rickyb93 ha scritto:prenderei jorginho anche io, titolare sicuro, ottimo rendimento e rigorista (anche se ovvio non potrà continuare cosi, non penso diano un rigore a partita al verona tutta la stagione)
FantaBremec
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
Difesa: Basta Benatia Paletta Antonelli Konko Palombo Spolli Tomovic
Attacco: Klose Muriel Cassano Insigne Emeghara Leto.
Ho un altro cambio a disposizioen e devo scegliere. Meglio in difesa o in attacco?
Jonathan,Marchese,Stendardo Manfredini in difesa.
Flores,Siligardi,Cristaldo,Robinho,Perea in attacco.
Ho un altro cambio a disposizioen e devo scegliere. Meglio in difesa o in attacco?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
Prenderei Jonathan o Marchese in difesa. Direi al posto di Antonelli o Konko.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
Cristaldo mi tenta parecchio.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
con jonathan miglioreresti la difesa, però visti anche i rendimenti (bassi) di klose e muriel potresti prendere cristaldo sperando in qualche gol in piu
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
-
barnetta
- Campione

- Iscritto il:05.08.11 - 22:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
Io prenderei Marchese in difesa.
FantaBremec
In difesa sei sufficientemente coperto, quindi andrei a tentare di rinforzare l'attacco.Bremec ha scritto:Difesa: Basta Benatia Paletta Antonelli Konko Palombo Spolli Tomovic
Tuttavia, i nomi liberi in difesa sono proporzionalmente più forti di quelli dell'attacco.
Ciò nonostante, andrei a pesca tra Siligardi e Cristaldo, con il primo, forse, leggermente favorito; ovviamente in luogo del (momentaneamente?) inconsistente Leto. Una piccola menzione anche per Floro Flores.
I miei articoli per MondoPallone.it
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
Bremec ha scritto:Difesa: Basta Benatia Paletta Antonelli Konko Palombo Spolli Tomovic
Io farei un cambio in difesa, prenderei Jonathan al posto di Konko.
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
FantaBremec
Beh dietro l'unico nome che mi pare papabile è Jonathan per dare qualcosa in più, altrimenti Stendardo ma non ti farebbe differenza... Antonelli Konko e Tomovic i candidati per un posto...
Davanti non ci sono grossi nomi da prendere ma qualche scommessa... Siligardi su tutti seguito da Cristaldo... ma l'unico che mi sentirei di dirti di tagliare sarebbe Leto, possibile scommessa pure lui... contando il momento no del Catania... può essere dello stesso valore dei sostituti a fine anno...
Davanti non ci sono grossi nomi da prendere ma qualche scommessa... Siligardi su tutti seguito da Cristaldo... ma l'unico che mi sentirei di dirti di tagliare sarebbe Leto, possibile scommessa pure lui... contando il momento no del Catania... può essere dello stesso valore dei sostituti a fine anno...
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
doriangrey1983 ha scritto:Io non cambierei nulla...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Bremec
- Pallone d'oro

FantaBremec
A me tenterebbero molto cristaldo,flores e siligardi.
Però devo tenere conto che palombo e tomovic non sono fissi,konko e paletta sono sempre ai box e antonelli soffrirà marchese. L'ex catanese,piu di jonathan,lo vedo in grado di darmi qualcosa,in quanto il gioco su gilardino gli calza a pennello vista l'abilità nei cross,e comunque in attacco sarebbero tutte scommesse. Al momento gli assi non funzionano ma mi danno titolarità sicura,quindi devo dare precedenza alla difesa. Sempre che riesca a prendere jorginho perchè se non lo prendo potrei valutare ancora se intervenire in mezzo ,il repart che ha fatto meglio finora.
Però devo tenere conto che palombo e tomovic non sono fissi,konko e paletta sono sempre ai box e antonelli soffrirà marchese. L'ex catanese,piu di jonathan,lo vedo in grado di darmi qualcosa,in quanto il gioco su gilardino gli calza a pennello vista l'abilità nei cross,e comunque in attacco sarebbero tutte scommesse. Al momento gli assi non funzionano ma mi danno titolarità sicura,quindi devo dare precedenza alla difesa. Sempre che riesca a prendere jorginho perchè se non lo prendo potrei valutare ancora se intervenire in mezzo ,il repart che ha fatto meglio finora.
- Bremec
- Pallone d'oro

FantaBremec
Jorginho preso da un avversario che cede hernanes ,ora libero in asta!
Voi cedereste aquilani per il profeta sapendo di avere lulic e klose?
Voi cedereste aquilani per il profeta sapendo di avere lulic e klose?
- Bremec
- Pallone d'oro

FantaBremec
Tra marchese,stendardo manfredini jonathan e cacciatore ho scelto marchese.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
Beh, sicuramente, un Hernanes potrebbe tornare utile, ma il fatto di avere Lulic e Klose frena un po'. Considera che Miro lo metterai sempre e Lulic quasi sempre.