invece Llorente, Vucinic e Quaglia possono fare (chi più, chi meno) ed alleviare le "sofferenze" del bell'argentino, che quindi è più libero di puntare la porta.
Nei circa 80' in cui hanno giocato assieme contro il Toro a me l'andazzo era sembrato abbastanza inequivocabile.
Vedremo comunque, Giovinco dopo l'ottimo impatto nel match contro il Milan potrebbe essere in fiducia e magare giovare anche a Tevez che ha faticato a trovare la via del gol nelle ultime uscite
Costringe Tevez a fare lavoro quadruplo: fare a sportellate coi difensori, giocare spalle alla porta, smistare per i compagni e venire basso a prendere palla. Tutte cose che invece Llorente, Vucinic e Quaglia possono fare (chi più, chi meno) ed alleviare le "sofferenze" del bell'argentino, che quindi è più libero di puntare la porta.
Nei circa 80' in cui hanno giocato assieme contro il Toro a me l'andazzo era sembrato abbastanza inequivocabile.
Vedremo comunque, Giovinco dopo l'ottimo impatto nel match contro il Milan potrebbe essere in fiducia e magare giovare anche a Tevez che ha faticato a trovare la via del gol nelle ultime uscite
Ultima modifica di MrVaridoianis il 19.10.13 - 14:55, modificato 1 volta in totale.
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tévez
non sta sbagliando una partita. sempre presente, quasi sempre in goal, mai insufficiente, media del 6,9 quasi.
Davanti a lui solo Rossi e Totti.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
Tévez
thedeadman ha scritto:non sta sbagliando una partita. sempre presente, quasi sempre in goal, mai insufficiente, media del 6,9 quasi.
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tévez
thedeadman ha scritto:non sta sbagliando una partita. sempre presente, quasi sempre in goal, mai insufficiente, media del 6,9 quasi.
Tevez
RUMePERA ha scritto:da RUMePERA » 26 giu 2013 15:48
Il fatto che possa fare tutto il ritiro pre-campionato è un elemento importantissimo, per me non avrà bisogno di alcun periodo di adattamento, è già pronto per spaccare tutto...
Tevez
ricky811 ha scritto:fantacalcisticamente occhio perche nelle ultime 2 stagioni è apparso come un giocatore bollito.si rischia di strapagarlo e poi di avere il solito rendimento di belfodil di quest'anno(ma a prezzo molto minore)