Ciccio la cosa che più mi fa incazzare è che quest'anno la squadra c'è... arrivo sempre sui 72 punti e passa.Meridiano ha scritto:Non ti abbattere Stefanoo, non si mollaaa
Comunque stamattina mi sono fatto regalare questo

Ciccio la cosa che più mi fa incazzare è che quest'anno la squadra c'è... arrivo sempre sui 72 punti e passa.Meridiano ha scritto:Non ti abbattere Stefanoo, non si mollaaa

doriangrey1983 ha scritto:Purtroppo quando si incappa in stagioni così x statistica o cmq x eventi incredibili se parte male e si beccano un sacco di gol anke facendoli... Cè poco da fare. Parlo x esperienza di 2 anni cosi di fila (l'anno scorso peggio di 2 anni fa)... Ma te lo puó dire anche miky bremec... Sembra davvero mettersi a tavolino a scegliere apposta le squadre che fanno 3/4 gol a partita contro... Io ti capisco... Ti passa la voglia di giocare lo so... Ma son sempre i rischi del fanta... Dai magari tra un 5/8 partite cambia qlk...

Purtroppo capita... anche a me quest'anno fra infortuni e calendario sfigato dire che sta girando male è un eufemismo ... con gli scontri diretti è così... io mi consolo con l'idea che la fortuna possa sempre girare (mi piace illudermiZlatanIbrahimovic ha scritto:doriangrey1983 ha scritto:Purtroppo quando si incappa in stagioni così x statistica o cmq x eventi incredibili se parte male e si beccano un sacco di gol anke facendoli... Cè poco da fare. Parlo x esperienza di 2 anni cosi di fila (l'anno scorso peggio di 2 anni fa)... Ma te lo puó dire anche miky bremec... Sembra davvero mettersi a tavolino a scegliere apposta le squadre che fanno 3/4 gol a partita contro... Io ti capisco... Ti passa la voglia di giocare lo so... Ma son sempre i rischi del fanta... Dai magari tra un 5/8 partite cambia qlk...
Eh Michè ma attendere 8 partite equivale ad essere quasi fuori dal podio..

Rettifico la classifica, il primo si è aperto con l'assist di Robinho e va a 21 punti, da notare i miei gol subiti 15Bremec ha scritto:Calma stefano è presto,com'è la classifica?

Guarda lo spero anche io... l'unica cosa è che io non ho la coppa..e la classifica a punti...barnetta ha scritto:
Purtroppo capita... anche a me quest'anno fra infortuni e calendario sfigato dire che sta girando male è un eufemismo ... con gli scontri diretti è così... io mi consolo con l'idea che la fortuna possa sempre girare (mi piace illudermi) e di poter battagliare nella classifica a punti e nella coppa di fine anno.

ZlatanIbrahimovic ha scritto:Elaboriamo la formazione da schierare sabato!
Titolari: Reina, Nagatomo VRSALJKO (Da mettere sempre), PALETTA (quando torna mettilo fisso) Borja Valero Lulic JORGINHO (ad oggi pirlo e da panchinare) Alvarez, Higuain Cassano PINILLA (è rigorista e cmq è abbastanza in palla rischialo)
Panchina: Rafael C, ranocchia, Samuel , Pirlo, allan ,paulinho, Paloschi
Tribuna: Rafael, Paletta Heurtaux Darmian, Muntari kovacic, Pazzini
Dubbi: Spolli recupera? (Lo spero), come faccio a far fuori Jorginho?!?

spolli recupera, ma ti terro informati verso giovediZlatanIbrahimovic ha scritto:Elaboriamo la formazione da schierare sabato!
Titolari: Reina, Nagatomo Ranocchia Spolli, Borja Valero Lulic Pirlo Alvarez, Higuain Cassano Paulinho
Panchina: Rafael C, Samuel Vrsaljko, Jorginho Kovacic, Paloschi Pinilla
Tribuna: Rafael, Paletta Heurtaux Darmian, Muntari Allan, Pazzini

Michele, sono d'accordo su Pirlo... diciamo che potrei essere d'accordo anche su Paletta (che per ora è out, ma se dovesse giocare si ritroverebbe contro il Milan, mica tanto facile) ma non tanto su Vrsaljko che gioca fuori casa allo Juventus Stadium. Mentre per quanto riguarda l'attacco secondo te è meglio Pinilla fuori casa contro la Lazio rispetto a Paulinho sempre fuori casa ma contro un Bologna che se continua così va in serie B?doriangrey1983 ha scritto:ZlatanIbrahimovic ha scritto:Elaboriamo la formazione da schierare sabato!
Titolari: Reina, Nagatomo VRSALJKO (Da mettere sempre), PALETTA (quando torna mettilo fisso) Borja Valero Lulic JORGINHO (ad oggi pirlo e da panchinare) Alvarez, Higuain Cassano PINILLA (è rigorista e cmq è abbastanza in palla rischialo)
Meridiano ha scritto: spolli recupera, ma ti terro informati verso giovedi

Se recupera Spolli, OK,vai con lui! Jorginho, ora come ora, è da schierare sempre. In attacco vai con Paulinho.ZlatanIbrahimovic ha scritto:Elaboriamo la formazione da schierare sabato!
Titolari: Reina, Nagatomo Ranocchia Spolli, Borja Valero Lulic Pirlo Alvarez, Higuain Cassano Paulinho
Panchina: Rafael C, Samuel Vrsaljko, Jorginho Kovacic, Paloschi Pinilla
Tribuna: Rafael, Paletta Heurtaux Darmian, Muntari Allan, Pazzini

domani c'e la partitella in famiglia e da li ti diro se gioca o noiZlatanIbrahimovic ha scritto:La Lazio perde uno dei suoi giocatori più rappresentativi. Quest'oggi, infatti, Senad Lulic s'è sottoposto a dei controlli che hanno evidenziato - si legge su Lalaziosiamonoi.it - una lesione di primo grado alla coscia sinistra. I tempi di recupero dall'infortunio sono di tre settimane.
Eh...
Ciccio hai saputo qualcosa su Spolli?

Beh Paletta dopo tanto letargo vorrà cmq ben figurare se gioca... il parma è avversario più ostico di quel che appare in realtà e il milan non è certo una corazzata fuori casa... Vrsaljko è in forma eccelsa e nonostante la juve sarà arrabbiata io lo rischierei ad occhi chiusi 1) xkè ha una media spaventosa 2) sembra che sia un "pupillo" da gazzetta 3) spesso guardiamo se uno è in casa o fuori ma... ma fidati più dell'istinto molte volte che della carta.ZlatanIbrahimovic ha scritto:Michele, sono d'accordo su Pirlo... diciamo che potrei essere d'accordo anche su Paletta (che per ora è out, ma se dovesse giocare si ritroverebbe contro il Milan, mica tanto facile) ma non tanto su Vrsaljko che gioca fuori casa allo Juventus Stadium. Mentre per quanto riguarda l'attacco secondo te è meglio Pinilla fuori casa contro la Lazio rispetto a Paulinho sempre fuori casa ma contro un Bologna che se continua così va in serie B?doriangrey1983 ha scritto:ZlatanIbrahimovic ha scritto:Elaboriamo la formazione da schierare sabato!
Quasi quasi vorrei tentarlo l'azzardo Pinilla ma Paulinho contro il Bologna mi tenta...
Comunque senza di voi non so cosa farei, grazie a tutti!!!![]()
Meridiano ha scritto: spolli recupera, ma ti terro informati verso giovedi
Grazie Ciccio gentilissimo come sempre! :)

Per quanto riguarda Paletta io credo che ritorni dalla prossima, su Vrsalijko hai ragione.. ha una media spaventosa e questo sarà un dubbio che mi porterò così come in attacco (Paulinho-Pinilla) fino alle 17:30 di sabato 26! :)doriangrey1983 ha scritto:
Beh Paletta dopo tanto letargo vorrà cmq ben figurare se gioca... il parma è avversario più ostico di quel che appare in realtà e il milan non è certo una corazzata fuori casa... Vrsaljko è in forma eccelsa e nonostante la juve sarà arrabbiata io lo rischierei ad occhi chiusi 1) xkè ha una media spaventosa 2) sembra che sia un "pupillo" da gazzetta 3) spesso guardiamo se uno è in casa o fuori ma... ma fidati più dell'istinto molte volte che della carta.
Pinilla contro una lazio quasi allo sbando mi profuma di buona prestazione... e cmq il cagliari non è scarso a prescindere anke se magari non è squadra da over... questi sono alcuni dei pensieri/motivi che osservo accuratamente quando io scelgo i nomi dei titolari... so che magari nella tua situazione sarai un po deluso e cmq rabbioso di rivalsa ma non esser mai troppo sicuro a guardare se tizio è in casa o caio è da retrocessione xkè lo sai bene che le sorprese inattese sono dietro l'angolo amico mio...cmq spero di non "confonderti" le idee ma......... il caso vuole che Paletta e Pinilla li abbia anche io e....... quel che ti ho detto lo metto in pratica con i miei 2 fanta... un abbraccio